FilmUP.com > Forum > Spoiler - Il miglior finale!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Il miglior finale!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Il miglior finale!
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-02-2003 20:05  
Memorabili Finali....

1 Shining;la foto dell'overlook e lo sguardo di Jack non li dimentichero' mai nella vita!
2 Full Metal Jacket;La marcetta di topolino cantata dai soldati in sottofondo e le parole di Jocker:"Ma sono vivo...e non ho più paura..."(brividi)!
3 Il Dottor Stranamore;Il grande Sellers dopo il mitico monologo di Stranamore balza in piedi dalla carrozzina e grida:"Mein Fuhrer i can walk!"
4 C'era una volta in America;dopo la grande odissea della vita di Noodles il grande Sergio ce lo fa rivedere giovane all'indomani dello stupro fatto da lui alla donna che ama,perso e sconvolto dall'oppio nel teatro cinese...il sorriso finale credo sia indescrivibile attraverso inutili parole.
5 Seven;Brad che chiede cosa contiene la scatola,Morgan che implora di buttare la pistola...Brad piange ed intervalla alle lacrime momenti di IRA...porta la pistola alla testa di Kevin e fa fuoco...Ha vinto lui...!

-Fight Club
-Le Iene
-Il Padrino I e II
-The Game
-I soliti sospetti
-Philadelphia
-Parla con lei
-L'attimo fuggente
-Quarto potere
-Il Buono,il brutto e il cattivo
-Blade Runner
-Questa è la mia vita
-American beauty
-Il silenzio degli innocenti
-The Doors
-I cento passi
-Carlito's way
-Taxi driver
-2001 odissea nello spazio
-Jules e Jim
-Four rooms

Scusate se mi sono dilungato eccesivamente...ne dimentico sicuramente tanti..!

El Muto

  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-02-2003 00:59  
quote:
In data 2003-02-14 15:47, Mullhollan scrive:
il pianeta delle 12 scimmie




Penso tu abbia fatto un tantino confusione...
Comunque appena penso ad un gran finale mi viene in mente "I soliti sospetti".

"La beffa piu' grande che il diavolo abbia
mai fatto è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste."

Però anche "Il pianeta delle scimmie" (quello di Schaffner ovviamente!) ha un finale fantastico.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-02-2003 20:01  
-I soliti sospetti
-Carlito's Way
-Fight Club
-Nameless
-Scarface
-The Others

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 23-02-2003 20:08  
Scarface! Veramente bellissimo e struggente!!
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 27-02-2003 11:45  
ce ne sono così tanti..personalmente quello che ricordo mi sia piaciuto di più è quello di thelma&louise
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 27-02-2003 11:57  
Ne scrivo già in un altro form, però a mio parere la fine del film "la casa dalle finestre che ridono" di Pupi Avati è sconvolgente....
D'accordo anche su "i soliti sospetti" ma anche il finale di "le iene" non è male....

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
Bloodmoney

Reg.: 28 Feb 2003
Messaggi: 42
Da: roma (RM)
Inviato: 28-02-2003 02:14  
I finali più belli sono per me:

1. Deep Impact
2. I soliti sospetti
3. The Fast And The Furious
_________________
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia.

  Visualizza il profilo di Bloodmoney  Invia un messaggio privato a Bloodmoney  Email Bloodmoney    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 18-03-2003 22:59  
IL SESTO SENSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcione


Reg.: 19 Mar 2003
Messaggi: 24
Da: Setteville (RM)
Inviato: 19-03-2003 08:12  
The others

  Visualizza il profilo di Marcione  Invia un messaggio privato a Marcione  Email Marcione    Rispondi riportando il messaggio originario
Screamf89

Reg.: 24 Mar 2003
Messaggi: 6
Da: Montorio Romano (RM)
Inviato: 24-03-2003 11:06  

UN FINALE BELLO E' QUELLO
DI SEVEN!!!
UN FIANLE CHE ROVINA IL FILM E' "SCREAM".
UN FINALE CHE LO SALVA IN CALCIO D'ANGOLO E' quello de "LA leggenda di Al John e Jack".
Uno dei più bei finali e "Come te nessuno mai"

  Visualizza il profilo di Screamf89  Invia un messaggio privato a Screamf89    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-03-2003 14:56  
quote:
In data 2003-03-24 11:06, Screamf89 scrive:
UN FIANLE CHE ROVINA IL FILM E' "SCREAM".





Soprattutto quando i protagonisti si pugnalano a vicenda...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 24-03-2003 18:33  
Io ho trovato bello sia quello di Sex crimes che quello di Cruel intentions, ok un pò mieloso, ma di grande efficacia

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-03-2003 19:43  
la pioggia di rane di magnolia
gli ultimi dieci minuti del ladro di orchidee

_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Paranoid


Reg.: 04 Gen 2003
Messaggi: 80
Da: Fatti miei (BA)
Inviato: 01-04-2003 13:58  
Memento!
_________________
My Dvd Collection

  Visualizza il profilo di Paranoid  Invia un messaggio privato a Paranoid  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 06-04-2003 22:15  
1.La guerra dei Roses
2.Trainspotting
3.Fight Club
3.Essere Jhon Malkovich
4.Seven
5.Il sesto senso
6.Amadeus
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.119100 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: