FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - L'attore più figo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > L'attore più figo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
Autore L'attore più figo
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-02-2005 19:45  
Ciao!

George Clooney
Russel Crowe
Brad Pitt
Joaquin Phoenix
Mel Gibson

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 12-02-2005 alle 19:46 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 12-02-2005 20:13  
vediamo...
Brad Pitt
George Clooney
Jude Law
Tom Cruise
e me ne verranno in mente altri...

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 12-02-2005 20:21  
Non per essere ripetitiva ma l'unico che veramente mi piace è Johnny Depp (come del resto dimostra il mio avatar).
Poi se proprio devo fare altri nomi:
Mel Gibson (stagionato ma sempre ok)
Tom Cruise (idem)
Banderas
Brad Pitt può andare
Keanu Reeves anche
Ryan Philippe (bono anche se non il mio tipo)
Leonardo Di Caprio (caruccio ma non il mio tipo)
Cavolo... Brandon Lee mi piaceva proprio un sacco (parimerito con Johnny)
Denzel Washington
e sicuramente c'è qualcun altro

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 12-02-2005 20:30  
Infatti dimenticavo Jude Law, Nicolas Cage, Andy Garcia, l'attore di Killing me softly... e meno male che dovevo essere fedele solo a te Johnny...
sì.. sei sempre tu il mio tesssssoro

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 12-02-2005 20:32  
quote:
In data 2005-02-12 20:13, marty7 scrive:
vediamo...
Brad Pitt
George Clooney
Jude Law
Tom Cruise
e me ne verranno in mente altri...

lo sapevo che me li scordavo...
Antonio Banderas
Josh Hartnett

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Soichiro

Reg.: 12 Feb 2005
Da: Ancona (AN)
Inviato: 12-02-2005 22:27  
Johnny Depp

Visualizza il profilo di Soichiro  Invia un messaggio privato a Soichiro  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 13-02-2005 21:14  
senza ombra di dubbio jared leto ...poi jude law e ewan mc gregor

[ Questo messaggio è stato modificato da: lorelai il 13-02-2005 alle 21:35 ]

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Da: ciampino (RM)
Inviato: 13-02-2005 21:28  
Mi piace molto Tom Cruise, attore versatile e generoso, forse a pari merito con Tom Hanks;
poi ci sono Mel Gibson, Denzel Washington e l'affascinante Brad Pitt, 'bonissimo'
in Troy (addominali fantastici!)

Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )

0.006133 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd