FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - neri parenti,boldi e de sica sempre più in giù!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > neri parenti,boldi e de sica sempre più in giù!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore neri parenti,boldi e de sica sempre più in giù!!!
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Messaggi: 137
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-11-2003 18:06  
Sottoporrei Boldi e De Sica ad una terapia tipo "Arancia Meccanica" con la proiezione di estratti..accuratamente selezionati..della loro "alta" filmografia!

...così sapranno che ci tocca subire durante le feste di Natale!
_________________
"...non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me..." (G.Marx)

  Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 16-11-2003 22:12  
RAGAZZI E' BESTIALE PENSARE CHE CHE BOLDI E DE SICA CON NATALE SUL NILO AL BOTTEGHINO HANNO INCASSATO 40 MILIONI DI EURO....


GLI ITALIANI STANNO PROPRIO MESSI MALE..

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 17-11-2003 10:10  
Io aderisco alla proposta di jeanko. Mi sembra un'ottima idea!
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 17-11-2003 14:30  
quote:
In data 2003-11-14 15:22, Superzebe scrive:
ma c'è bisogno di aprire dei topic per loro?




Infatti...
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 15-12-2003 15:50  
Ma in Italia perchè non c'è la ghigliottina????

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 139
Da: Parma (PR)
Inviato: 15-12-2003 19:51  
La cosa che mi fa inca**are è che quel loro film rimane mediamente al cinema per un mese, e quindi non passano dei film che magari meriterebbero nella mia città.

Se non fosse per questo, li ignorerei tranquillamente.
_________________
Il mio grado nell'esercito? Ostaggio, in caso di guerra (W.Allen)

  Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-12-2003 20:17  
Io lo ammetto: in una sera con tutta la mia famiglia, dove mia sorella gemitava di vedere qualcosa di vedere qualcosa di divertente, con estremo rammarico sono andato a vedere quel capolavoro che era Natale sul Nilo e ho anche riso. Ma il film è una vergogna, un'oltraggio, un'offesa al cinema italiano, una merda, senza offendere gli escrementi. Come del resto sarà questo qui. Per quanto riguarda il riciclo il Piede Amaro (raro, molto raro) ha ragione; inoltre non so se l'avete notato, ma sopra la struttura di cartone dove vedere i faccioni de sti quattro idioti c'è una frase: "IL TUO FILM DI NATALE 2003" ebbene il 3 è il 3 della 3, la telefonia mobile... che vergogna.... anche la pubblicità occulta e non hanno il tempo (o la voglia) di farsi una locandina originale non scopiazzandola da quella dell'anno scorso...



E ciak ha avuto da dire anche discrete parole per questo film.......

Ci vorrebbe un intervento divino per far si che al botteghino vincano film che davvero meritano di vincere.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 15-12-2003 20:33  
nessuno ha votato Berlusconi.
nessuno va a vedere Boldi-De Sica.


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 15-12-2003 20:56  
quote:
In data 2003-12-15 20:33, Hellboy scrive:
nessuno ha votato Berlusconi.
nessuno va a vedere Boldi-De Sica.










just gimme the light and pass the joint!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 15-12-2003 21:10  
Innanzi tutto sarebbe bene iniziare a parlare di trio, e non più di duo, vista l’importanza di Enzo Salvi, una delle più piacevoli rivelazioni comiche nazionali apparse ultimamente. Quest’ anno salto l’appuntamento al cinema, però gli anni passati li ho sempre visti in sala tra la soddisfazione generale: la gente si è sempre divertita e non poco. L’attacco contro il film di Neri Parenti è ormai fisiologico, chi lo compie si sente in qualche maniera al di sopra, più oltre, distaccato dall’immagine italica trasmessa dall’asse Boldi (Milano) De Sica (Roma biancoceleste) Salvi (Roma giallorossa), esiste un certo snobismo, che ormai va evidentemente oltre il gusto cinematografico. Non dimentichiamoci mai che in passato la stessa sorte è toccata a gente dello spessore artistico di Lino Banfi (pugliese che raccoglie e fa propria la comicità capitolina), a Diego Abatantuono (pugliese che raccoglie e fa propria la comicità milanese), e addirittura a Paolo Villaggio (genovese che mescola la propria comicità duettando con artisti di qualunque provenienza geografica) e anche a Renato Pozzetto (alto varesotto atipico). L’incontro Milano-Roma non è dunque una novità comica; così come non è una novità l’assalto alle nostre risorse in questo campo. Il film di Neri Parenti resta un nostro ritratto, ci piaccia o meno. La cosa assurda è comunque che spesso chi critica questi lavori poi si sorbisce porcate americane pseudo-comiche che fanno venire il voltastomaco per l’incapacità degli interpreti.
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 15-12-2003 23:25  
mah. per me hanno raggiunto il loro scopo. Già che si apra un topic apposta in un forum come questo è indicativo...
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 15-12-2003 23:55  
quote:
In data 2003-12-15 21:10, fassbinder scrive:
Innanzi tutto sarebbe bene iniziare a parlare di trio, e non più di duo, vista l’importanza di Enzo Salvi, una delle più piacevoli rivelazioni comiche nazionali apparse ultimamente. Quest’ anno salto l’appuntamento al cinema, però gli anni passati li ho sempre visti in sala tra la soddisfazione generale: la gente si è sempre divertita e non poco. L’attacco contro il film di Neri Parenti è ormai fisiologico, chi lo compie si sente in qualche maniera al di sopra, più oltre, distaccato dall’immagine italica trasmessa dall’asse Boldi (Milano) De Sica (Roma biancoceleste) Salvi (Roma giallorossa), esiste un certo snobismo, che ormai va evidentemente oltre il gusto cinematografico. Non dimentichiamoci mai che in passato la stessa sorte è toccata a gente dello spessore artistico di Lino Banfi (pugliese che raccoglie e fa propria la comicità capitolina), a Diego Abatantuono (pugliese che raccoglie e fa propria la comicità milanese), e addirittura a Paolo Villaggio (genovese che mescola la propria comicità duettando con artisti di qualunque provenienza geografica) e anche a Renato Pozzetto (alto varesotto atipico). L’incontro Milano-Roma non è dunque una novità comica; così come non è una novità l’assalto alle nostre risorse in questo campo. Il film di Neri Parenti resta un nostro ritratto, ci piaccia o meno. La cosa assurda è comunque che spesso chi critica questi lavori poi si sorbisce porcate americane pseudo-comiche che fanno venire il voltastomaco per l’incapacità degli interpreti.




e aggiungo:
sottoporre i due a cure tipo arancia meccanica?
come se boldi-desica non sapessero riconoscere le vaccate dalle opere d'arte cinematografica....
per ciò che propongono sullo schermo, dico che il fondo, toccato da quelle commedie americane citate da fass, si trova parecchi strati di merda e piscio più in basso.

quindi non scandalizziamoci troppo e non scadiamo nelle solite critiche negative, che da un po' di anni vanno tanto di moda, alla solita commedia natalizia organizzando vere e proprie crociate pro - cinemad'autoreconlepalle.
un po' di coerenza non puzza mica così tanto...

l'unico motivo per cui questi film irritano un po' anche me, è il modo in cui vengono presentati.
battezzati operazioni commerciali ancora prima di nascere, costituiscono un vero e proprio bombardamento al cervello con un invasione mediatica da rabbrividire.
e se penso che tanti potenziali buoni prodotti non hanno un quattrino per vedere la luce, mi tira il culo un bel po'....
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-12-2003 05:29  
quote:
In data 2003-11-14 15:22, Superzebe scrive:
ma c'è bisogno di aprire dei topic per loro?




si davvero...non ci sono parole!!!!
_________________
Don't dream it. Be it.
"The rocky Horror Picture Show"

  Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 16-12-2003 07:51  
Oh alla fine a me non piacciono, ma beati loro che prendono un sacco di Grana, per merito del grado di cultura che hanno gli italiani!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 16-12-2003 09:12  
Ho visto il cartonato. Uguale al manifesto che hai descritto ma con la scritta 2003 che fa chiaramente pubblicità alla compagnia telefonica. Fin che la maggior parte della gente va ancora a vederli ce li propineranno ancora in tutte le salse.

  Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.132719 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: