FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Leonardo the best
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Leonardo the best   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Leonardo the best
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 22-12-2004 18:25  
a me non dice niente. è un'attore mediocre che però ogni tanto riesce molto bene nelle sue interpretazioni ma nulla di più

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Elyx91

Reg.: 22 Dic 2004
Da: Bari (BA)
Inviato: 22-12-2004 18:27  
ti dirò quando avevo 7 anni e mo ne ho 13 mi piaceva davvero tanto di caprio nn mi perdevo neanke un suo film..però ora nn mi piace tanto più come attore..cmq è un bel ragazzo hai ragione...ed è anke bravo

Visualizza il profilo di Elyx91  Invia un messaggio privato a Elyx91    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 23-12-2004 12:44  
Teoricamente non è uno dei miei attori preferiti...diciamo che nel periodo Titanic - La maschera di ferro era abbastanza indigeribile in quanto la sua presenza in qualsiasi media era inflazionatissima...
Però devo ammettere che la sua bravura non sta solo nell'essere bello come dicono tanti, soprattutto maschi e soprattutto quelli che credono di sapere cosa significhi recitare bene basandosi sullo snobismo della critica. Sappiate che c'è molta critica comunque, anche italiana, che considera Leonardo Di Caprio un bravo attore, purtroppo la popolarità a volte viene mal gestita da chi ce l'ha e si creano dei circoli viziosi su attori molto validi, altri esempi tipici sono Brad Pitt, Tom Cruise e Julia Roberts. Guardatevi Buon Compleanno Mr. Grape, Poeti dall'inferno, La Stanza di Marvin, Ritorno dal nulla, Romeo & Juliette e pure anche gli altri suoi film più famosi...non dico che sia da premio in ogni suo film ma è sicuramente molto bravo.
Ah volevo precisare che non sono una teen-ager isterica che grida ad ogni suo passaggio mediatico, sono un apassionato di buon cinema che cerca di porsi davanti alle pellicole senza pregiudizi e senza condizionamenti...Vedete un po' voi e fustigatemi pure se vi va...la mia idea non la cambio!!!

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
123456789

Reg.: 11 Feb 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-02-2005 18:52  
anche secondo me e il migliore di tutti!!! bellissimo e bravissimo!!

Visualizza il profilo di 123456789  Invia un messaggio privato a 123456789    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-02-2005 19:25  
a parte "Titanic", che ritengo un'interpretazione irritante e sovravvalutata.....ha fatto buone cose: Buon compleanno Mr Grape, la stanza di Marvin, Poeti all'inferno, Gangs of New York, The Aviator...un bravo attore nel complesso

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
kitarra85

Reg.: 13 Feb 2005
Da: Stezzano (BG)
Inviato: 13-02-2005 19:36  
per me è molto espressivo, molto viscerale, sofferto, vero.

Visualizza il profilo di kitarra85  Invia un messaggio privato a kitarra85  Email kitarra85    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2005 16:56  
Secondo me è bravo... in alcuni film addirittura eccezionale... ha un po la faccia da bamboccio però è bravo, sopratutto in buon compleanno mr. grape e in romeo + giulietta

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 13-03-2005 14:57  
lo trovo molto bravo (su tutti buon compleanno Mr Grape) ma non lo sopporto...ha una gran faccia da schiaffi!

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-03-2005 21:53  
E' bravo ma il più bello non proprio! Cmq se insistesse (neanche tantissimo) una cenetta con lui ce la farei lo stesso!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-05-2005 23:36  
Ammetto che mi è molto antipatico, e non l'ho mai potuto sopportare, sin dai tempi del Titanic, ma, devo anche ammettere che è molto migliorato da allora, ed ora è diventato un buon attore(non il migliore, per carità).
Come uomo non mi piace affatto...

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 17-05-2005 18:42  
Neanche io lo ritengo molto simpatico, ma come attore non è male.
Tra le sue interpretazioni che ho apprezzato di più:

La stanza di Marvin;
Gangs of New York;
The aviator.

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 18-05-2005 00:10  
leonardo de best...so d'accordo ma DA VINCI

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-05-2005 20:10  
non mi piace+ di tanto, in titanic mi ero innamorata, ma avevo 12anni...
cmq in the beach è stato bravo e in prova a prendermi anche....spettacolare quel film!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Elyx91

Reg.: 22 Dic 2004
Da: Bari (BA)
Inviato: 18-05-2005 21:36  
bhe x me è un vero talento ed è anche un bel ragazzo

Visualizza il profilo di Elyx91  Invia un messaggio privato a Elyx91    Rispondi riportando il messaggio originario
parret

Reg.: 14 Set 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 19-05-2005 07:58  
Vero e proprio "divo" del cinema di metà anni '90 nel senso che oltre all'oggettiva bravura gli sia propria un'indiscutibile fotogenia, fascino magnetico che forse si potrebbe ricondurre al binomio classico bellezza/pazzia, alla dialettica perfezione assoluta del corpo efebico, delicatezza angelica delle forme giovanili e profonda irrequietezza del gesto e dello sguardo, radicale instabilità caratteriale dei personaggi (costantemente in tensione, sull'orlo del baratro dell'autodistruzione), espressività accecante e disarmante, "divin follia" adolescenziale.
Secondo me ha dato il meglio di sè fino al Titanic di Cameron, o forse sono io che son troppo legato all'immagine dell'adolescente maledetto. In ogni caso ai detrattori consiglio la visione di: Ritorno dal nulla, Buon compleanno Mr. Grape, Romeo + Giulietta e Poeti dall'inferno

[ Questo messaggio è stato modificato da: parret il 19-05-2005 alle 14:27 ]

Visualizza il profilo di parret  Invia un messaggio privato a parret    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.019622 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd