FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Morto Christopher Reeve
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Morto Christopher Reeve   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Morto Christopher Reeve
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-10-2004 09:48  
L'interprete di 'Superman' e' deceduto a causa di un arresto cardiaco
Cinema, morto a 52 anni Christopher Reeve
Nel 1995 l'attore era rimasto paralizzato dal collo in giù in seguito ad una caduta da cavallo

New York, 11 ott. (Adnkronos) - Christopher Reeve, l'ex star di 'Superman' rimasto paralizzato in un incidente nel 1995, è morto per arresto cardiaco all'età di 52 anni nella sua casa di New York.
L'attore era rimasto paralizzato dal collo in giù in seguito ad una caduta da cavallo. Dopo una lunga terapia di riabilitazione che gli aveva permesso di respirare per periodi sempre più lunghi senza respiratore, Reeve era tornato il più possibile alla vita attiva partecipando anche a serie televisive. Si era anche impegnato a favore della ricerca per le affezioni della spina dorsale. Dopo la sua morte, la moglie Dana, si legge sul sito della Cnn, ha ringraziato ''i milioni di fan di tutto il mondo che hanno sostenuto e amato mio marito in tutti questi anni''.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 11-10-2004 11:34  
ho letto la notizia sta mattina su tgcom

questo è l'articolo

volevo inserirla ma vedo che sono stata preceduta
Anche se ormai la sua condizione gli permetteva di fare ben poco, mi dispiace molto

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
watahh

Reg.: 21 Lug 2004
Da: modena (MO)
Inviato: 11-10-2004 12:17  
un buon superman, non solo

[ Questo messaggio è stato modificato da: watahh il 03-03-2009 alle 12:06 ]

Visualizza il profilo di watahh  Invia un messaggio privato a watahh    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 11-10-2004 13:00  
Un saluto e un ricordo ad un grande, nonostante il grave handicap,non ha mai mollato continuando la propria carriera...
Due c......i cosi!

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 11-10-2004 13:16  
Peccato

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 11-10-2004 14:30  
ADDIO!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-10-2004 14:45  
Ha tanto lottato per cercare di riacquistare la mobilità, e proprio quando sembra che stesse meglio se ne va per un collasso cardiaco... la vita a volte è proprio beffarda...
Mi dispiace...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-10-2004 15:04  
l'ho saputo ora e dispiace molto anche a me...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-10-2004 15:05  
sigh, mi dispiace molto....

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
RosaRossa

Reg.: 09 Ott 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-10-2004 17:22  
Da piccola mi ha fatto sognare tanto...

Visualizza il profilo di RosaRossa  Invia un messaggio privato a RosaRossa    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 11-10-2004 17:25  
Per tutti coloro che vogliono vedere un'interpretazione stupenda ed assolutamente irresistibile consiglio il film "Rumori fuori scena" di Bogdanovich. Credo sia il modo migliore per commemorare un uomo di cinema. Addio

Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 11-10-2004 18:03  
quote:
In data 2004-10-11 17:25, Pindaro scrive:
Per tutti coloro che vogliono vedere un'interpretazione stupenda ed assolutamente irresistibile consiglio il film "Rumori fuori scena" di Bogdanovich. Credo sia il modo migliore per commemorare un uomo di cinema. Addio

bellissimo film, bravissimo lui.

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
freddy666

Reg.: 11 Set 2004
Da: capannori (LU)
Inviato: 11-10-2004 18:09  
Una perdita enorme... mi dispiace tanto, un supererore più nella vita che sul grande schermo... peccato!!!

Visualizza il profilo di freddy666  Invia un messaggio privato a freddy666    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 11-10-2004 18:23  
Mi spiace tantissimo..

Ammiravo il suo non arrendersi alla malattiae la sua lotta..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Da: Caserta (CE)
Inviato: 11-10-2004 19:30  
Sono sicuro ke ci mancherà...io da qui nn posso far altro ke augurargli una buona salita verso il paradiso,questa volta nn avrà bisogno del suo mantello x volare...Addio...

Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130811 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd