Autore |
Kaiser Soze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 14-10-2002 19:43 |
|
"Chi è KaiserSoze?"Capace di compiere crimini di ogni genere,capace di dileguarsi come il Demonio,capace di sterminare la propria famiglia per salvare l'onore,capace di mettere in scacco chiunque,chi è?Lui è la figura principale la cui ombra aleggia per tutto il film,modellando gli eventi a suo piacimento.
Ma tutto è perfetto in questo geniale thriller psico-sociale.con un finale strepitoso,solamente quello da Oscar,con un montaggio da antologia:una normale storia poliziesca trasformata in un capolavoro di tensione.Non ci sono parole:infine,Spacey è veramente qualcosa di superlativo.
Grandissimo.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 15-10-2002 10:07 |
|
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
OneDas
Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 15-10-2002 11:20 |
|
Io l'ho conosciuto !! All'apparenza sembra un bravo ragazzo innocuo....
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
MRSSTEELE
Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 10-03-2003 09:23 |
|
adesso viene il dubbio pure a me...
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
gmgregori
Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 10-03-2003 20:10 |
|
quote: In data 2002-10-14 19:43, seanma scrive:
"Chi è KaiserSoze?"Capace di compiere crimini di ogni genere,capace di dileguarsi come il Demonio,capace di sterminare la propria famiglia per salvare l'onore,capace di mettere in scacco chiunque,chi è?Lui è la figura principale la cui ombra aleggia per tutto il film,modellando gli eventi a suo piacimento.
Ma tutto è perfetto in questo geniale thriller psico-sociale.con un finale strepitoso,solamente quello da Oscar,con un montaggio da antologia:una normale storia poliziesca trasformata in un capolavoro di tensione.Non ci sono parole:infine,Spacey è veramente qualcosa di superlativo.
Grandissimo.
| Amen!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
deNewm
Reg.: 10 Feb 2003 Messaggi: 133 Da: trieste (UD)
| Inviato: 11-03-2003 13:36 |
|
eh beh! gran film grande spacey gran finale(da altri topic mi pare d'aver capito che tutti sostengono d'esser riusciti ad anticipare il finale..io no ed è forse x questo che amo questo film) |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 11-03-2003 19:31 |
|
quote: In data 2003-03-11 13:36, deNewm scrive:
eh beh! gran film grande spacey gran finale(da altri topic mi pare d'aver capito che tutti sostengono d'esser riusciti ad anticipare il finale..io no ed è forse x questo che amo questo film)
|
E' sempre facile dire dopo:"Ah ma io l'avevo già capito!!!"
_________________ E' ok per me! |
|
Cinefila
Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 11-03-2003 20:43 |
|
" I soliti sospetti"...grandissimo film. Confesso la mia ignoranza: non avevo intuito il finale. Ma in findo è stato meglio così...se avessi capito in anticipo ke Kaiser Soze in realtà è Kevin Spacey, probabilmente non mi sarei goduta il film appieno
_________________ Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 11-03-2003 23:12 |
|
quote: In data 2003-03-11 19:31, sloberi scrive:
E' sempre facile dire dopo:"Ah ma io l'avevo già capito!!!"
|
Ma infatti io l'ho detto prima che il film finisse... quasi all'inizio, quando si vede quello sguardo incattivito di Kevin Spacey. Difatti non ho mai capito le lodi sul finale di quel film...
Un po' di tempo fa l'ho fatto vedere alla mia ragazza, per sapere cosa ne pensasse, e pure lei l'ha capito molto prima che il film finisse.
A parte tutto, comunque, io l'ho trovato piuttosto noioso. Nulla di che insomma...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 12-03-2003 14:30 |
|
quote: In data 2003-03-11 20:43, Cinefila scrive:
" I soliti sospetti"...grandissimo film. Confesso la mia ignoranza: non avevo intuito il finale. Ma in findo è stato meglio così...se avessi capito in anticipo ke Kaiser Soze in realtà è Kevin Spacey, probabilmente non mi sarei goduta il film appieno
| questo messaggio andrebbe spostato in "Spoiler"
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
MRSSTEELE
Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 12-03-2003 15:24 |
|
o raga smettiamola sennò questo qui su si monta la testa
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 12-03-2003 19:29 |
|
quote: In data 2003-03-11 20:43, Cinefila scrive:
|
Se qualcuno non ha visto il film gli hai fatto un gran favore...
_________________ E' ok per me! |
|
Superzebe
Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 13-03-2003 13:45 |
|
lo scherzo più grande che il diavolo abbia mai fatto all'umanità e stato convincerla che lui non esiste.
era il mio film preferito quando ero uin po' più pischello.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|