FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Leslie Nielsen
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Leslie Nielsen   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Leslie Nielsen
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 22-10-2004 22:50  
Anche io penso che abbia fatto bene ha cambiare genere.
Da discreto attore drammatico è passato ad uno dei miglior interpreti comici d'America (secondo me il migliore).
Oltre che a tanta bravura ci vuole anche fortuna. Meno male che ha incontrato D.Zucker

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 23-10-2004 08:29  
Un comico favoloso! Una mimica spettacolare e battute folgoranti! "Dracula morto e contento" mi fa scompisciare; poi, come spalla, gli mettono Peter MacNicol, con quella faccia da sfigato cronico...Ma anche la saga di "Una pallottola spuntata", e "Il fuggitivo della missione impossibile", senza scordare "Spia e lascia spiare", agente Sex De Fer!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
watahh

Reg.: 21 Lug 2004
Da: modena (MO)
Inviato: 23-10-2004 12:28  
Un viso simpatico, che ti viene in mente subito quando pensi ai suoi film.. nella saga della pallottola indimenticabile, ad aiutarlo delle gag a dir poco geniali, una cosi' a caso, quando infilza il rarissimo pesce nell'acquario con la costosissima penna dopo un susseguirsi di sfigatissimi eventi, "casuali".

Visualizza il profilo di watahh  Invia un messaggio privato a watahh    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 24-10-2004 20:02  
Semplicemente un mito..

Purtroppo non ho mai avuto il piacere di vederlo in ruoli drammatici, ma personalmente lo ritengo il migliore per film demenziali..

Troppo simpatico!

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 26-10-2004 14:17  
quote:
In data 2003-08-20 13:39, Luke71 scrive:
Si è reinventato nella seconda parte della sua cariera come attore comico e ha fatto bene.
In passato era un discreto attore drammatico io lo ricordo in un CREEPSHOW forse il primo...

Bell' avatar Luke! Quello Di Mulloholland Drive...

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 14-04-2008 12:58  
Nella saga della Pallotola spuntata fà ribaltare dalle risate,divertente anche in Scary movie 3 e 4 e Dracula; comunque molto simpatico.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 29-11-2010 08:36  

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-11-2010 13:28  
Addio ad un grande...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 29-11-2010 15:05  
Noooooo, e che cavolo!!!! Ho appreso adesso la notizia... Con lui se ne va un pezzetto della mia infanzia...

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006339 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: