FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - David Beckham
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > David Beckham   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore David Beckham
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 25-09-2003 10:56  
Mi Sto dirigendo a Madrid con uno sniper rifle per eliminarlo......
Spero solo che alla moglie non venga la stessa idea...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-09-2003 10:59  
il protagonista dovrebbe essere un ragazzetto, Beckam avrà una particina... resta il fatto che sarà una ca**ata assurda... anzi, tre ca**ate: sarà una trilogia...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 25-09-2003 11:16  
quote:
In data 2003-09-25 10:59, pkdick scrive:

anzi, tre ca**ate: sarà una trilogia...

COSA?
No, vi prego, noooooooooooooooooo!

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-09-2003 11:26  
quote:
In data 2003-09-22 17:51, elibet12 scrive:
Ommioddio agghiacciante.
Proprio non riesco a capire xchè alcune persone famose come calciatori e cantanti abbiano l'arroganza di credersi capaci di poter sfondare in altri campi.No dico ma vi sembra normale che qualche cantante solo xchè vende molti dischi senta il diritto di fare film(mariah carey, britney spears, madonna,tute con risultati + che scoraggianti)?O che i alcuni calciatori si mettano a scrivere libri come beckham o del piero?Personalmente entrambi mi piacciono come giocatori, ma che cavolo li avete mai sentiti parlare(becky non lo so ma del piero non si poò dire che abbia grandi capacità oratorie).Già beckham si crede Dio in terra, ora crede anche di poter fare tutto ciò che vuole.Calciatore scrrittore attore...mi sa che di qui alla presidenza degli Usa il passo sarà breve.
Poveri noi

Del Piero, secondo me, è uno dei calciatori che parla meglio....il migliore è Pessotto e il peggiore è Totti.......e poi i libri che fanno sono autobiografici quindi non è che occora uno sforzo per scrivere una cosa simile se Vieri scriveva un romanzo giallo sarebbe stato tremendo ma una cosa autobiografico secondo me ci può stare...
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-09-2003 11:55  
Sarà un film per niente scontato, pieno di idee originali, dal finale imprevedibile...vabbè come se l'avessi già visto...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 25-09-2003 16:15  
Ma che ci fa sto cretino in questo topic?
Non riguarda attori e registi??

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 25-09-2003 18:04  
quote:
In data 2003-09-25 11:26, Shady87 scrive:
quote:
In data 2003-09-22 17:51, elibet12 scrive:
Ommioddio agghiacciante.
Proprio non riesco a capire xchè alcune persone famose come calciatori e cantanti abbiano l'arroganza di credersi capaci di poter sfondare in altri campi.No dico ma vi sembra normale che qualche cantante solo xchè vende molti dischi senta il diritto di fare film(mariah carey, britney spears, madonna,tute con risultati + che scoraggianti)?O che i alcuni calciatori si mettano a scrivere libri come beckham o del piero?Personalmente entrambi mi piacciono come giocatori, ma che cavolo li avete mai sentiti parlare(becky non lo so ma del piero non si poò dire che abbia grandi capacità oratorie).Già beckham si crede Dio in terra, ora crede anche di poter fare tutto ciò che vuole.Calciatore scrrittore attore...mi sa che di qui alla presidenza degli Usa il passo sarà breve.
Poveri noi

Del Piero, secondo me, è uno dei calciatori che parla meglio....il migliore è Pessotto e il peggiore è Totti.......e poi i libri che fanno sono autobiografici quindi non è che occora uno sforzo per scrivere una cosa simile se Vieri scriveva un romanzo giallo sarebbe stato tremendo ma una cosa autobiografico secondo me ci può stare...

Condivido!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 25-09-2003 21:57  
SCUSATE RAGAZZI MA VI SIETE RILETTI?
TUTTI AD INFAMARLO BEATAMENTE,MA VI FACCIO UNA DOMANDA: POTETE CON LA MASSIMA ONESTA'DIRE DI NON VOLER ESSERE AL SUO POSTO?

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 25-09-2003 22:28  
quote:
In data 2003-09-25 21:57, SBRANGO scrive:
TUTTI AD INFAMARLO BEATAMENTE,MA VI FACCIO UNA DOMANDA: POTETE CON LA MASSIMA ONESTA'DIRE DI NON VOLER ESSERE AL SUO POSTO?

Scusa Sbrango ma non sono d'accordo con te.Io conosco i miei limiti e so che sarei e mi sentirei molto ridicola a fare cose x le quali non sono tagliata.Esempio lampante:non so cantare, sono stonata come una campana.Ma non sono così stupida da incidere un cd...non canticchio nemmeno quando ascolto musica.Mi sentirei stupida.Tutto sta nell'essere umili e equilibrati...e fidati l'umiltà non è una qualità di Mr sono-il-calciatore-più-forte-del-mondo-inchinatevi-quando-passo-sono-bello-da-morire David Beckham.Tira le punizioni che è una meraviglia, è un calciatore di gran livello, io lo apprezzo molto come giocatore(ed è pure un bel ragazzo), ma doveva avere la decenza di continuare a fare quello che è capace di fare e x cui lo pagano profumatamente.Tutto qui.
bye

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 26-09-2003 08:09  
Elibet ha ragione: io non so recitare, ho la fortuna di essere intonata, ma ho una vocina così esile, che se ne tiro fuori un po' di più, stono; perciò, non mi ci metto! Non dico che un calciatore debba solo ed esclusivamente palleggiare, ma troppi credono di poter fare qualsiasi cosa, solo perché hanno un nome famoso e un seguito di pubblico. Non so fino a che punto ci sia voglia di cose nuove, e fino a che punto ci sia pura e semplice presunzione. Poi, non si può mai dire: prendete Faletti e il suo thriller. Io non pensavo più che sarebbe stato un simile successo.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 26-09-2003 14:08  
LA MIA ERA UNA BANALISSIMA PROVOCAZIONE
NON SOLO SUL FATTO DI INTRAPRENDERE LA CARRIERA DA ATTORE, MI RIVOLGEVO AI MASCHIETTI CHIEDENDO SE "IN TOTO" NON VI PIACEREBBE ESSERE BECKHAM? CON TUTTI I PRO(FACCIA,PIEDI,PORTAFOGLIO E PRECHè NO ANCHE MOGLIE) E I POSSIBILI CONTRO(QUESTA PSEUDO CARRIERA DA ATTORE)

PER REPLICARE A elibet12 E Jakkma LE VOSTRE RISPOSTE MI TROVANO D'ACCORDO, OCCHIO PERO' A NON GENERALIZZARE:UN CALCIATORE NON DEV'ESSERE PER FORZA UNO SCARSO ATTORE
MI VIENE IN MENTE VINNIE JONES (UNA SPECIE DI PASQUALE BRUNO INGLESE MOLTO MOLTO MOLTO PIU' CATTIVO E VIOLENTO)IN THE SNACH DI RICHIE, PARTE RITAGLIATA PERFETTAMENTE DAL REGISTA PER LUI CHE COMUNQUE OFFRE UNA OTTIMA E GODIBILISSIMA INTERPRETAZIONE

[ Questo messaggio è stato modificato da: SBRANGO il 26-09-2003 alle 14:11 ]

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-09-2003 15:49  
quote:
In data 2003-09-26 14:08, SBRANGO scrive:
PER REPLICARE A elibet12 E Jakkma LE VOSTRE RISPOSTE MI TROVANO D'ACCORDO, OCCHIO PERO' A NON GENERALIZZARE:UN CALCIATORE NON DEV'ESSERE PER FORZA UNO SCARSO ATTORE
MI VIENE IN MENTE VINNIE JONES (UNA SPECIE DI PASQUALE BRUNO INGLESE MOLTO MOLTO MOLTO PIU' CATTIVO E VIOLENTO)IN THE SNACH DI RICHIE, PARTE RITAGLIATA PERFETTAMENTE DAL REGISTA PER LUI CHE COMUNQUE OFFRE UNA OTTIMA E GODIBILISSIMA INTERPRETAZIONE

Tanto per citare anche un'altro sportivo dico Michael Jordan. Nonostante il suo Space Jam fosse un film d'animazione trovo che abbia recitato tutt'altro che male.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-09-2003 23:03  
quote:
In data 2003-09-25 21:57, SBRANGO scrive:

O al posto della moglie! Io una bottarella da David me la farei dare + che volentieri!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 27-09-2003 10:41  
quote:
In data 2003-09-26 14:08, SBRANGO scrive:
LA MIA ERA UNA BANALISSIMA PROVOCAZIONE
NON SOLO SUL FATTO DI INTRAPRENDERE LA CARRIERA DA ATTORE, MI RIVOLGEVO AI MASCHIETTI CHIEDENDO SE "IN TOTO" NON VI PIACEREBBE ESSERE BECKHAM? CON TUTTI I PRO(FACCIA,PIEDI,PORTAFOGLIO E PRECHè NO ANCHE MOGLIE) E I POSSIBILI CONTRO(QUESTA PSEUDO CARRIERA DA ATTORE)

[ Questo messaggio è stato modificato da: SBRANGO il 26-09-2003 alle 14:11 ]

E invece credo proprio che tu abbia ragione... vorrei sapere quanti di noi segli viene proposto difare un film, magaricon una gnocca da paura direbbero no solo perchè non si sarecitare bene, si puòimparare... in fondo non recita gente che sembrano cani?

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 27-09-2003 13:56  
comunque prende soldi per fare il film.... io lo farei
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007355 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.