FilmUP.com > Forum > Spoiler - KE MERDA DI FILM!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > KE MERDA DI FILM!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore KE MERDA DI FILM!!!!!
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2003 13:51  
quote:
In data 2002-11-28 14:17, redstripe scrive:
Tristissimo!!!!

A redstripe...non hai scritto un c***o e guarda c'hai creato....

d

[ Questo messaggio è stato modificato da: kaladj il 24-07-2003 alle 13:52 ]

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Ciazzani

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Albano Laziale (RM)
Inviato: 25-07-2003 16:19  
Io direi Inutile!!!!!!

Visualizza il profilo di Ciazzani  Invia un messaggio privato a Ciazzani    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 25-07-2003 16:27  

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 26-07-2003 10:09  
quote:
In data 2003-07-24 13:51, kaladj scrive:
quote:
In data 2002-11-28 14:17, redstripe scrive:
Tristissimo!!!!

A redstripe...non hai scritto un c***o e guarda c'hai creato....

[ Questo messaggio è stato modificato da: kaladj il 24-07-2003 alle 13:52 ]

si infatti io mi stavo arrabattando a capire di cosa si trattasse... manca il soggetto...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 01-08-2003 10:39  
No... manca tutto!

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-08-2003 15:04  
Benissimo ragazzi, avete fantasia da vendere, un linguaggio da veri critici, siete mostri di bravura espositiva,ma...se mi dite il titolo del film, vado anche io a vedere questo capolavoro. Dopo quanto avete detto, non voglio assolutamente perdermelo. Grazie.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-08-2003 16:30  
ma di ke film state borrbottando?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 05-08-2003 00:06  
indipendence gay

scherzi a parte ce lo stiamo chiedendo un pò tutti....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ndslite

Reg.: 15 Giu 2003
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 13-10-2003 19:41  
In fondo è divertente questa cosa... si parte dalla critica per arrivare al film! e ogniuno dei visitatori dell'argomento ci ha messo un pò di suo... io penso che la cosa + triste di quel film sia la scena dove si intravede L'uomo con l'uccello più grande al mondo, di cui vi regalo uno screen shot

[ Questo messaggio è stato modificato da: ndslite il 13-10-2003 alle 19:46 ]

Visualizza il profilo di ndslite  Invia un messaggio privato a ndslite  Vai al sito web di ndslite    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 14-10-2003 18:01  
quote:
In data 2003-10-13 19:41, ndslite scrive:
io penso che la cosa + triste di quel film sia la scena dove si intravede L'uomo con l'uccello più grande al mondo,...

...che non lasciavano entrare nella chiesa dedicata alla santa a cui era da sempre devoto.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ndslite

Inviato: 15-10-2003 03:00  
e il protagonista che si trova nella giungla con un fucile e munizioni contate... e in agguato ovunque cannibbali che hanno ben altro interesse che mangiarselo... view

Visualizza il profilo di ndslite  Invia un messaggio privato a ndslite  Vai al sito web di ndslite    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 15-10-2003 19:10  

Ma quante cose interessanti...

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
ndslite

Inviato: 16-10-2003 01:57  
quote:
In data 2003-10-15 19:10, Monkey scrive:

Ma quante cose interessanti...

...ti riferisci al gioco in flash? ...

Granvia

Reg.: 24 Nov 2002
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 30-10-2003 16:59  
a me è piaciuto il pezzo del pranzo del matrimonio, quando la mamma della sposa (ubriaca fradicia) in attesa degli sposi che si erano recati per le foto di rito dice al capo-cameriere: "mica possiamo aspettarla per 2 ore! cazzo ho fame!, dai su..inizia a portare"
E inizia il pranzo di matrimonio senza gli sposi.

Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-07-2004 20:28  
Andrò controcorrente ma a me tutto sommato il film è piaciuto, poi la tipa coi baffi che riusciva a grattarsi le ascelle con il pollicione del piede destro e contemporaneamente era in grado di pronunciare il nome di suo figlio con i rutti, aveva davvero classe da vendere...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ludovico il 11-07-2004 alle 20:35 ]

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.009524 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd