FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - QUAL E' L' ATTORE/ATTRICE CHE PIU' VI STA SUL...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > QUAL E' L' ATTORE/ATTRICE CHE PIU' VI STA SUL...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Autore QUAL E' L' ATTORE/ATTRICE CHE PIU' VI STA SUL...
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-12-2001 12:38  
Dolph Lundgren,ormai da tanto mi sta sul ca.... la parte del russo in Rocky lo ha squalificato

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-01-2002 13:17  
Gwyneth Paltrow mamma mia!!!!
Un vero manico di scopa sexy come un surgelato, con quell'espressione da cane randagio abbanodonato ai bordi dell'autostrada!!!
Si è fatta conoscere come fidanzata di Brad Pitt e ha vinto l'Oscar solo grazie all'enorme pedata nel sedere gentilmente concessa dal padre potente produtture hollywooddiano BLEAAAAAAAAA!!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 09-01-2002 13:56  
Che ne dite di Brad Pitt.
Me lo state facendo odiare.

Poi basta con sandra Bullock. l'ho rivista in amore e incantesimi, ed era molto meglio della Kidman. Comincia a starmi sulle palle pure lei ( Kidman), possibile che sappia fare tutto.
Dimenticavo aggiungerei anche Tom Cruise.

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 10-01-2002 14:10  
un ciao a tutti. per quanto riguarda i miei + odiati c'e'solo l'imbarazzo della scelta: BULLOCK, NIENTE in CONFRONTO ALLA CRUZ E ALLA MIA ODIATISSIMA E PER ME BRUTTISSIMA JULIA ROBERTS (gli occhi da snta la bocca da puttana). C'E' L'ITALIANA PIU' ODIATA DA TUTTI E SOPRAVVALUTATA LA GOLINO(VOCE DA SCHIAFFONI OGNI VOLTA CHE APRE BOCCA)
METTO ANCHE ACCORSI... NON MI VIENE IN MENTE NESSUNO ADESSO. ATTENDO ISPIRAZIONI..
QUALE INVECE LA + SIMPATICA/O ? NON SAREBBE MALE USCIRE A CENA CON MEG RYAN?

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 25-01-2002 14:53  
Temo con queste mie affermazioni di tirarmi addosso l'odio di più di uno di voi: Nicol Kidman e Nanni Moretti io non riesco a farmeli stare simpatici...non picchiatemi perpiacere!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 25-01-2002 20:33  
quote:
In data 2002-01-25 14:53, pikanu scrive:
Temo con queste mie affermazioni di tirarmi addosso l'odio di più di uno di voi: Nicol Kidman e Nanni Moretti io non riesco a farmeli stare simpatici...non picchiatemi perpiacere!

Ti picchiamo solo se non ti presenti, quindi ti consiglio di andare nella sezione di benvenuto.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-01-2002 21:43  
Sapete chi sono gli attori più antipatici in assoluto?
Michael Douglas, Anthony Hopkins e Arnold (spero di scriverlo bene, anzi, no nn me lo ricordo)Schwatznegger!A me sta sul culo anche Angelina Jolie, per me è un canotto in versione donna...poi in tomb raider...mi sono divertita a pigliarla pe culo pe' n mese!!! : !!!!

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 25-01-2002 21:54  
quote:
In data 2002-01-09 13:17, MissRigth scrive:
Gwyneth Paltrow mamma mia!!!!
Un vero manico di scopa sexy come un surgelato, con quell'espressione da cane randagio abbanodonato ai bordi dell'autostrada!!!
Si è fatta conoscere come fidanzata di Brad Pitt e ha vinto l'Oscar solo grazie all'enorme pedata nel sedere gentilmente concessa dal padre potente produtture hollywooddiano BLEAAAAAAAAA!!!

Sono d'accordissimo con te,anch'io non la tollero
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 25-01-2002 23:26  
quote:
In data 2002-01-25 21:43, Alexedda scrive:
...Angelina Jolie per me è un canotto in versione donna...
: !!

Questa è musica per le mie orecchie!

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 25-01-2002 23:49  
quote:
In data 2002-01-25 23:26, dmrrgg scrive:
quote:
...Angelina Jolie per me è un canotto in versione donna...
: !!

Questa è musica per le mie orecchie!

VABBE'" DIM " COSA VUOI CHE NE SAPPIA UNA BIMBA , DI DONNE FATTE ????
D'ALTRONDE ANCHE TU NON E' CHE .... !!!
:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 25-01-2002 23:59  
Caro Asocial, la bambina cresce molto bene...ha già capito tutto della vita:
Angelina Jolie è una bambola gonfiabile
Io c'ho messo un pò di più per capirlo...
Questi bambini di oggi sono proprio in gamba.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 26-01-2002 13:54  
Magari avercela una bambola gonfiabile come angelina jolie!!!

Cmq io non posso vedere VanDamme (mi è sempre stato come le mutande), ma nemmeno wesley snipes, cristina ricci e, ultimamente, anche thora birch o come si scrive????

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-01-2002 15:02  
quote:
...e Arnold (spero di scriverlo bene, anzi, no nn me lo ricordo)Schwatznegger!

Noooooooo Alex Arnold noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 26-01-2002 alle 17:20 ]

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-01-2002 16:13  
quote:
In data 2002-01-25 14:53, pikanu scrive:

Altro ke odio io approvo in pieno nn posso vedere qul pallone gonfiato tronfio presuntuoso insopportabile odioso pakkiano di moretti LO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOO :

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 26-01-2002 17:45  
[quote]In data 2002-01-26 13:54, MrWolf scrive:
Magari avercela una bambola gonfiabile come angelina jolie!!!

[/quote

... FARGLIELO CAPIRE ; MA LUI CONTINUA A PREFERIRE UNO CHE SEMBRA MICHAEL JACKSON .... MAH !!!!!!

:

" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "

[ Questo messaggio è stato modificato da: Asocial il 26-01-2002 alle 17:47 ]

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )

0.008714 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd