> > Attori, Attrici e Registi - Morto Heath Ledger |
Autore |
Morto Heath Ledger |
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-02-2008 16:03 |
|
e infatti l'autopsia ha detto qualcosa in più...se solo avessi letto tutto il topic...
Per Denisuccia:
non mi pare Ledger fosse anziano ed è comprovato da video e tesimonianze che fosse tossicodipendente.Quindi dire che è più che probabile che quel cocktail di sonniferi fosse una casualità mi sembra difficile da pensare.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 07-02-2008 alle 16:04 ] |
|
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 07-02-2008 16:04 |
|
quote: In data 2008-02-07 11:41, gatsby scrive:
mi auguro che un poco questi episodi così tragici possano quantomeno servire da monito a tanta gente che seppure italiana, seppur meno famosa e ricca, comunque si fa di cocaina (sicuro) e dio sa cos'altro. Quasi che la celebrità ti renda immune dalla morte e omnipotente.
|
Forse la "celebrità" (con tutto quello che c'è dietro), rende deboli e insicuri. C'è un'ampia "letteratura" al riguardo.
Da che mondo è mondo, in ogni arte, gli artisti hanno sempre subito l'attrazione fatale per lo "stupefacente"; che fosse alcool, oppio, assensio, droghe di vario tipo, psicofarmaci...
La questione non è d'ordine morale, ma esistenziale, sociale, psichica, puramente umana.
Nessuno ritengo sia in grado di proporsi, a monito, quale "esempio" d'integerrima condotta. La droga (oggi la coca, specialmente) scorre a fiumi negli ambiti più insospettati, nelle migliori "famiglie".
[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 07-02-2008 alle 16:05 ] |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 07-02-2008 16:20 |
|
quote: In data 2008-02-07 16:03, gatsby scrive:
e infatti l'autopsia ha detto qualcosa in più...se solo avessi letto tutto il topic...
Per Denisuccia:
non mi pare Ledger fosse anziano ed è comprovato da video e tesimonianze che fosse tossicodipendente.Quindi dire che è più che probabile che quel cocktail di sonniferi fosse una casualità mi sembra difficile da pensare.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 07-02-2008 alle 16:04 ]
|
Io mi sono attenuto solo all'ultimo post di Sgamp, che ti INVITO a rileggere dal momento che è estremamente scarno e facile da capire, ed è unicamente da quel post (che mi è parso assai definitivo in materia) che ho tratto le mie conclusioni, homo saccentis
[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 07-02-2008 alle 16:24 ] |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 07-02-2008 16:22 |
|
quote: In data 2008-02-07 16:04, AlZayd scrive:
mi auguro che un poco questi episodi così tragici possano quantomeno servire da monito a tanta gente che seppure italiana, seppur meno famosa e ricca, comunque si fa di cocaina (sicuro) e dio sa cos'altro. Quasi che la celebrità ti renda immune dalla morte e omnipotente.
|
Forse la "celebrità" (con tutto quello che c'è dietro), rende deboli e insicuri. C'è un'ampia "letteratura" al riguardo.
Da che mondo è mondo, in ogni arte, gli artisti hanno sempre subito l'attrazione fatale per lo "stupefacente"; che fosse alcool, oppio, assensio, droghe di vario tipo, psicofarmaci...
La questione non è d'ordine morale, ma esistenziale, sociale, psichica, puramente umana.
Nessuno ritengo sia in grado di proporsi, a monito, quale "esempio" d'integerrima condotta. La droga (oggi la coca, specialmente) scorre a fiumi negli ambiti più insospettati, nelle migliori "famiglie".
[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 07-02-2008 alle 16:05 ]
|
L'"assensio" Alz lo trovi solo nelle migliori salumerie modenesi...
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 07-02-2008 16:39 |
|
quote: In data 2008-02-07 16:03, gatsby scrive:
Per Denisuccia:
|
L'età non c'entra. Ho postato un esempio tanto per farti capire che non vengono prescritti solo a tossicodipendenti.
Poi se Ledger lo fosse o no non posso saperlo con certezza, anche se probabilmente avrebbero aggiunto qualche farmaco per disassuefazione da stupefacenti.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 07-02-2008 16:50 |
|
quote: In data 2008-02-07 16:22, eltonjohn scrive:
quote: In data 2008-02-07 16:04, AlZayd scrive:
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 07-02-2008 alle 16:05 ]
|
L'"assensio" Alz lo trovi solo nelle migliori salumerie modenesi...
|
Se è per questo - e con l'assensio ci sta da dio! - anche la Coppa in quelle di Parma... |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 11-02-2008 12:43 |
|
Dopo il funerale, in Australia, è stato ricordato con un vero e proprio beach party... |
|
crideep
 Reg.: 16 Feb 2008 Messaggi: 202 Da: milano (MI)
| Inviato: 19-02-2008 15:48 |
|
Resterà per sempre nel mio cuore...riposa in pace fra gli angeli dolce Heath.
_________________ Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow! |
|
|
0.013731 seconds.
|