Autore |
Petizione per chiudere |
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 05-09-2003 17:48 |
|
Eh madonna ragazzi, ma voi siete sempre così seri e impostati?
Ci sono talmente tante discussioni all'interno del forum che credo ci sia spazio anche per gli argomenti frivoli.
Ce ne sono tanti altri seri e più impegnati sia in tutto cinema che in attualità che non credo sia la morte di nessuno se qualcuno fa una classifica degli attori o attrici più affascinanti.
Eddai a volte mi sembrate un po' esagerati, senza offesa nè!
P.S. non mi riferisco a te Gion, ho capito il tuo intento ironico , il mio è un discorso generico.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 05-09-2003 18:36 |
|
Non sono contro i topic frivoli, ma mi farebbe piacere se questa sezione parlasse soprattutto di attori e registi e non di semplici classfiche basate su bellezza o antipatia.
Non tanto perchè mi urtino, ma perchè spesso la nomea acquisita da questa sezione fa si che molte discussioni degne di approfondimenti rimangano nell'ombra perchè le persone che hanno voglia di dialogare su tali argomenti neanche aprano questo spazio.
Infatti tutti quelli veramente interessati ad aprire topic su i registi è costretto a farlo in TuttoCinema e non qui.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 05-09-2003 20:13 |
|
Mi sa che se passano tutte queste regole per il controllo di film.up mi sbattono fuori dati i miei sondacci sconci!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
wind79

Reg.: 10 Lug 2003 Messaggi: 156 Da: Roma (RM)
| Inviato: 05-09-2003 20:17 |
|
di carognate ci sono state ma fino a questo punto nn credo!!!!!!
_________________ "corro come il vento tra cielo e terra" |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 05-09-2003 20:43 |
|
quote: In data 2003-09-05 20:13, leonessa scrive:
Mi sa che se passano tutte queste regole per il controllo di film.up mi sbattono fuori dati i miei sondacci sconci!
1bix8
|
Che c'entra!!!Tu sei andata ai sondaggi, non hai invaso nulla,mi pare!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 05-09-2003 20:58 |
|
quote: In data 2003-09-05 14:34, TINTOBRASS scrive:
Io proporrei di (rin)chiudere certi utenti...
|
forse hai ragione, anzi indubbiamente hai ragione
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Poisonidea
 Reg.: 27 Ago 2003 Messaggi: 134 Da: Torino (TO)
| Inviato: 05-09-2003 21:52 |
|
Io sono d'accordo con chi dice che debbano esistere thread frivoli e leggeri ma non sopporto chi inserisce pensieri di tal genere in discussioni interessanti...cioè mi è già successo che parlando seriamente di film mi capitassero all'improvviso frasi del tipo...ok però Depp è troppo figo...casso no!!!! infatti me ne ero già lamentato
Se uno apre in topic: "quanto è figo Di Caprio" a me non interessa non ci entro e le persone che hanno voglia di esprimere le loro opinioni a riguardo lo faccaino tranquillamnete però...non vorrei che potesse essere tolto questo diritto alla gente
_________________ La verità dentro le persone è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla.
once you SurpOp you can't stop |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 05-09-2003 22:41 |
|
quote: In data 2003-09-05 21:52, Poisonidea scrive:
Io sono d'accordo con chi dice che debbano esistere thread frivoli e leggeri ma non sopporto chi inserisce pensieri di tal genere in discussioni interessanti...cioè mi è già successo che parlando seriamente di film mi capitassero all'improvviso frasi del tipo...ok però Depp è troppo figo...casso no!!!! infatti me ne ero già lamentato
Se uno apre in topic: "quanto è figo Di Caprio" a me non interessa non ci entro e le persone che hanno voglia di esprimere le loro opinioni a riguardo lo faccaino tranquillamnete però...non vorrei che potesse essere tolto questo diritto alla gente
|
secondo me sono sempre considerazioni, e poi penso che uno sia libero di esprimere la sua opinione senza che nessuno gli dica: non puoi dire così non puoi dire cosà
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
PiedeAmaro ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 2482 Da: alessandria (AL)
| Inviato: 05-09-2003 23:02 |
|
bè però per le cazzate c'è offtopic non attori...e se ve lo dico io...............
_________________ "...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!" |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-09-2003 02:53 |
|
quote: In data 2003-09-05 20:58, lolly17 scrive:
|
Meno male che almeno tu mi capisci... nessuno ha preso in considerazione il mio intervento...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 06-09-2003 08:04 |
|
......io semplicemente direi di far capire dal titolo del topic possibilmente la sua reale natura,se frivola o più profonda poi uno valuta se entrarci o meno e se parteciparvi.
Al limite si son persi quei 35-40 secondi..
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 06-09-2003 21:53 |
|
quote: In data 2003-09-06 02:53, TINTOBRASS scrive:
quote: In data 2003-09-05 20:58, lolly17 scrive:
|
Meno male che almeno tu mi capisci... nessuno ha preso in considerazione il mio intervento...
|
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 07-09-2003 16:47 |
|
Io proporrei una sezione dal titolo "Goliardia" con sottotitolo "Discorsi da Taverna". Chi vuole fare apprezzamenti sull'aspetto fisico di attrici e attori potrebbe andare lì. Così chi vuole fare discorsi seri può starsene tranquillo.
_________________ Best Always, John Landis |
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 09-09-2003 20:36 |
|
|