FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Morto Heath Ledger
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Morto Heath Ledger   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore Morto Heath Ledger
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2008 16:03  
e infatti l'autopsia ha detto qualcosa in più...se solo avessi letto tutto il topic...

Per Denisuccia:
non mi pare Ledger fosse anziano ed è comprovato da video e tesimonianze che fosse tossicodipendente.Quindi dire che è più che probabile che quel cocktail di sonniferi fosse una casualità mi sembra difficile da pensare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 07-02-2008 alle 16:04 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 07-02-2008 16:04  
quote:
In data 2008-02-07 11:41, gatsby scrive:
mi auguro che un poco questi episodi così tragici possano quantomeno servire da monito a tanta gente che seppure italiana, seppur meno famosa e ricca, comunque si fa di cocaina (sicuro) e dio sa cos'altro. Quasi che la celebrità ti renda immune dalla morte e omnipotente.

Forse la "celebrità" (con tutto quello che c'è dietro), rende deboli e insicuri. C'è un'ampia "letteratura" al riguardo.

Da che mondo è mondo, in ogni arte, gli artisti hanno sempre subito l'attrazione fatale per lo "stupefacente"; che fosse alcool, oppio, assensio, droghe di vario tipo, psicofarmaci...

La questione non è d'ordine morale, ma esistenziale, sociale, psichica, puramente umana.

Nessuno ritengo sia in grado di proporsi, a monito, quale "esempio" d'integerrima condotta. La droga (oggi la coca, specialmente) scorre a fiumi negli ambiti più insospettati, nelle migliori "famiglie".

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 07-02-2008 alle 16:05 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-02-2008 16:20  
quote:
In data 2008-02-07 16:03, gatsby scrive:
e infatti l'autopsia ha detto qualcosa in più...se solo avessi letto tutto il topic...

Per Denisuccia:
non mi pare Ledger fosse anziano ed è comprovato da video e tesimonianze che fosse tossicodipendente.Quindi dire che è più che probabile che quel cocktail di sonniferi fosse una casualità mi sembra difficile da pensare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 07-02-2008 alle 16:04 ]

Io mi sono attenuto solo all'ultimo post di Sgamp, che ti INVITO a rileggere dal momento che è estremamente scarno e facile da capire, ed è unicamente da quel post (che mi è parso assai definitivo in materia) che ho tratto le mie conclusioni, homo saccentis

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 07-02-2008 alle 16:24 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-02-2008 16:22  
quote:
In data 2008-02-07 16:04, AlZayd scrive:
quote:
mi auguro che un poco questi episodi così tragici possano quantomeno servire da monito a tanta gente che seppure italiana, seppur meno famosa e ricca, comunque si fa di cocaina (sicuro) e dio sa cos'altro. Quasi che la celebrità ti renda immune dalla morte e omnipotente.

Forse la "celebrità" (con tutto quello che c'è dietro), rende deboli e insicuri. C'è un'ampia "letteratura" al riguardo.

Da che mondo è mondo, in ogni arte, gli artisti hanno sempre subito l'attrazione fatale per lo "stupefacente"; che fosse alcool, oppio, assensio, droghe di vario tipo, psicofarmaci...

La questione non è d'ordine morale, ma esistenziale, sociale, psichica, puramente umana.

Nessuno ritengo sia in grado di proporsi, a monito, quale "esempio" d'integerrima condotta. La droga (oggi la coca, specialmente) scorre a fiumi negli ambiti più insospettati, nelle migliori "famiglie".

L'"assensio" Alz lo trovi solo nelle migliori salumerie modenesi...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-02-2008 16:39  
quote:
In data 2008-02-07 16:03, gatsby scrive:
Per Denisuccia:

L'età non c'entra. Ho postato un esempio tanto per farti capire che non vengono prescritti solo a tossicodipendenti.
Poi se Ledger lo fosse o no non posso saperlo con certezza, anche se probabilmente avrebbero aggiunto qualche farmaco per disassuefazione da stupefacenti.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 07-02-2008 16:50  
quote:
In data 2008-02-07 16:22, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-02-07 16:04, AlZayd scrive:
quote:

L'"assensio" Alz lo trovi solo nelle migliori salumerie modenesi...

Se è per questo - e con l'assensio ci sta da dio! - anche la Coppa in quelle di Parma...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 11-02-2008 12:43  
Dopo il funerale, in Australia, è stato ricordato con un vero e proprio beach party...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 19-02-2008 15:48  
Resterà per sempre nel mio cuore...riposa in pace fra gli angeli dolce Heath.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )

0.013731 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd