FilmUP.com > Forum > Spoiler - Pitch Blak
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Pitch Blak   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Pitch Blak
bobbi20

Reg.: 05 Set 2002
Da: ss (SS)
Inviato: 13-09-2002 23:30  
il finale di pitch blak nn vi ha lasciato a bocca aperta?????????????????io mi sono msso a piangere quando quella povera ragazza è morta prorpio alla fino..a voi nn ha dato astidio????????????

Visualizza il profilo di bobbi20  Invia un messaggio privato a bobbi20    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 14-09-2002 13:17  
Io ho trovato la scena grandiosa.....la coprotagonista ch etira le cuoia in quel modo orrendo e' un vero pugno allo stomaco.
Sono scene come questa che rendono il film memorabile oltre al mitico Vin Diesel

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-09-2002 21:14  
sì, è come se una lama mi avesse trafitto quando la bionda (per salvare Riddik) muore..
ma poi la battuta "non possiamo partire........... senza salutare" mi ha ridato il buon umore..
e poi la fine, dove dice "dite che riddik è morto su quel pianeta" fa capire che era stato profondamente cambiato, e che avrebbe rigato dritto..
bellissimo come film.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 14-09-2002 23:04  
quote:
In data 2002-09-13 23:30, bobbi20 scrive:
il finale di pitch blak nn vi ha lasciato a bocca aperta?????????????????io mi sono msso a piangere quando quella povera ragazza è morta prorpio alla fino..a voi nn ha dato astidio????????????

Grande un film che finisce male...e poi come b-movie di fantascienza non mi è sembrato affatto male....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Doomus

Reg.: 13 Set 2002
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 15-09-2002 01:05  
Ma se Riddik è redento con il finale del primo nel seguito perderà buona parte del carisma che lo ha reso mitico.. Mah, speriamo bene..

Visualizza il profilo di Doomus  Invia un messaggio privato a Doomus  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 15-09-2002 23:01  
quote:
In data 2002-09-15 01:05, Doomus scrive:
Ma se Riddik è redento con il finale del primo nel seguito perderà buona parte del carisma che lo ha reso mitico.. Mah, speriamo bene..

Iol sequel in realta' dovrebbe essere un prequel....dovrebbe intitolarsi qualcosa come Le cronache di Riddink.....quindi penso che narrera' la genesi del mitico badboy dallo sguardo illuminato

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandora

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-09-2002 12:33  
Grandissimo film Pitch Black.
A me la scena finale è piaciuta un sacco, c'é una tensione incredibile, loro due che si guardano negli occhi...il sangue gocciola e tu non sai chi dei 2 farà una brutta fine...dispiaciuta per il comandante, ma non potevano certo farmi fuori il grande Vin Diesel !!!!!!!!

Visualizza il profilo di Pandora  Invia un messaggio privato a Pandora    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 16-09-2002 13:30  
ah, ci sarà un seguito?
grande

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 18-09-2002 20:46  
fantastico finale per un altrettanto fantastico film
vai Vin!!!!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 18-09-2002 20:53  
quote:
In data 2002-09-18 20:46, Zanfo3 scrive:
fantastico finale per un altrettanto fantastico film
vai Vin!!!!!!

di sicuro se c'è Vin sarà un colossal!
speriamo solo che non ci sia la "luce" che c'è nel primo..
per metà film sembra di vedere un film degli anni 20..

WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 03-10-2002 17:28  
beh ... il finale e' davvero un pugno allo stomaco ...
anche se il comandante sarebbe sopravvissuta sarebbe stato un gran film .... cmq ...
si .. ci sara' un prequel ... se non sbaglio si chiamera' solo Riddick ...

Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-11-2002 20:10  
Vin Diesel è il mio attore preferitò.
Ma quel film faceva proprio schifo non capisco come fete a parlarne

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 18-06-2003 12:17  
Forse xké il film migliore ke ha fatto Vin Diesel, i personaggi sn tutti uno più strano dell'altro (anke se odio larabo ke continua a cantikkiare) e nn sono mai quello ke sembrano; mi è piaciuto anke per le tonalita della pellicola, che rispecchiano i colori dei vari soli!

Nn per niente è con questo film ke Vin ha raggiunto il successo (anke se da noi nn è stato minimamente cagato, allestero è stato un successone)
In questo film il suo personaggio è veramente inquietante, un antieroe dagli okki penetranti, la sua migliore interpretazione!
Potevano prendere lui in terminator 3 invece dell'ormai nonnetto Swarzy (cerano voci ke ci doveva essere cm cattivo ma poi si è optato per la ragazza).

L'inizio poi è veramente d'impatto, al cinema mi aveva lasciato incollato alla sedia!

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 18-06-2003 12:26  
Ah delle scene davvero originali cm ad es. mostrare cm vede il protagonista o cm vedono gli alieni, mi è piaciuto anke quando Vin affronta il Mostraccio e lo squarta col coltello (con cui nella prima parte si rade la testa usando anke dell'olio), opp. verso la fine quando si posiziona attaccato alla testa dell'alieno per nn farsi vedere!
Veramenta forte questo film.
Il finale poi è veramente inaspettato, ottima scelta!!!

L'unica cosa ke nn ho capito, è perkè verso metà, le bestiette si mangiano l'un laltra???
...perkè avevano fame ...perkè volevano ostacolare la corsa dei protagonisti cn la caduta dei loro cadaveri ...????

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 26-03-2004 13:57  
nn lho ancora capito

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127854 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: