FilmUP.com > Forum > Spoiler - Finale MATRIX:revolution (nn leggetelo)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Finale MATRIX:revolution (nn leggetelo)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Finale MATRIX:revolution (nn leggetelo)
Homura

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 5
Da: Sorrento (NA)
Inviato: 03-11-2003 11:46  
Ragazzi vi consiglio di nn leggerlo, io me lo sono trovato d'avanti e nn ho saputo resistere
, mi sono rovinato un film, ma nn importa tanto lo vado a vedere lo stesso....
eccolo arriva siete pronti, in parole povere


Neo alla fine del film scopre di essere una parte del sistema di MATRIX, così per salvare il mondo decide di suicidarsi, finale da tragedia.

Ciao a tutti dal vostro Sanzo-Homur


  Visualizza il profilo di Homura  Invia un messaggio privato a Homura  Email Homura    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 03-11-2003 15:00  
Bastardo!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 03-11-2003 18:01  
anche se lo sapevo già,dato che parli di non voler rovinare la sorpresa a nessuno...beh,non scriverlo,ma discutine con gli altri a film uscito...........boh

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
bettola

Reg.: 25 Ago 2003
Messaggi: 51
Da: padova (PD)
Inviato: 05-11-2003 22:21  
tranquilli che la fine non è proprio così...

  Visualizza il profilo di bettola  Invia un messaggio privato a bettola  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ddalila


Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 17
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-11-2003 13:15  
E ke cazzo!tanto si sa ke uno non resiste e legge il finale non ke ora non lo vada a vedere o mi piaccia di meno ma sarei sicuramente rimasta sicuramente sorpresa positivamente da un finale così inaspettato credevo sarebbe finito eroicamente con la vittoria di tutta l'umanità anke perkè il secondo mi ha un pò deluso
_________________
"non sono cattiva:è ke mi disegnano così!"

  Visualizza il profilo di ddalila  Invia un messaggio privato a ddalila    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 06-11-2003 13:21  
Ma invece di scrivere : Finale di matrix revolutions , NON LEGGETELO !
Non facevi prima a non scriverlo ?

E' un test...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 06-11-2003 15:19  
è UNA CAZZATA!!!!!!!!!!!!!!!!! NON è VERO L'HO GIà VISTO NON FINISCE COSì!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
bettola

Reg.: 25 Ago 2003
Messaggi: 51
Da: padova (PD)
Inviato: 06-11-2003 17:22  
apparte il fatto che ribadisco la fine non è quella...ma perchè vi lamentate se qualcuno ha scritto la fine? non siamo per caso nella sezione spoiler?mi lamenterei e lo lapiderei se la'vesse scritta in qualche altra sezione ma non qui...

  Visualizza il profilo di bettola  Invia un messaggio privato a bettola  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 06-11-2003 17:24  
Lo aveva fatto...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
bettola

Reg.: 25 Ago 2003
Messaggi: 51
Da: padova (PD)
Inviato: 06-11-2003 17:40  
ah...lapidatelo

  Visualizza il profilo di bettola  Invia un messaggio privato a bettola  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 06-11-2003 18:12  
Ma sì chi se ne frega!!!Tanto matrix reloaded ha fatto pena, una macchina ben studiata per fare un mucchio di soldi, figuriamoci se vado a spendere 8 euro per un pidocchioso episodio 3 che nn farà altro che ingrassare i fratelli wachoski e distruggere la poesia che c'era solo nel primo vero matrix e annoiarmi a morte!!!E poi mi risparmio la Bellucci...però cavolo...Keanu è così figo...nn poteva morire quel ciccione di morpheus???
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 324
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 06-11-2003 21:45  

  Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-11-2003 11:24  
E tu che avresti fatto? Cieco, senza donna e praticamente morto se non ti sacrifichi e salvi Zion? Poteva solo scegliere come morire? A zion ucciso da qualche seppia o nel suo impossibile viaggio di ritorno verso la cittá oppure salvando il mondo...

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 324
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 07-11-2003 14:20  
esatto.quello che volevo dire io.
tra l'altro la morte di Trinity non è neanche stata presa molto in considerazione...è dire che è un personaggio magnifico,che ha sempre salvato il culo a Neo...

  Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 07-11-2003 16:35  
Quindi ricapitolando: crepano neo, trinity, l'agente smith...e poi??Qualcun'altro???Dai morpheus muore si o no?????

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.130876 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: