Autore |
stranezza in matrix |
PiedeAmaro ex "anakin"
Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 2482 Da: alessandria (AL)
| Inviato: 15-06-2003 09:57 |
|
con il ciak di questo mese c'era un allegato su matrix.diceva che la battaglia finale di revolutions si svolgeva nel mondo reale e c'era una foto.nella foto c'era neo che dava un pugno a uno che mi sembrava proprio l'agente smith,e pioveva.la stranezza era che era vestito come in matrix,tutto nero.io penso che la soluzione sia che quella foto è stata messa là però è di un'altra scena,ma se così non fosse?aspetto risposte...
_________________ "...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!" |
|
taonani
Reg.: 05 Giu 2003 Messaggi: 12 Da: melegnano (MI)
| Inviato: 15-06-2003 10:38 |
|
La scena indicata da te è presente nei trailer di Revolution.
C'è Neo che combatte contro Smith circondato da centinaio di Smith clonati.
L'ambientazione èquella "cittadina" tipica di Matrix.
Io credo che la battaglia finale non centri molto con la foto indicata da Ciak...e poi sta benedetta battaglia dura 14 minuti, spero che non siano tutti di mazzate fra Neo e Smith |
|
PiedeAmaro ex "anakin"
Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 2482 Da: alessandria (AL)
| Inviato: 15-06-2003 10:45 |
|
dove hai visto il trailer di revolutions?
_________________ "...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!" |
|
taonani
Reg.: 05 Giu 2003 Messaggi: 12 Da: melegnano (MI)
| Inviato: 15-06-2003 12:00 |
|
1)Non ti alzi dalla poltrona del cinema fino a quando i titoli di coda non sono finiti e ti vedi ... IL TRAILER DI REVOLUTIONS
2)Compri il gioco Enter the Matrix, lo finisci e ti vedi ... IL TRAILER DI REVOLUTIONS
3) Vai qui http://trailers.ugo.com/trailer.php/id/31/ scegli il link che più ti aggrada e ti vedi ... IL TRAILER DI REVOLUTIONS
Come vedi le possibilità sono tante, a te scegliere quella che più ti aggrada....anzi, la tua scelta l'hai già fatta...devi solo comprenderla
|
|
Endyamon
Reg.: 13 Nov 2002 Messaggi: 354 Da: trento (TN)
| Inviato: 16-06-2003 01:57 |
|
Forse è la foto che è sbagliata, perché penso che essa si riferisca al "SuperBrawl", il combattimento tra Neo e Smith sotto la pioggia. Penso che il testo invece sia riferito all'assedio finale di Zion, dove avviene una grandissima ed epica battaglia contro le sentinelle.
_________________ Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so |
|