FilmUP.com > Forum > Spoiler - Kill Bill V2...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Kill Bill V2...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Kill Bill V2...
MrsWallace

Reg.: 14 Feb 2005
Da: sasasasas (es)
Inviato: 04-03-2005 16:49  
Io sono ansiosa di vedere il prequel (se arrivera'...)comunque io credo che Elle sia viva e poi avete visto titoli di coda del film?tutti i nomi della lista sono barrati ma su quello di Elle Driver c'e' un punto interrogativo.

Visualizza il profilo di MrsWallace  Invia un messaggio privato a MrsWallace    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 07-03-2005 14:31  
quote:
In data 2005-03-04 16:49, MrsWallace scrive:
Io sono ansiosa di vedere il prequel (se arrivera'...)comunque io credo che Elle sia viva e poi avete visto titoli di coda del film?tutti i nomi della lista sono barrati ma su quello di Elle Driver c'e' un punto interrogativo.

non l'avevo notato!!

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-03-2005 23:37  
magari ci fosse un terzo film...però più che

affidarmi ad un'accecata Elle Driver mi

affidare alla cresciuta figlia di Vernita

Green...invecchiare un pò la Thurman e

mettere nei panni dell'ex bambina una

mulatta stile Jessica Alba....

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 09-03-2005 23:05  
quote:
In data 2004-04-25 18:31, pkdick scrive:
Non andate ASSOLUTEMENTE avanti se non lo avete visto....

ma secondo voi...
è un caso che non ci venga mostrata la morte della doppiamente cecacchiona Elle Driver? Non è che Quentin si è voluto tenere la porta aperta per un fantomatico volume 3?
In tutta onestà spero di no... KB è perfetto così com'è...

Molto bello!! Io penso che Uma l'abbia risparmiata perchè alla fine l'essere rimasta cieca è ugualmente terribile e quindi la sua vendetta l'ha avuta lo stesso.. E poi la scena in cui Elle si incavola e impreca è troppo forte..

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 09-03-2005 23:07  
quote:
In data 2005-03-08 23:37, Onceupon scrive:
magari ci fosse un terzo film...però più che

affidarmi ad un'accecata Elle Driver mi

affidare alla cresciuta figlia di Vernita

Green...invecchiare un pò la Thurman e

mettere nei panni dell'ex bambina una

mulatta stile Jessica Alba....

In effetti ci avevo pensato anch'io!! La bambina incazzatissima che da grande si vendica!!
Ma così non la finiscono più!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005038 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: