FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Tom Cruise
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Tom Cruise   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Tom Cruise
Valeria

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-06-2004 12:36  
Nicholas Cage è molto bravo,in THE Rock è bravissimo!
Riguardo a Tom Cruise,non c'è ke dire...stupendo e bravo.Non bravissimo però, a volte è un po' inespressivo!
Cmq non scorderò mai Top Gun...

Visualizza il profilo di Valeria  Invia un messaggio privato a Valeria    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-06-2004 21:41  
tom è uno dei più bravi attori in circolazione!!!
purtroppo c'è chi pensa che un figo della madonna reciti solo per far vedere il bel faccino....beh tom ha tutte le qualità di un grande attore oltre alla presenza notevole..
vorrei dire che in magnolia ha recitato con julianne moore, una grande attrice!
ma con la kidman, oggi da tutto osannata, ha fatto ben tre film e sono sicura che non ha mai sfigurato...oggi lei ha un oscar e la qualifica si superdiva, eppure ripeto tom non è da meno!!!!!!
oltretutto in rain man ha recitato accanto ad uno dei più grandi attori , dustin hoffman, che nel ruolo dell'autistico ha ottenuto secondo me la sua performance migliore....e anche accanto a lui ton ha fatto bella figura! io aspetto il suo oscar!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-06-2004 23:17  
in effetti era molto bravo anche in rain man, assieme a Dustin Hoffman...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-07-2004 20:02  
Sono pienamente d'accordo cn qlo ke dice Ayrtonit . Penso ke Tom Cruise sia uno degli attori + bravi in circolazione, ed è veramente SCANDALOSO ke un attore cm Nicholas Cage abbia vinto un oscar e al contrario il mitico Tom ( ) no! Cmq, sn dell'idea ke presto ne vincerà uno, xkè un attore ke ha interpretato film quali MAGNOLIA, NATO IL 4 LUGLIO , CODICE D'ONORE E RAIN MAN NN PUò NN PORTARSI A CASA LA MITICA STATUETTA! Tom, 6 grande!!!! 6 stupendo, 6 fantastico!!!

PS: A me ha fatto impazzire nel ruolo di Lestat in INTERVISTA COL VAMPIRO !!!! " NON PREOCCUPARTI... TI DARò LA SCELTA CHE A ME NON FU MAI DATA... "

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Inviato: 28-07-2004 01:06  
Che dire? Tom è semplicemente il migliore!!!!!! E' grandissimo, bravissimo, penso ke tutti abbiate visto Nato il 4luglio, no? E poi, Intervista col vampiro è fenomenale!!! Qnt è sexy in ql film!!!! Continua così!!

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-07-2004 09:37  
Sono davvero curiosa di vedere il bel Tom cattivello in "Collateral". I critici già lo appalaudono, che sia la volta buona della stima non solo del pubblico ma anche della stampa?!?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
DamaGe

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 12-12-2004 00:12  
Uno dei piu' grandi attori dell'ultimo ventennio

Visualizza il profilo di DamaGe  Invia un messaggio privato a DamaGe  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Inviato: 16-03-2005 14:56  
Nn mi è ,mai piaciuto + di tanto, xò l'ho trovato bravo sia in "minority report" che in "l'ultimo samurai" negli altri film mi è piaciuto decisamente d meno.
X quanto riguarda l'aspetto fisico nn posso rispondere x ovvi motivi...

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Dookie

Reg.: 09 Feb 2005
Da: Imperia (IM)
Inviato: 18-03-2005 07:47  
E' 1 GRSANDE!!
Se nn ha mai preso 1 oscar nn vuol dire ke nn sia bravo o amato ( anke xkè molto spesso gli oscar sgarrano in pieno)! Poi oltre a essere 1 bravissimo attore è anke 1 grande persona... ki altro sarebbe rimasto due ore prima d 1'anteprima a firmare autografi e a farsi foto cn le fan?!(pensare ke leonardo d caprio all'anteprima di Aviator nn è sceso dalla macchina finchè i fotografi nn se ne sn andati!)
Cmq Tom Cruise mi è piaciuto da matti in Rain man( lui e Hoffman sn grandi insieme) poi anke in minority report e in magnolia...
ce ne sn altri ma forse qst bastano...

Visualizza il profilo di Dookie  Invia un messaggio privato a Dookie    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Da: / (es)
Inviato: 18-03-2005 12:54  
quote:
In data 2002-06-14 23:20, Isabel scrive:
INTERVISTA COL VAMPIRO: Una delle sue poche "buone" interpretazioni.

Su questo sono d'accordo.
Ma è tutt'altro che sottovalutato...anzi..

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-03-2005 13:55  
All'inizio dopo aver visto i vari Top Gun, Jerry Maguire e altri, credevo fosse solo il bellone di turno. Poi invece l'ho rivalutato soprattutto su Vanilla Sky e Nato il 4 luglio.
Non so se sia sottovalutato, io penso solo che ce ne siano molti di peggio, tra i quali, come avete già citato, Nicholas Cage che mi pare abbastanza monoespressivo.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 19-03-2005 22:53  
di lui apprezzo molto l'enorme impegno che mette nel recitare

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 20-03-2005 13:24  
quote:
In data 2004-06-07 10:41, piccolotta scrive:
è un bravissimo attore la sua interpretazione in minority report è eccezionale!

quoto.
a me piace molto anche inn "intervista col vampiro"

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 20-03-2005 19:48  
quote:
In data 2002-06-15 02:27, TheCrow scrive:

Secondo me è bravissimo!
i vari DeNiro, Hoffman, Pacino, Hopkins, sono una spanna sopra di lui ma è sicuramente un attore di ottimo livello.

Oltre che nei film citati da Holly l'ho apprezzato molto in "Nato il 4 Luglio", "Codice d'Onore", "Il Socio" e "RAIN MAN" (il mio film preferito, anche se qui gran parte del merito va a Dustin Hoffman)

Non ha mai vinto un Oscar, ed è scandaloso.
ancor più se pensiamo che Russel Crowe ha vinto la prestigiosa stauetta per una scialba interpretazione nel trascurabilissimo "Il Gladatore".

Ah, ha vinto l'Oscar anche anche Nicolas -pianta grassa- Cage, ancora più scandaloso.
Ma non sarà che questi Oscar li assegnano un pochino a caso?

E ci risiamo!
Sempre a sparare su Russel Crowe e Nicholas Cage!
Ho capito che vi stanno antipatici, ma non vi sembra di esgerare adesso?
Sembra che l'Oscar l'abbiano rubato solo loro....
Sapeste che lista ho io di attori che non l'hanno meritato eppure sono osannati da tutti...
Comunque, riguardo a Tom Cruise, devo dire che non ho mai nutrito nè simpatia, ne l'ho mai reputato un attore.
I suoi films, a parte qualche rara eccezione come Rain Man e Nato il quattro Luglio, sono delle schifezze inaudite.
Inoltre mi sembra un tipo che se la tira da morire, è brutto come la fame, e si crede un Dio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 20-03-2005 alle 19:49 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 20-03-2005 alle 19:55 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
morlith

Reg.: 16 Mar 2005
Da: lamezia terme (CZ)
Inviato: 21-03-2005 14:03  
a me non piace il suo modo di recitare, ha poca espressività...lo apprezzo un pò solo in eyes wide shut

Visualizza il profilo di morlith  Invia un messaggio privato a morlith  Email morlith     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.008268 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd