> > Attori, Attrici e Registi - Il PRINCIPE DELLA RISATA |
Autore |
Il PRINCIPE DELLA RISATA |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 10-06-2003 21:59 |
|
Io nopn disprezzo totò, semplicemente non mi fa ridere.
Ovviamente Mel Brooks, Chaplin(ribadisco che il grande dittatore è unico), amo la comicità di Verdone e Pozzetto!
Tutto il filone S.N.L.S. con Landis compreso.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
PaulSimon
 Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 872 Da: San Donato (MI)
| Inviato: 10-06-2003 22:57 |
|
quote: In data 2003-06-10 20:42, Superzebe scrive:
Si, anche i monty python, la loro comicità british-surreale è inimitabile. Penso che Brian Di Nazareth sia uno dei film comici più riusciti di sempre.
|
Anche x me, forse è addirittura la mia commedia preferita in assoluto.
Volevo aggiungere all mia lista Woody Allen |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 11-06-2003 09:11 |
|
Totò è, per me, insuperabile, per la sua vena surreale e irriverente, che non guardava in faccia nessuno, capace di dire all'onorevole: "Onorevole? Ma mi faccia il piacere!", con una risata esplosiva. Ha insegnato a tutti: a Franco e Ciccio (mitici!), allo stesso Sordi; perfino Paolo Bonolis ammette di essere ispirato a lui! Fa tristezza che, da vivo, lo trattassero come un guitto da quattro soldi. Io lo ADORO!!! Altri comici che amo: Aldo, Giovanni e Giacomo (anche se dovrebbero lasciar perdere le puntate "filosofiche", da cui ogni tanto si fanno prendere ed essere più "spensierati". Boldi e De Sica mi fanno ridere solo a tratti, mi stancano un po'. Amo Stanlio e Ollio, sempre attuali, anche se sono passati tanti anni. Mi piacciono i film con quel marpione di Leslie Nielsen (con "Dracula morto e contento" stavo schiattando dalle risate!)
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 11-06-2003 09:19 |
|
Aldo Giovanni e giacomo sono grandi al teatro. Al cinema si sono espressi al meglio solo con "tre uomini e una gamba". L'ultimo lavoro ( La leggenda di Al, ... ) è INGUARDABILE!
Citare POZZETTO poi, mi sembra inopportuno. Stiamo parlando di "grandi comici", e non misembra proprio il caso.
Su Boldi e De Sica ( SIC! ) stendo un pietoso velo.
_________________ U N I T A C I N E F I L A |
|
Smemora ex "Lindaaa"
 Reg.: 01 Apr 2003 Messaggi: 933 Da: Subbiano (AR)
| Inviato: 11-06-2003 12:33 |
|
Mr BEAN!!!! (sto scherzando eh!!!! )
_________________ Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées.... |
|
|
0.005372 seconds.
|