FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Daniel Radcliffe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Daniel Radcliffe   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Daniel Radcliffe
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 10-08-2003 23:47  
Magari questo topic esiste già, magari a molti di voi Harry Potter fa schifo, ma io lo volgio sapere lo stesso! Vi piace il signorino Radcliffe? Naturalmente, visto che ha solo 14 anni intendo dal punto di vista recitativo, anche se quel suo sorrisetto a denti stretti è davvero adorabile!

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 11-08-2003 19:15  
Secondo me è bravo e presenta anche ampi margini di miglioramento. Già nella camera dei segreti si è dimostrato migliorato rispetto alla pietra filosofale. Vedremo in futuro cosa combinerà....

Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-08-2003 19:17  
bravo, ma ho apprezzato di più il ragazzo che fa RON

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Inviato: 11-08-2003 22:58  
Il ragazzino che fa Ron mi sembra che si chiami Rupert Grint, o qualcosa del genere. Indubbiamente però la sua parte in Harry Potter è più facile, non trovi?

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 12-08-2003 21:56  
A me sta decisamente antipatico!
Si crede un bellone quando invece nn è altro ke un mocciosetto e poi lo trovo... NOIOSO

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-08-2003 21:59  
Secondo me la più brava è Ermione essendo stata anche la sua prima esperienza nel campo cinematografico
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 12-08-2003 22:09  
quote:
In data 2003-08-11 22:58, Valery scrive:
Il ragazzino che fa Ron mi sembra che si chiami Rupert Grint, o qualcosa del genere. Indubbiamente però la sua parte in Harry Potter è più facile, non trovi?

Secondo me la sua parte non è + facile, solo che è molto diversa: + spensierata,+ divertente (e quindi considerata - importante cinematograficamente parlando).
Comunque è innegabile che Ron abbia un viso e delle espressioni da attore comico navigato.Secondo me, come attore di genere, farà molta strada.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Inviato: 13-08-2003 23:47  
Ah, nessun dubbio! Infatti sono tutti abbastanza bravi per essere così giovani!
PS= Rupert Grint, confermo.

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-08-2003 01:07  
secondo me i migliori sono stati RON e HERMIONE!!!!
cmq sono stati davvero tutti bravissimi e secondo me faranno molta strada

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-08-2003 01:25  
secondo me dopo questi film non se li cagherà più nessuno, sono troppo identificati con i personaggi per poter fare qualsiasi altra cosa.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-08-2003 07:59  
Non l'ho mai visto recitare...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 14-08-2003 08:33  
quote:
In data 2003-08-14 01:25, Superzebe scrive:
secondo me dopo questi film non se li cagherà più nessuno, sono troppo identificati con i personaggi per poter fare qualsiasi altra cosa.

Assolutamente d'accordo

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 14-08-2003 08:34  
Piuttosto, il bravissimo Haley Joel Osment che fine ha fatto?

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Da: Modena (MO)
Inviato: 16-08-2003 01:12  
Secondo me Radcliffe dal primo episodio di Harry Potter (nel quale assumeva la stessa espressione dalla prima scena all'ultima) è decisamente migliorato ed al contrario di quanto è stato scritto, ha buone possibilità di fare carriera. A quanto pare vuole lasciare il ruolo di Harry Potter prima delle riprese dei films sucessivi, forse proprio per evitare di essere ricordato a vita come il maghetto della saga della Rowling.

Cmq credo che la più brava sia assolutamente Hermione

Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 16-08-2003 12:31  
quote:
In data 2003-08-14 08:34, Clarice scrive:
Piuttosto, il bravissimo Haley Joel Osment che fine ha fatto?

Lasciategli fare dei ruoli diversi dal maghetto!!! Non gli rovinate la carriera con Harry Potter, già era candidato al ruolo quando a dirigere il primo film sembrava essere Steven Spielberg...quindi è meglio che Haley Joel Osment conyinui a fare film impegnati!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008685 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd