FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Petizione per chiudere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Petizione per chiudere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Petizione per chiudere
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-09-2003 17:48  
Eh madonna ragazzi, ma voi siete sempre così seri e impostati?
Ci sono talmente tante discussioni all'interno del forum che credo ci sia spazio anche per gli argomenti frivoli.
Ce ne sono tanti altri seri e più impegnati sia in tutto cinema che in attualità che non credo sia la morte di nessuno se qualcuno fa una classifica degli attori o attrici più affascinanti.
Eddai a volte mi sembrate un po' esagerati, senza offesa nè!

P.S. non mi riferisco a te Gion, ho capito il tuo intento ironico , il mio è un discorso generico.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-09-2003 18:36  
Non sono contro i topic frivoli, ma mi farebbe piacere se questa sezione parlasse soprattutto di attori e registi e non di semplici classfiche basate su bellezza o antipatia.
Non tanto perchè mi urtino, ma perchè spesso la nomea acquisita da questa sezione fa si che molte discussioni degne di approfondimenti rimangano nell'ombra perchè le persone che hanno voglia di dialogare su tali argomenti neanche aprano questo spazio.
Infatti tutti quelli veramente interessati ad aprire topic su i registi è costretto a farlo in TuttoCinema e non qui.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-09-2003 20:13  
Mi sa che se passano tutte queste regole per il controllo di film.up mi sbattono fuori dati i miei sondacci sconci!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
wind79

Reg.: 10 Lug 2003
Inviato: 05-09-2003 20:17  
di carognate ci sono state ma fino a questo punto nn credo!!!!!!

Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-09-2003 20:43  
quote:
In data 2003-09-05 20:13, leonessa scrive:
Mi sa che se passano tutte queste regole per il controllo di film.up mi sbattono fuori dati i miei sondacci sconci!

1bix8

Che c'entra!!!Tu sei andata ai sondaggi, non hai invaso nulla,mi pare!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-09-2003 20:58  
quote:
In data 2003-09-05 14:34, TINTOBRASS scrive:
Io proporrei di (rin)chiudere certi utenti...

forse hai ragione, anzi indubbiamente hai ragione
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 05-09-2003 21:52  
Io sono d'accordo con chi dice che debbano esistere thread frivoli e leggeri ma non sopporto chi inserisce pensieri di tal genere in discussioni interessanti...cioè mi è già successo che parlando seriamente di film mi capitassero all'improvviso frasi del tipo...ok però Depp è troppo figo...casso no!!!! infatti me ne ero già lamentato
Se uno apre in topic: "quanto è figo Di Caprio" a me non interessa non ci entro e le persone che hanno voglia di esprimere le loro opinioni a riguardo lo faccaino tranquillamnete però...non vorrei che potesse essere tolto questo diritto alla gente

once you SurpOp you can't stop

Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 05-09-2003 22:41  
quote:
In data 2003-09-05 21:52, Poisonidea scrive:
Io sono d'accordo con chi dice che debbano esistere thread frivoli e leggeri ma non sopporto chi inserisce pensieri di tal genere in discussioni interessanti...cioè mi è già successo che parlando seriamente di film mi capitassero all'improvviso frasi del tipo...ok però Depp è troppo figo...casso no!!!! infatti me ne ero già lamentato
Se uno apre in topic: "quanto è figo Di Caprio" a me non interessa non ci entro e le persone che hanno voglia di esprimere le loro opinioni a riguardo lo faccaino tranquillamnete però...non vorrei che potesse essere tolto questo diritto alla gente

secondo me sono sempre considerazioni, e poi penso che uno sia libero di esprimere la sua opinione senza che nessuno gli dica: non puoi dire così non puoi dire cosà
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 05-09-2003 23:02  
bè però per le cazzate c'è offtopic non attori...e se ve lo dico io...............
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 06-09-2003 02:53  
quote:
In data 2003-09-05 20:58, lolly17 scrive:

Meno male che almeno tu mi capisci... nessuno ha preso in considerazione il mio intervento...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 06-09-2003 08:04  
......io semplicemente direi di far capire dal titolo del topic possibilmente la sua reale natura,se frivola o più profonda poi uno valuta se entrarci o meno e se parteciparvi.
Al limite si son persi quei 35-40 secondi..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 06-09-2003 21:53  
quote:
In data 2003-09-06 02:53, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-09-05 20:58, lolly17 scrive:

Meno male che almeno tu mi capisci... nessuno ha preso in considerazione il mio intervento...

RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 07-09-2003 16:47  
Io proporrei una sezione dal titolo "Goliardia" con sottotitolo "Discorsi da Taverna". Chi vuole fare apprezzamenti sull'aspetto fisico di attrici e attori potrebbe andare lì. Così chi vuole fare discorsi seri può starsene tranquillo.

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 09-09-2003 20:36  
ma allora facevi sul serio. mi trovo d'accordo con quanto detto da ginestra (soprattutto il 2° post)...come avevo già detto altrove http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic=14102&forum=11&start=15

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.129785 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd