FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Sondaggio per Gary Oldman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Sondaggio per Gary Oldman   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Sondaggio per Gary Oldman
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 07-09-2004 17:34  
per me è un attore davvero GENIALE !!!

SPECIALMENTE IN "ROSENCRANTZ E GUILDESTERN SONO MORTI"!!

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 09-09-2004 03:00  
Uno dei migliori attori oggi in circolazione..

Impagabile come cattivo, ma bravissimo in ogni ruolo..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 11-01-2005 12:45  
Sicuramente uno degli attori oggi più dotati. Ha collezionato una serie incredibile di ruoli cult: affascinante Dracula in "Dracula" di Coppola, poliziotto corrotto in "Triplo Gioco" e "Leon", presunto assassino di Kennedy in "JFK", pazzoide Sid Vicious dei Sex Pistols in "Sid and Nancy", psicopatico malvivente in "Stato di Grazia", squallido protettore in "Una Vita al Massimo" e perfido direttore del carcere in "Alcatraz l'isola dell'ingiustizia". Peccato per qualche scelta cinematografica discutibile come: "La Lettera Scarlatta", "Air Force One" , "Il Quinto Elemento", "Lost In Space" che sicuramente gli hanno aumentato il conto in banca ma non ha ricevuto grossi premi. Adesso sono molto curioso di vederlo in "Batman Begins" dove sarà il giovane commissario Gordon.

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 11-01-2005 12:48  
Mi piace parecchio, è molto talentuoso.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
DawnToDusk

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 56
Da: palermo (PA)
Inviato: 11-01-2005 14:46  
un attore davvero completo,sono sempre contenta di veederlo in qualche film,anche in harry potter è stato una piacevole sorpresa.
_________________

  Visualizza il profilo di DawnToDusk  Invia un messaggio privato a DawnToDusk    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 11-01-2005 17:47  
ah Gary Oldman.
un grande attore, non un divo di Holliwood ma molto meglio di molti divi.
per me il suo film preferito e " Dracula di Bram Stocker" e " Air force one" accanto a Harrison Ford.
non dimenticando Leon.
Oldman un attore carismatico e caratteristico.
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Messaggi: 166
Da: Biella (BI)
Inviato: 12-01-2005 12:38  

Gary è un mito!

Anche in film che non mi piacciono particolarmente lui non mi delude mai...
_________________

  Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 12-01-2005 13:18  
Purtroppo LEON non è proprio il mio film preferito (ritengo sia alquanto sopravvalutato e ruffiano come film...d'altro canto da Luc Besson cosa ci si può aspettare?!)e il ruolo interpretato da Oldman è piuttosto banale...Viceversa trovo sia geniale in JFK nel ruolo di Oswald e in TRUE ROMANCE dove fa il protettore con l'occhio di vetro...fa paura...Anche in DRACULA è notevole ma vi prego npon mi parlate della LETTERA SCARLATTA.. :
è un film demente e non riesco proprio a salvare nessuno neppure Robert Duvall...come si sono prestati questi grandi attori?(con la dovuta eccezione di Demi Moore che ha una predilezione per sceneggiature patetiche e imbarazzanti..insomma quelle che più si confanno alla sua pessima e altrettanto imbarazzante recitazione)

_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 13-01-2005 19:41  
quote:
In data 2005-01-11 12:45, VincVega scrive:
Sicuramente uno degli attori oggi più dotati. Ha collezionato una serie incredibile di ruoli cult: affascinante Dracula in "Dracula" di Coppola, poliziotto corrotto in "Triplo Gioco" e "Leon", presunto assassino di Kennedy in "JFK", pazzoide Sid Vicious dei Sex Pistols in "Sid and Nancy", psicopatico malvivente in "Stato di Grazia", squallido protettore in "Una Vita al Massimo" e perfido direttore del carcere in "Alcatraz l'isola dell'ingiustizia". Peccato per qualche scelta cinematografica discutibile come: "La Lettera Scarlatta", "Air Force One" , "Il Quinto Elemento", "Lost In Space" che sicuramente gli hanno aumentato il conto in banca ma non ha ricevuto grossi premi. Adesso sono molto curioso di vederlo in "Batman Begins" dove sarà il giovane commissario Gordon.



Tra le scelte infelici di Gary Oldman vorrei aggiungere la parte di Mason Verger in Hannibal...GROTTESCA come tutto il film!!!
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
zerocool


Reg.: 02 Gen 2004
Messaggi: 54
Da: genova (GE)
Inviato: 09-02-2005 11:10  
ehi ragazzi ma vedo che nessuno ha citato un grande film dove gary fa scintille:Interstate 60.vedetelo che e' spassosissimo!
_________________
le parole non sono altro che briciole che cadono dalla tavola imbandita della mente

  Visualizza il profilo di zerocool  Invia un messaggio privato a zerocool  Email zerocool    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 09-02-2005 11:20  
quote:
In data 2003-09-01 12:05, JSparrow scrive:
E' sfuggito a me o qui nessuno ha citato la parte di Oldman in "LEON"?
Lì è fantastico!



"...Adoro questi momenti di quiete prima della tempesta!...!"


_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
house4ever

Reg.: 01 Ago 2005
Messaggi: 50
Da: catania (CT)
Inviato: 16-02-2006 15:43  
io amo amo amo gary!!!!!!!!!!!
è definitivamente il mio attore preferito è1mito e riesce sempre a catturarmi qualsiasi ruolo reciti........
e poi,come fa il cattivo lui........credo di essere l unica a trovare stan(leon)davvero mitico!!!!!!!
per non parlare del5elemento........li è eccezionale e mi fa morire dal ridere........
alla fine mi afrfeziono anke ai cattivi più cattivi.....vedi the contender.......
anke se il ruolo nel quale lo amo di più è in quello di beethoven in amata immortale.........lì è davvero eccezionale!mitico gary!!!
_________________
"gli uomini tradiscono per lo stesso motivo per cui i cani si leccano le palle:perkè ci riescono!!!!"
"se facessimo continuamente pompini agli uomini,governeremmo il mondo"!!!!!!!

  Visualizza il profilo di house4ever  Invia un messaggio privato a house4ever      Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-02-2006 17:16  
Gray Oldamn è uno dei migliori attori di hollywood e, come spesso accade ai migliori, viene poco considerato e valutato.
Tra i suoi ruoli che più ho apprezzato, cito in primis il bellissimo "Dracula" di Coppola, seguito da "La Lettera scarlatta" e da "Leon" di Besson.
Bravissimo anche in "Jfk-un caso ancora aperto" di Oliver Stone.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Messaggi: 1482
Da: Napoli (NO)
Inviato: 16-02-2006 17:19  
L'ho gia detto nell'altro topic su di lui:è uno dei migliori, se non il migliore di Hollywood,e meriterebbe di più...
_________________
è passat' A nuttata

  Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-02-2006 16:37  
è vero...è vero...



ps:ma kosa è vero?...boh!ki lo sa!




  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.123228 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: