FilmUP.com > Forum > Spoiler - incredibile. Final destination 2. Mi sono divertoto un sacco.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > incredibile. Final destination 2. Mi sono divertoto un sacco.   
Autore incredibile. Final destination 2. Mi sono divertoto un sacco.
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-01-2004 19:06  
Come non compiacersi di un film come questo viso e assaporato in DVD con surround. Lì'inizio memorabile con un fulmineo incidente spaventoso, il sangue che sgorga come la cenere dal vulcano. Il classico Teen movie da guardare con patatine e biscotti. Tra i vari teens che nascono come pidocchi, questo sicuramente si lascia vedere. Ogni tanto il manierismo( siamo ben lontani da Craven) diverte e questo genere di film, che apprezzo moltissimo, continua a fare proseliti tra le tutte le generazioni senza distinzione d'età.
Oltre ai due Final consiglio:
Urban Legend
So cosa hai fatto
Incubo finale
Scream(1,2,3)
The hole
Buon divertimento!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 01-01-2004 alle 19:07 ]

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 08-01-2004 16:57  
Anche e me è molto piaciuto, ma comunque anche il primo è molto bello. Gli unici film che ho visto tra quelli che hai proposto sono tutti e tre gli Scream e concordo con te che sono molto belli

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 08-01-2004 17:27  
Dio quanto li odio...
Vabbè...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha84

Reg.: 08 Gen 2004
Da: Lari (PI)
Inviato: 08-01-2004 20:48  
Mi è piaciuto moltissimo ma avendolo noleggiato in dvd mi sono addormentata sul divano e non ho visto la fine....spero di riuscire a ri-noleggiarlo!

Visualizza il profilo di Akasha84  Invia un messaggio privato a Akasha84    Rispondi riportando il messaggio originario
cinlin

Reg.: 09 Gen 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 09-01-2004 13:10  
non è bello,salvo solo la morte del tipo tranciato dallo steccato col filo spinato e l'ultima del bambino che esplode al barbecue...
scream 3 nn regge il paragone con gli altri2...noia!

Visualizza il profilo di cinlin  Invia un messaggio privato a cinlin  Vai al sito web di cinlin    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 09-01-2004 19:54  
non stupendo ma carino da vedere...INDIMENTICABILE LA FINE: CHE RAGAZZO FORTUNATO!SBOMMMM!(ECCOLO CHE SALTA IN ARIA!)

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 09-01-2004 20:56  
Un filmetto che si guarda bene, ma la storia e meno appassionante del primo perchè ormai e scontato!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 05-03-2004 18:45  
Sì..non è male!!Ma vuoi mettere con Scream!!
Anche So cosa hai fatto è carino,ma Urban Legend non mi è piaciuto proprio tanto...

Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-03-2004 18:49  
quote:
In data 2004-01-01 19:06, gmgregori scrive:
Oltre ai due Final consiglio:
Urban Legend
So cosa hai fatto
Incubo finale
Scream(1,2,3)
The hole
Buon divertimento!

AAAARRGHHHH!!! Aiuto!!!!
Per me sono peggio dell'aglio per i vampiri (cinematografici)!

Ma basta, sennò mi metto a litigare con tutti anche in questo topic!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006428 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: