FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Che ne pensate di Ewan Mc Gregor?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Che ne pensate di Ewan Mc Gregor?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Che ne pensate di Ewan Mc Gregor?
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 06-09-2004 21:51  
Che è uno degli uomini della mia vita! Fa parte anche lui della mia lunga lista...
E poi è uno scozzese doc

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 06-09-2004 23:03  
A me non sembra un grande attore, anzi!
Per quanto riguarda Moulin Rouge, il film era una schifezza (l'ennesima storiella d'amore che finisce in disgrazia, mi ricorsa Titanic), si salvava solo quel gran regista di Baz Luhrmann che gioca con la videocamera come pochi! Da qui si può capire cosa penso io del Oscar dato alla Kidman .
Per quanto riguarda McGregor l'unico film in cui mi è piaciuto è stato Big Fish, ma anche li sicuramente non brillava la sua recitazione! Secondo me poco carismatico, quasi non ci si ricorda della sua presenza, anonimo e anche brutto!

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-09-2004 23:29  
nn so se ho già risposto, cmq...
secondo me è un buon attore, ha una voce davvero bella. poi vabbè, a me piace anche per altro...cmq mi sembra davvero un buon attore!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-09-2004 00:49  
Ewan è davvero un buon attore, uno con la faccia pulita, da ragazzo qualunque che può vestire qualunque abito. Qualcuno sa se e quando in Italia proietteranno il suo documentario riguardante il suo viaggio in moto???

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-09-2004 00:52  
me lo auguro

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 07-09-2004 10:03  
E'uno dei miei attori preferiti anche perchè oltre ad essere bello (il commento sull'estetica qui è d'obbligo )
è un ottimo attore, giovane e sicuramente gli si prospetta una luminosissima e lunga carriera.
l'ho scoperto con train spotting e lo seguito in altri suoi film
Nessuno sa che programmi ha in mente in futuro?

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 07-09-2004 12:07  
È un attore che mi lascia del tutto indifferente..

Non lo vedo ne' molto bello, ne' molto bravo..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 07-09-2004 23:02  
SEMPLICEMENTE LO ADORO!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: SickGirl il 07-09-2004 alle 23:05 ]

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 08-09-2004 11:44  
Ewan è un attore favoloso!! un bravissimo attore e anche bllisssimo! fantastica la parte di Christian in Moulin Rouge.... è stato proprio in MR che mi sono innamorata di lui!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2005 15:34  
In moulin rouge è molto bravo... giudizio fisico nn posso darlo x ragioni di..... "nn complementarietà"

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Da: baiso (RE)
Inviato: 16-03-2005 15:11  
l unico film che è veramente degno di nota fra quelli di Ewan è ovviamente "TRAINSPOTTING" ,seguono a ruota il buon"grazie signora Thacer" e "piccoli omicidi fra amici" il resto per me vale poco .

[ Questo messaggio è stato modificato da: SickBoy il 16-03-2005 alle 15:16 ]

Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Da: baiso (RE)
Inviato: 16-03-2005 15:15  
quote:
In data 2001-10-03 16:45, durden scrive:
2001 Moulin Rouge
2000 Nora
1999 Eye of the Beholder Actor
1999 Star Wars: Episode I - The Phantom Menace
1998 Velvet Goldmine
1998 Little Voice
1998 Rogue Trader
1998 Nightwatch
1997 A Life Less Ordinary
1997 The Serpent's Kiss
1996 Trainspotting
1996 Emma
1996 Brassed Off
1996 The Pillow Book
1995 Blue Juice
1994 Shallow Grave

Questa filmografia non è completa ,questo link contiene tutti i suoi film:

http://www.cinematografo.it/bdcm/bancadati_qrycast.asp?ida=81171&co=MCGREGOR&no=EWAN

Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Da: rm (RM)
Inviato: 16-03-2005 15:39  
In Moulin Rouge dà anche sfoggio di
abilità canore niente male:
quando sento Your song o Roxanne
mi squaglio...
Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)

Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 16-03-2005 19:20  
Con lui ho visto solo Trainspotting, il bacio del serpente e Nightwatch e l'ho trovato accettabile anche se, secondo me, ha ancora parecchia strada da fare. Vorrei vederlo in Young Adam che presto andrò a noleggiare

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-08-2005 00:13  
Bravo, non c'è male, l'ho visto per la prima volta in trainspotting, e l'ho adorato in "moulin rouge", anche se la rivelazione di quel film è stata più che altro Nicole, da lì e dopo aver visto "the hours" me ne sono innamorata....

Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.028179 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd