FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Il PRINCIPE DELLA RISATA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Il PRINCIPE DELLA RISATA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Il PRINCIPE DELLA RISATA
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-06-2003 21:59  
Io nopn disprezzo totò, semplicemente non mi fa ridere.
Ovviamente Mel Brooks, Chaplin(ribadisco che il grande dittatore è unico), amo la comicità di Verdone e Pozzetto!
Tutto il filone S.N.L.S. con Landis compreso.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 10-06-2003 22:57  
quote:
In data 2003-06-10 20:42, Superzebe scrive:
Si, anche i monty python, la loro comicità british-surreale è inimitabile. Penso che Brian Di Nazareth sia uno dei film comici più riusciti di sempre.

Anche x me, forse è addirittura la mia commedia preferita in assoluto.

Volevo aggiungere all mia lista Woody Allen

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 11-06-2003 09:11  
Totò è, per me, insuperabile, per la sua vena surreale e irriverente, che non guardava in faccia nessuno, capace di dire all'onorevole: "Onorevole? Ma mi faccia il piacere!", con una risata esplosiva. Ha insegnato a tutti: a Franco e Ciccio (mitici!), allo stesso Sordi; perfino Paolo Bonolis ammette di essere ispirato a lui! Fa tristezza che, da vivo, lo trattassero come un guitto da quattro soldi. Io lo ADORO!!! Altri comici che amo: Aldo, Giovanni e Giacomo (anche se dovrebbero lasciar perdere le puntate "filosofiche", da cui ogni tanto si fanno prendere ed essere più "spensierati". Boldi e De Sica mi fanno ridere solo a tratti, mi stancano un po'. Amo Stanlio e Ollio, sempre attuali, anche se sono passati tanti anni. Mi piacciono i film con quel marpione di Leslie Nielsen (con "Dracula morto e contento" stavo schiattando dalle risate!)

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 11-06-2003 09:19  
Aldo Giovanni e giacomo sono grandi al teatro. Al cinema si sono espressi al meglio solo con "tre uomini e una gamba". L'ultimo lavoro ( La leggenda di Al, ... ) è INGUARDABILE!

Citare POZZETTO poi, mi sembra inopportuno. Stiamo parlando di "grandi comici", e non misembra proprio il caso.

Su Boldi e De Sica ( SIC! ) stendo un pietoso velo.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 11-06-2003 12:33  
Mr BEAN!!!! (sto scherzando eh!!!! )
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005372 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd