FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - i migliori debutti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > i migliori debutti...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore i migliori debutti...
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 24-09-2003 11:46  
quali sono i debutti più memorabili dei vostri attori preferiti? a me vengono in mente: anna paquin in lezioni di piano e natalie portman in leon. Ci sono anche attori che hanno, come dire, qualche 'scheletro nell'armadio', ovvero debutti non prorpio esaltanti... Che ne pensate inoltre dell'uso dei minorenni sul grande schermo? L'avete vista la filmografia di dakota fanning ? E' giusto che bambini così piccoli vengano sfruttati in questo modo dall'industria del cinema?

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 24-09-2003 15:41  
MIGLIORI DEBUTTI:

Attore: Orson Welles - Quarto Potere

Attrice: Julie Andrews - Mary Poppins / Tatum O'Neal - Paper Moon

Regista: Orson Welles - Quarto Potere

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 24-09-2003 15:51  

Attrice: Julie Andrews - Mary Poppins

[/quote]
era al debutto??

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ECHOES

Reg.: 23 Set 2003
Da: ANCONA (AN)
Inviato: 24-09-2003 17:06  
LE MIE PREFERENZE:

Edward Norton x Schegge di Paura
Linda Blair x L'esorcista
Sue lyon x Lolita
Laura Harring x Mulholland Drive

Quelli che mi vengoni in mente adesso..
Ciao.

Visualizza il profilo di ECHOES  Invia un messaggio privato a ECHOES    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 24-09-2003 18:48  
quote:
In data 2003-09-24 15:51, ronier9 scrive:

Attrice: Julie Andrews - Mary Poppins

era al debutto??
[/quote]

Era al debutto. La leggenda narra che l'abbiano scelta perchè sapeva fischiare bene.

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 24-09-2003 18:52  
Non so se sia il miglior debutto, ma comunque è stato un buon debutto questo:

Attrice: Natalie Portman (Léon)

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-09-2003 19:28  
Dominique Swain in "Lolita"

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Da: camaiore (LU)
Inviato: 24-09-2003 21:52  
ANNA PAQUIN IN "LEZIONI DI PIANO"...TANT'è CHE VINSE ANCHE L'OSCAR!!!!
.............A MENO CHE NON AVESSE GIà FATTO QUALCOSA IN PRECEDENZA.....

Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-09-2003 21:57  
John Cazale nel padrino.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Da: camaiore (LU)
Inviato: 24-09-2003 22:09  
HO APPENA LETTO LA FILMOGRAFIA DI DAKOTA FANNING E SONO SENZA PAROLE!!!!LEI è UNA BAMBINA DI SOLI 9,E RIPETO...9 ANNI,E PRATICAMNETE HA LAVORATO DI PIù DI ATTORI ADULTI COME...BOH...VAL KILMER,BEN AFFLECK...E CHI PIù NE HA NE METTA!!!
NON SO COSA DIRE...A ME SEMBRA QUASI UNO SFRUTTAMENTO,CIOè UN"CERCHIAMO DI SFRUTTARE AL MEGLIO LA GALLINA DALLE UOVA D'ORO DI TURNO".
CI SONO STATI VARI ESEMPI DI BAMBINI,CHE HANNO LAVORATO INCESSAMENTE E CON PROFITTO DURANTE GLI ANNI DELL'INFANZIA...PRIMA FRA TUTTI SHIRLEY TEMPLE,ANCHE SE HA RICOPERTO UN IMPORTANTE RUOLO COME AMBASCIATRICE,SE NON MI SBAGLIO.
ALTRO ESEMPIO MENO BRILLANTE E FORTUNATO è SENZA DUBBIO è MACAULY CULKIN,IL BAMBINO DI"MAMMA HO PERSO L'AEREO"!!!ALLA MAGGIOR PARTE DI TUTTI è NOTA LA SUA TRISTE STORIA:ARRIVATO ALL'ETà DI13/14 ANNI è STATO COMINCIATO A SNOBBARRE DA TUTTI,PERCHè NON ERA PIù IL BAMBINO CONOSCIUTO BIONDO E COMBINAGUAI CONOSCIUTO DA TUTTO IL MONDO,MA UN SEMPLICE RAGAZZINO.A QUESTO SI è AGGIUNTA L'INFELICI SITUAZIONE FAMILIARE:DIVORZIO FRA I GENITORI E LITIGI VARI FRA DI LORO,PER L'AFFIDAMENTO DI MACAULY E SOLO PER UNA QUESTIONE DI SOLDI,DATO CHE IL PICCOLO ERA UNA DISCRETA GALLINA DALLE UOVA D'ORO;LA SITUAZIONE PERSONALE DI MACAULY:DROGA,ALCOOL E VIA DICENDO,SINO AD ARRIVARE AL SUO MATRIMONIO CON UNA RAGAZZA A SOLI18 ANNI E CHE POI,SE NON MI SBAGLIO,è NAUFRAGATO DOPO POCO TEMPO.
ADESSO DOVREBBE RICOMINCIARE A LAVORARE NEL CINEMA,COME ATTORE E FORSE ANCHE COME REGISTA,MA IL FILM CHE HA PRESENTATO AL SUNDANCE FILM FESTIVAL(DI CUI NON RICORDO IL TITOLO)PARE,CHE NON ABBIA RISCOSSO UN GRANDE SUCCESSO.CHISSà COME ANDRà A FINIRE???

Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
ECHOES

Reg.: 23 Set 2003
Da: ANCONA (AN)
Inviato: 24-09-2003 22:18  
Parlando di "bambini per cosi' dire prodigio", anche la storia di DREW BARRIMORE dovrebbe essere stata piu' che tormentata,dopo ET.Per fortuna sembra ne sia uscita fuori,no?

Visualizza il profilo di ECHOES  Invia un messaggio privato a ECHOES    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 24-09-2003 23:46  
anche se credo non fosse proprio il suo primo film credo che jodie foster in taxi driver sia stata fenomenale.

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 25-09-2003 00:43  
Tra le recentissime:

Brittany Murphy - Don't Say a Word

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 26-09-2003 14:44  
quote:
In data 2003-09-24 23:46, McMurphy scrive:
anche se credo non fosse proprio il suo primo film credo che jodie foster in taxi driver sia stata fenomenale.

Mi sembra che prima ancora abbia fatto "Casotto"

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 26-09-2003 18:40  
.

[ Questo messaggio è stato modificato da: PaulSimon il 26-09-2003 alle 18:40 ]

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.009179 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd