FilmUP.com > Forum > Spoiler - the saw - l'enigmista
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > the saw - l'enigmista   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore the saw - l'enigmista
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Da: Formia (LT)
Inviato: 04-02-2005 17:13  
Non è un genere che amo particolarmente,
però ne parlano tutti bene e sono anch'io curioso di vederlo.

Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia

Reg.: 24 Nov 2002
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 04-02-2005 20:09  
quote:
In data 2005-02-04 17:13, Starsky scrive:
Non è un genere che amo particolarmente,
però ne parlano tutti bene e sono anch'io curioso di vederlo.

Vai..vai..
E poi mi dici (ci dici.. )

Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 14-02-2005 16:36  
quote:
In data 2005-02-03 15:15, FreddyK scrive:
Davvero un film ben fatto, e il finale poi... Era da un bel po' prima di vedere Saw che non provavo qualche sano brivido vedendo un film dell'orrore...

Sono pienamente daccordo cn te era da tempo.......troppo tempo direi che nn si vedeva un film thriller/horror degno di essere chiamato tale

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 14-02-2005 17:05  
quote:
In data 2005-02-14 16:36, samara scrive:
quote:
In data 2005-02-03 15:15, FreddyK scrive:
Davvero un film ben fatto, e il finale poi... Era da un bel po' prima di vedere Saw che non provavo qualche sano brivido vedendo un film dell'orrore...

Sono pienamente daccordo cn te era da tempo.......troppo tempo direi che nn si vedeva un film thriller/horror degno di essere chiamato tale

Grazie

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 14-02-2005 17:10  
quote:
In data 2005-02-04 13:29, FreddyK scrive:
quote:
In data 2005-02-03 21:05, lolly18 scrive:
quote:
In data 2005-02-02 14:12, medea1976 scrive:
Vorrei vederlo...fa molta impressione??

Non che faccia paura, ma è un film molto claustrofobico e particolarmente viscerale...

Concordo in pieno.

E' verissimo, concordo anch'io!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
ale546

Reg.: 13 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 14-02-2005 20:24  
Io l'ho visto nn fa' paurissima dipende poi sempre dalle persone. Carino gli do' un 5 su una scala da 0 a 10

Visualizza il profilo di ale546  Invia un messaggio privato a ale546    Rispondi riportando il messaggio originario
ElBarto

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-02-2005 11:50  
davvero geniale.. super... quando l'ho visto sn rimasto a bocca a perta.. nn m succedeva da un bel po.. un finale degno d essere kiamato tale.. straordinario

Peace & Love

Visualizza il profilo di ElBarto  Invia un messaggio privato a ElBarto  Vai al sito web di ElBarto     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-02-2005 17:12  
in effetti mi chiedo:
quella dannata sega, invece di tagliarcisi il piede, non avrebbe potuto usarla per arrivare a prendere il cellulare?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 17-02-2005 17:16  
io invece mi domando come c... fa uno a stare ore ed ore sdraiato per terra senza muovere un muscolo.

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 18-02-2005 11:12  
quote:
In data 2005-02-17 17:16, Ladyanne scrive:
io invece mi domando come c... fa uno a stare ore ed ore sdraiato per terra senza muovere un muscolo.

In effetti è impossibile, dopo un po' ti vengono dei crampi assurdi.

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-02-2005 14:33  
quote:
In data 2005-02-18 11:12, FreddyK scrive:
quote:
In data 2005-02-17 17:16, Ladyanne scrive:

In effetti è impossibile, dopo un po' ti vengono dei crampi assurdi.

... e più che altro è impossibile che avesse avuto le forze di rialzarsi così velocemente.
Ma dopotutto per un film del genere sono assurdità abbastanza opinabili...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
slowhand

Reg.: 10 Feb 2005
Da: santa luci adi serino (AV)
Inviato: 19-02-2005 18:54  
Premetto che sono nuovo in questo forum... ma non nuovo per quanto riguarda il cinema.
A me è SAW sembrato una ca**ata pazzesca, pieno di incongruenze, buchi e forzature nella trama.
Per ci tarne una: che va a fare l'infermiere nel covo dell'assasino? il suo compito non era quello di uccidere una mamma con la figlia? E poi è possibile che un poliziottone in forma non riesce a raggiungere in un unseguimento a piedi uno stecchino perdipiù claudicante e ferito?
Ma dai!!!
E c'è chi si è permesso di paragonare SAW a Il silenzio degli innocenti, che ha una sceneggiatura a dir poco perfetta!
Se non l'avete visto non buttate i soldi

Visualizza il profilo di slowhand  Invia un messaggio privato a slowhand    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-02-2005 00:04  
il film nel complesso è una puttanata...è salvato da un paio di scene cruente e da un bel finale a sorpresa...

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.124278 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd