FilmUP.com > Forum > Spoiler - Resident Evil
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Resident Evil   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Resident Evil
Bayliss

Reg.: 10 Set 2002
Da: Fontana Liri (FR)
Inviato: 11-09-2002 14:23  
Ma... avete visto il finale di RE !
ti fa davvero venire voglia di spaccare tutto...secondo voi?

Visualizza il profilo di Bayliss  Invia un messaggio privato a Bayliss  Email Bayliss    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 12-09-2002 18:20  
è fatto proprio per farci attendere il sequel

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-09-2002 15:27  
Tipico finale da sequel... preconfezionato come tutto il resto del film...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Doomus

Reg.: 13 Set 2002
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 15-09-2002 01:07  
Credo che il finale sia la cosa più bella di tutto il film.. Un po' triste comunque..

Visualizza il profilo di Doomus  Invia un messaggio privato a Doomus  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 15-09-2002 17:47  
Io l'ho trovato adatto, perchè t'ha deluso tanto da voler spaccare tutto??

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
CecilFAD

Reg.: 08 Set 2002
Da: Vaticano (es)
Inviato: 15-09-2002 21:21  
Forse perchè ascolta gli Slipknot...

"toga! toga! toga!"

Visualizza il profilo di CecilFAD  Invia un messaggio privato a CecilFAD  Vai al sito web di CecilFAD     Rispondi riportando il messaggio originario
Bayliss

Reg.: 10 Set 2002
Da: Fontana Liri (FR)
Inviato: 16-09-2002 22:02  
si...ascolto gli slipknot..make ca**o c'entra ?!
è solo ke mi aspettavo un finale + finale ecco tutto... mi ha deluso il fatto ke così è palese ke ci sara un seguito ...

PS: almeno potrò rivedere quel pezzo di fica di Milla Jovovich !

Visualizza il profilo di Bayliss  Invia un messaggio privato a Bayliss  Email Bayliss    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 03-07-2003 10:54  
Quando il finale ti dice così smaccatamente che ci sarà il sequel, a me piace poco: vedi X-Men, Matrix Reloaded, Resident Evil...Perfino Alien-La clonazione lascia qualche dubbio (l'astronave si schianterà al suolo, ma dentro c'è ancora un alieno vivo...Morirà?).

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-07-2003 11:31  
Io non la vedo così. Un film racconta una storia, è uno spaccato, una vicenda... le vicende a volte si concludono, a volte no. In questo caso gli zombies sono usciti dall'alveare, un tizio mutante è stato prelevato da un gruppo di scenziati e la bella protagonista si ritrova in una città distrutta. Se anche non ci dovesse essere un seguito rimarrebbe comunque un bel film e in ogni modo la linea principale della trama si è conclusa, eccome: hanno scoperto cos'è accaduto, chi ha provocato il danno, chi ha tradito chi, qualcuno è persino riuscito ad uscire dall'alveare... il resto ha poca importanza.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 03-07-2003 20:34  
quote:
In data 2002-09-16 22:02, Bayliss scrive:
si...ascolto gli slipknot..make ca**o c'entra ?!
è solo ke mi aspettavo un finale + finale ecco tutto... mi ha deluso il fatto ke così è palese ke ci sara un seguito ...

PS: almeno potrò rivedere quel pezzo di fica di Milla Jovovich !

CONCORDO CN TE, MA SU UNA COSA NO ...NN è MEGLIO SE METTI IL LOGO DEGLI SLIPKNOT INVECE DI MANSON?

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 03-07-2003 20:40  
TUTTAVIA POTEVANO SPENDERE UN PELO DI + PER I TRIKKI KE DITE?
GLI ZOMBIE PER ESEMPIO SN SPESSO TUTTINTATTI, SOLO I PRIMI KE SI VEDONO HANNO QUALCOSA DI ROSIKKIATO, ANKE IL TIPO IN FONDO KE è TUTTO SPORCO PERKè ROSIKKIATO DAL LIKER (NN SI CAPISCE COSABBIA MANGIATO DEL TIPO VISTO KE HA TUTTI GLI ARTI) POTEVANO FARLO NN SO SENZAA UNA GAMBA O UN BRACCIO MA INVECE è TUTTINTATTO CN KILI DI SANGUE INTORNO KE NN SI SA DA DOVE SIANO FUORIUSCITI!
E IL BESTIONE IN QUESTIONE POI, FA UN PO PENA O NO!!
é DI UN DIGITALE DA FARE SKIFO, POI NN CAPISCO PERKE SI BRUCIA INVECE DI SPAPPOLARSI IN MILLE PEZZI SOTTO IL TRENO!!!

TUTTO UN PO RISPARMIOSO A MIO PARERE

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 03-07-2003 20:44  
MA CM CAZZO SCRIVO .....VOLEVO DIRE TRUKKI

Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 04-07-2003 01:27  
Però secondo me i cani zombies sono truccati benissimo!!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-07-2003 20:42  
quote:
In data 2003-07-04 01:27, Squall scrive:
Però secondo me i cani zombies sono truccati benissimo!!!

sì è vero. poi nel dvd si vede come truccano quelle povere bestie, con brandelli di tessuti e via ...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-07-2003 01:32  
Il sequel ho sentito che avrà più o meno la trama di Resident Evil 2 (il videogioco)

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.132852 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: