FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Hilary Duff vs Lindsay Lohan...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Hilary Duff vs Lindsay Lohan...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Hilary Duff vs Lindsay Lohan...
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-03-2006 16:16  
Allora tra la Bionda Hilary Duff ("Lizzie Mc Guaire","Nata x vincere","A Cindarella story" ecc...) alla Rossa Lindsay Lohan("Herbie il maggiolino","Quel pazzo venerdi'","Mean girls" ecc...)...2 attrici ma anke cantanti...Entrambe Amate dal pubbliko...Giovani,Belle,Brave e Simpatike...La domanda è:
"Voi quale delle 2 preferite?"

RISPONDETE IN TANTI K SN CURIOSA...

PERO' INIZIO COL DIRVI LA MIA OPINIONE...
Io preferisco Lindsay Lohan...E' troppo brava e m sta mlt simpatika...è unika...Anke cm cantante è bravixima...E' 10000 VOLTE MEJO DELLA DUFF...

Hilary Duff?:A me nn piace...Cm attrice è brava...Ma da qnd s è messa a cantare...NN la sopporto +...Lei e quella stupida canzone "Wake up"si crede d exere punk sl xk s mette le magliettine cn i teski e qualke borkia qua e la...mah...NN LA SOPPORTO!!!!!

Nn fatevi influenzare dalla mia Opinione...

By Musika!

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 04-03-2006 16:22  
La Lohan è decisamente più bona.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 04-03-2006 16:24  
CHI E' TUTTA QUESTA GENTE MENZIONATA?

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 04-03-2006 16:50  
la lohan è mille volte più brava della duff come attrice, ma è vero che è anche mille volte più antipatica e che non c'entrava un cazzo tentare anche la via da cantante, la duff invece c'ha azzeccato a cantare.

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 04-03-2006 19:28  
Nessuna delle due si salva.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 04-03-2006 22:38  
quote:
In data 2006-03-04 16:16, Musika scrive:
Allora tra la Bionda Hilary Duff ("Lizzie Mc Guaire","Nata x vincere","A Cindarella story" ecc...) alla Rossa Lindsay Lohan("Herbie il maggiolino","Quel pazzo venerdi'","Mean girls" ecc...)...2 attrici ma anke cantanti...Entrambe Amate dal pubbliko...Giovani,Belle,Brave e Simpatike...La domanda è:
"Voi quale delle 2 preferite?"

RISPONDETE IN TANTI K SN CURIOSA...

PERO' INIZIO COL DIRVI LA MIA OPINIONE...
Io preferisco Lindsay Lohan...E' troppo brava e m sta mlt simpatika...è unika...Anke cm cantante è bravixima...E' 10000 VOLTE MEJO DELLA DUFF...

Hilary Duff?:A me nn piace...Cm attrice è brava...Ma da qnd s è messa a cantare...NN la sopporto +...Lei e quella stupida canzone "Wake up"si crede d exere punk sl xk s mette le magliettine cn i teski e qualke borkia qua e la...mah...NN LA SOPPORTO!!!!!

Nn fatevi influenzare dalla mia Opinione...

By Musika!

evvai con la sms generation!!

http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-03-2006 11:26  
quote:
In data 2006-03-04 16:24, Plaster scrive:
CHI E' TUTTA QUESTA GENTE MENZIONATA?

sono due tra le varie "attrici vietate ai maggiori di 18 anni"...ci sarà un motivo?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-03-2006 12:14  
Per me è di gran lunga migliore la Lohan, ha una bellezza più particolare della Duff, è frizzante, poi l'ho trovata molto brava in Mean Girls, un film che mi ha appassionato (pur non essendo un amante del genere), dagli spunti interessanti e che si piazza un gradino più in alto del piattume delle altre commedie adolescenziali. Poi per quanto riguarda la musica, non posso dare un giudizio visto che quel genere non lo prendo nemmeno in considerazione.

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 05-03-2006 12:40  
come attrici fanno skifo tutte e due
come cantanti fanno skifo tutte e due
sono gnocche tutte e due, ma la lohan mi piace di +

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-03-2006 13:56  
Mai viste recitare... mai sentire cantare.

è un male?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 05-03-2006 13:58  
quote:
In data 2006-03-05 13:56, Lollina scrive:

è un male?

Spero di no!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Inviato: 05-03-2006 14:26  
quote:

è un male?

spero sia un modo di dire che ti fanno schifo altrimenti il problema è un altro: ma dove vivete?

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-03-2006 14:49  
be aspetta.. non è così importante nella vita conoscere illary duff o lindsay lohan..!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 05-03-2006 15:19  
quote:
In data 2006-03-05 14:26, Shelob89 scrive:
quote:

è un male?

spero sia un modo di dire che ti fanno schifo altrimenti il problema è un altro: ma dove vivete?

preferisco vivere nel buco del culo del mondo piuttosto che conoscere questa gente!

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Inviato: 05-03-2006 15:24  
no non mi avete capito
non è assolutamente importante cononscerle e anche a me fa schifo questo genere di attrici
dico solo che ormai dovunque vi rigirate ve le trovate davanti e che è impossibile non averle sentite mai nominare

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.130593 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: