FilmUP.com > Forum > Spoiler - cambiamo il finale????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > cambiamo il finale????   
Autore cambiamo il finale????
marcos114

Reg.: 09 Dic 2003
Da: chieti (CH)
Inviato: 10-12-2003 00:08  
Quante volte abbiamo visto dei film che vengono rovinati dal finale o che secondo noi migliorerebbero con un finale diverso. Proviamo a cambiare qualche finale per vedere cosa ne esce fuori. Anche se questo vuol dire modificare solo la scena finale nn necessariamente tutta la fine del film. Io per esempio allunherei di qualche secondo la caduta della macchina nella scena finale di Thelma & Louise, secondo me rimane un po strozzata la scena. Cosa ne pensate?

Visualizza il profilo di marcos114  Invia un messaggio privato a marcos114    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 10-12-2003 12:09  
la scena di thelma&luoise l'hanno tagliata apposta perchè inconsciamente il pubblico che ha visto il film non le voleva vedere morire...all'interno del dvd c'è l'intera scena e la spiegazione del perchè l'hanno tagliata...io credo comunque che sia perfetto così..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-12-2003 13:49  
Io avrei sconvolto gli stati uniti facendo perdere Rocky contro Ivan Drago...
Penso che con un finale così il film avrebbe guadagnato 1$

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 10-12-2003 14:42  
mi piacerebbe,per quanto sia già fantastico così, vedere nell'ep.5 di star wars luke accettare la proposta di vader e nel 6 vederlo sterminare i ribelli.....
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 10-12-2003 15:03  
vanilla sky... troppo lungo... doveva finire prima... 2 ore e 5 minuti prima

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 10-12-2003 16:01  
beh allora se la mettiamo sullo scherzo mi sarebbe piaciuto vedere che alla fine di the blair witch projet i poliziotti insieme al video avessero trovato anche delle cartine e qualche avanzo di maria..così si spiegherebbe tutto..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
marcos114

Inviato: 14-12-2003 00:58  
Non avrei mai fatto morire Al Pacino nel film Carlitos Way.

Visualizza il profilo di marcos114  Invia un messaggio privato a marcos114    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 14-12-2003 14:17  
quote:
In data 2003-12-14 00:58, marcos114 scrive:

O almeno non l'avrei rivelato all'inizio del film... toglie molta suspense

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
marcos114

Inviato: 14-12-2003 21:34  
Giusta osservazione, toglie molto della filosofia del film.
Cambierei anche il finale di Final destination facendolo finire dieci minuti prima del nuovo massacro.......

mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 07-01-2004 19:21  
quote:
In data 2003-12-14 21:34, marcos114 scrive:
Giusta osservazione, toglie molto della filosofia del film.
Cambierei anche il finale di Final destination facendolo finire dieci minuti prima del nuovo massacro.......

Sarebbe stato meglio così!

Spider-man

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-01-2004 14:14  
quote:
In data 2003-12-14 00:58, marcos114 scrive:

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
cinlin

Reg.: 09 Gen 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 09-01-2004 13:12  
tutto il secondo tempo de i fiumi di porpora....il primo tempo mi era piaciuto d brutto!!!

Visualizza il profilo di cinlin  Invia un messaggio privato a cinlin  Vai al sito web di cinlin    Rispondi riportando il messaggio originario

0.122385 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: