FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Qual' è l'attore più sottovalutato dei nostri tempi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Qual' è l'attore più sottovalutato dei nostri tempi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Qual' è l'attore più sottovalutato dei nostri tempi?
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 16-12-2003 00:36  
-Kiefer Sutherland:in passato aveva fatto film importanti,poi lo hanno un po' sottoutilizzato,ma è tornato alla grande con "24";
-Michael Madsen:anche lui è stato utilizzato con il contagocce e mai per ruoli da vero protagonista(per fortuna c'è Tarantino...);
-Tim Roth:vedi Madsen;
-Robert Downey jr:è bravissimo anche se si è rovinato da solo con la droga;
-Bill Murray:ha trovato un film su misura per lui:"Lost in Traslation".

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-12-2003 00:40  
quote:
In data 2003-02-12 20:15, gatsby scrive:
Un attore non sottovalutato, ma sicuramente non degno della poca considerazione degli ultimi tempi é James Woods



Sullo stesso piano, ci metterei Ed Harris!
Molto bravo e troppo sottovalutato, invece, a mio avviso, è Jim Broadbent!

_________________
Gwynovier: "Frank, che stai facendo?"
Frank: "che cosa sto facendo?...ti sto giudicando in silenzio!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 16-12-2003 alle 00:43 ]

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 16-12-2003 00:47  
quote:
In data 2003-06-10 22:45, ginestra scrive:
Ricordate "Sette anni in Tibet? Bene, quell'attore che interpretava l'amico di Brad Pitt, mi piacque molto ed è talmente sottovalutato che, scommetto nessuno ricorda il suo nome, io no per es.




David Thewlis!sarà in Timeline ed anche nel Prigioniero di Azkaban e spero che gli regalino il meritato successo.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-12-2003 04:59  
Fairuza Balk, Fairuza Balk, Fairuza Balk
_________________
Don't dream it. Be it.
"The rocky Horror Picture Show"

  Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-12-2003 05:03  
...e anche Juliette Lewis
_________________
Don't dream it. Be it.
"The rocky Horror Picture Show"

  Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 16-12-2003 22:11  
quote:
In data 2003-12-16 04:59, Kayla25 scrive:
Fairuza Balk, Fairuza Balk, Fairuza Balk





_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 10-03-2004 15:47  
Scott Glenn, Sam Neil, Jason Patrick. Il primo è un grande caratterista, ma non l'ho mai visto da protagonista e mi dispiace perchè mi sembra molto bravo. Sam Neil è simpaticissimo! Ed ha dimostrato di essere versatile, vedi Jurassik Park e lezioni di piano. Jason Patrick è stato bravissimo in Sleepers, ma poi non l'ho visto più! Un vero peccato.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 10-03-2004 16:09  
Concordo cn john c reilly. Poi anke leonardo di caprio.....quello lo cito sempre. Sempre sottovalutato.....ma dipende anke se si intende sottovalutati dalla critica o dall'opinione pubblica.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
KeyserSoze

Reg.: 05 Mar 2004
Messaggi: 106
Da: Bra (CN)
Inviato: 10-03-2004 16:21  
Ed Norton e Philip Seymour Hoffman

Il secondo in particolar modo
_________________

  Visualizza il profilo di KeyserSoze  Invia un messaggio privato a KeyserSoze  Vai al sito web di KeyserSoze    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-03-2004 16:27  
quote:
In data 2004-03-10 16:21, KeyserSoze scrive:
Ed Norton e Philip Seymour Hoffman

Il secondo in particolar modo


Ed non direi che è cosi sottovalutato.... anzi direi che sta facendo fior fior di film!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
KeyserSoze

Reg.: 05 Mar 2004
Messaggi: 106
Da: Bra (CN)
Inviato: 10-03-2004 16:31  
Non mi pare che abbia lavorato con registi affermati....a parte spike lee
_________________

  Visualizza il profilo di KeyserSoze  Invia un messaggio privato a KeyserSoze  Vai al sito web di KeyserSoze    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 10-03-2004 16:56  
thomas milian secondo me non è solo er' monnezza
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 10-03-2004 18:42  
jean-pierre leaud, ma dov'è finito???
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 10-03-2004 20:24  
il grande kevin bacon

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 10-03-2004 20:30  
Patrick Swayze: è considerato solo come ballerino o come gran duro, e anche se forse sono questi i ruoli che gli si addicono di più, io lo trovo bravo, e mi dispiace che dopo grandi successi come DIRTY DANCING, GHOST e POINT BREAK sia quasi scomparso nel nulla! Credo che andrebbe rivaluto e che meriterebbe delle nuove proposte e possibilità!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.126246 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: