FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Morto Heath Ledger
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Morto Heath Ledger   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Morto Heath Ledger
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-01-2008 19:39  
Notizia Ansa di questa mattina: Heat Ledger è morto di infarto.

Nè i test tossicologici, nè l’autopsia hanno rivelato nulla di insolito, Heath è morto per un “comune” attacco di cuore, un infarto. Nonostante la giovane età dell’attore (28 anni), purtroppo i medici dichiarano che succede più spesso di quello che pensiamo.

Sabato pomeriggio, alla camera mortuaria di Los Angeles, si è tenuta un’intima cerimonia per parenti e amici che desideravano dargli l’ultimo saluto.

Il corpo di Heath verrà portato in Australia (a Perth), dove l’attore è nato e cresciuto.

Speriamo che adesso possa veramente riposare in pace.

una desolazione inaudita-Emily Dickinson

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 29-01-2008 alle 19:40 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-01-2008 19:43  
amen

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 29-01-2008 19:47  
quote:
In data 2008-01-29 19:39, sgamp2003 scrive:

Nè i test tossicologici, nè l’autopsia hanno rivelato nulla di insolito, Heath è morto per un “comune” attacco di cuore, un infarto. Nonostante la giovane età dell’attore (28 anni), purtroppo i medici dichiarano che succede più spesso di quello che pensiamo.

Sabato pomeriggio, alla camera mortuaria di Los Angeles, si è tenuta un’intima cerimonia per parenti e amici che desideravano dargli l’ultimo saluto.

Il corpo di Heath verrà portato in Australia (a Perth), dove l’attore è nato e cresciuto.

Il TGCom l'aveva già detto, solo che (oserei dire ovviamente) aveva condito il tutto con il "sospetto" che l'infarto fosse dovuto all'abuso di stupefacenti... cambieranno mai??

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 30-01-2008 13:02  

brava sgamp2003, mi piace che dai gli aggiornamenti...posso dedurre che eri 1 fan accanita di heath!!
come me del resto...e la perdita di questo attore mi ha davvero scioccata.

Del fatto dell'infarto non ne avevo ancora sentito parlare...ma anzi, avevo letto di polomonite.
cmq le ultime raccontano di un tale si era spacciato per il padre di heath, Kim Ledger e ne aveva aproffittato della situazione...di scemi ce ne sono in giro!!

Heath Ledger è già stato portato a Perth (se nn sbaglio) e si decideranno a breve le date del funerale...mentre una cerimonia per pochi intimi (genitori, amici, Michelle William e Naomi Watts presenti) è stata tenuta a NY scorso sabato.

Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
FalceDLuna

Reg.: 03 Set 2005
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-01-2008 18:46  
Ma hanno trasmesso nella tv nazionale qualche film in occasione della sua morte?

Sinceramente non ho visto nulla di più di uno spazietto nei tg, ma devo essere sincera non ho avuto molto tempo per guardare la televisione.

Se come ho notato io non hanno trasmesso nulla posso solo dirmi disgustata...o forse troppo cinica?
[color=#4000FF][size=10]Change everything you are
And everything you were...und ich habe Lust
[/size]
[/color]
[color=#80BF00][size=10]
Immer wenn ihr traurig seid
Spielen wir für euch
[/size][/color]

Visualizza il profilo di FalceDLuna  Invia un messaggio privato a FalceDLuna    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 30-01-2008 19:48  
quote:
In data 2008-01-30 18:46, FalceDLuna scrive:
Ma hanno trasmesso nella tv nazionale qualche film in occasione della sua morte?

Sinceramente non ho visto nulla di più di uno spazietto nei tg, ma devo essere sincera non ho avuto molto tempo per guardare la televisione.

Se come ho notato io non hanno trasmesso nulla posso solo dirmi disgustata...o forse troppo cinica?

Che io sappia non hanno trasmesso nulla in occasione della sua morte, ma anch'io guardo molto poco la televisione. Condivido cmq il tuo sgomento; molti l'hanno criticato o hanno cercato di dare la colpa a qualcuno, così, solo per parlare un po' e riempire qualche pagina in più sui giornali.

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Inviato: 31-01-2008 09:59  
no la tv italiana per il momento non ha trasmesso nulla in ricordo di Heath Ledger...forse xkè preferice mandare in onda per l'ennesma volta le cazzate di Boldi e De Sica (con tutto rispetto, ma proprio nn concepisco quel genere di film!!)

E' anche vero che qui non era conosciutissimo, se non per Brokeback Mountain..sono pochi davvero che l'hanno apprezzato per tutti gli altri ruoli interpretati..e hanno creduto in lui.
Molti infatti lo ricorderanno solo per il "cowboy gay" e non per Henry, o Ulrich Von Lichtenstein o ancora Gabriel Martin...

qualcuno invece sa se e quando si svolgeranno i funerali?So che è stato portato in Australia, questo ancora scorsa domenica.

grazie

Heath, may you entertain the angels in heaven like you entertained us on earth

Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
FalceDLuna

Reg.: 03 Set 2005
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-02-2008 20:49  
Sempre più sgomenta...

http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/20080201/tso-ledger-video-89ec962_1.html

[ Questo messaggio è stato modificato da: FalceDLuna il 01-02-2008 alle 20:51 ]

Visualizza il profilo di FalceDLuna  Invia un messaggio privato a FalceDLuna    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-02-2008 16:56  
Notizia ufficiale del coroner:

NEW YORK (Reuters) - La morte dell'attore australiano Heath Ledger è stata un incidente provocato dall'abuso di farmaci venduti dietro prescrizione. Lo ha riferito oggi l'ufficio di medicinale legale di New York City.

"Mr. Heath Ledger è morto per una intossicazione acuta provocata dagli effetti combinati di oxicodone, idrocodone, diazepam, temazepam, alprazolam e doxylamine", dice l'ufficio in una nota.

Ledger, 28 anni, famoso per il suo ruolo di un cowboy gay in "Brokeback Mountain" del 2005, è stato trovato morto nel suo letto nell'appartamento di New York dove viveva lo scorso 22 gennaio, nudo e con accanto sonniferi e medicinali contro l'ansia.

Semplicemente, quindi, soffriva di ansia e depressione. Evidentemente la sera dell'incidente (chiamiamolo così) stava peggio del solito e prendere sonno gli veniva veramente difficile.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Inviato: 06-02-2008 17:41  
sì l'ho letto ora anche io...
tra l'altro la famiglia, assieme a Michelle Williams e alla piccola Matilda han raggiunto Perth (città natale dell'attore) x l'ultimo addio.

Heath verrà sepellito accanto ai suoi nonni.

Resta il fatto che la sua morte ha sconvolto parecchi..anche quelli che nn credevano in lui!
Beh Harper durante l'ultima cerimonia tenutasi a Hollywood scorso w-e, ha dedicato 1 canzone a Heath, al quale era particolarmente legato (da ricordare la collaborazione x il video musicale Morning Yearning, diretto dallo stesso Ledger)

LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 06-02-2008 18:00  
Che riposi in pace.
A noi non resta che continuare ad apprezzarlo come persona e come attore.
Non mi faccio influenzare dalle dicerie che dice la gente cattiva che si vuole solo riempire la bocca. Io guardo i suoi film, e basta. E' l'unico modo che abbiamo per risentirlo vicino, e immortale.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-02-2008 18:04  
I risultati dell'autopsia sull'attore australiano

Ledger morto per overdose di farmaci

Non suicidio ma incidente: letale un cocktail di valium, antistaminici e due tipi di sonniferi

NEW YORK - La morte di Heath Ledger è stato un tragico incidente: la star di Brokeback Mountain è morto per una overdose accidentale di farmaci. Lo dice il responso del medico legale di New York che ho svolto l'autospia. L'attore australiano è morto per un'intossicazione acuta di farmaci: valium, antistaminici e due tipi di sonniferi. Ledger aveva 28 anni. È stato trovato morto in un loft di Soho il 22 gennaio, vicino al cadavere varie boccette di medicinali per dormire e pillole anti-ansia. Sulla sua morte i media americani avevano montato diverse speculazioni, alcune delle quali legate all'ultimo ruolo interpretato da Ledger, quello del Joker nel prossimo film di Batman.

http://www.corriere.it/spettacoli/08_febbraio_06/ledger_autopsia_overdose_84d13bde-d4c8-11dc-b2ef-0003ba99c667.shtml

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2008 11:41  
guardate che quei cocktail di medicinali per dormire si prendono quando a causa di una tossicopendenza (soprattutto se di eroina) non si riesce a prendere sonno.
Cmq ho visto il video in cui lui si fa di cocaina.
Ci vuole rispetto, e mille altre variabili e situazioni appartengono alla nostra vita, ciò che sembra semplice ad uno, è impossibile per un altro, non bisogna giudicare le vite degli altri è vero, ma su un attore che ce la fa, migliaia non ce la fanno. E' anche questione di fortuna e lui l'ha buttata via, così come pare avesse buttato via la sua famiglia: non solo ora con la morte, ma già con la separazione dalla moglie visto hce pare che la ragione per cui fu lasciato è che Lei non sopportasse che lui si facesse.
Frequentando, seppur marginalmente e come giornalista, il mondo dello spettacolo anche romano, mi auguro che un poco questi episodi così tragici possano quantomeno servire da monito a tanta gente che seppure italiana, seppur meno famosa e ricca, comunque si fa di cocaina (sicuro) e dio sa cos'altro. Quasi che la celebrità ti renda immune dalla morte e omnipotente. E mi sembra giusto anche che la si condanni, non con frasi ipocrite e di massa, ma in maniera seria, articolata e specifica. Da quando Kate Moss e Lapo Elkann sono stati beccati, l'aumento di cocaina (che comunque era già in aumento) è salito ancora di più(non che la causa siano loro, ma hanno contribuito). La cocaina ora è diventata di moda, fa fico farsi di cocaina, e a me di comprendere, di dire che ognuno è libero di fare ciò che vuole, non mi sta più bene visto che questo è un fiume in piena che se non si condanna almeno intellettualmente, fra un po' diventerà quasi giusto e legittimo.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-02-2008 12:58  
quote:
In data 2008-02-07 11:41, gatsby scrive:
guardate che quei cocktail di medicinali per dormire si prendono quando a causa di una tossicopendenza (soprattutto se di eroina) non si riesce a prendere sonno.

Non è detto, Gats. A me in farmacia è capitato più volte di dare associazioni simili ad anziani, ad esempio. Bottazze che ammazzano cavalli, è verissimo, però vengono prescritte.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-02-2008 15:45  
quote:
In data 2008-01-29 19:39, sgamp2003 scrive:

Ecco , tutto qui (mi dispiace per lui comunque). Subito la stampa, i media e compagnia bella a cercare l'ennesima storia della star maledetta cocainomane, barbiturico dipendente e alcolizzata, la vittima immolata sull'altare del dio Hollywood bisognoso di sacrifici umani.
Un banale infarto in un soggetto giovane, magari aveva una qualche malformazione coronarica, una dislipidemia familiare trascurata, una Wolf parkinson white (anomalie elettrofisiologiche cardiache che predispongono anche all'arresto cardiaco).
Finchè non ci sono i responsi dell'autopsia bisognerebbe evitare di sparare stronzate

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.009107 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd