FilmUP.com > Forum > Spoiler - Il miglior finale!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Il miglior finale!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Il miglior finale!
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-12-2002 02:30  
quote:
In data 2002-12-22 15:12, lucky78 scrive:
è stupendo il finale di FOUR ROOMS;con TARANTINO,WILLIS e TIM ROTH!!!



Grandissimo film!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ZaconKarl

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 54
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-12-2002 23:27  
sicuramente il sesto senso. ma il finale di blade runner mi ha angosciato! invece il finale più romantico che abbia mai vissuto e quello di al dilà dei sogni
_________________
Ricorda che la verità è una:l'amore

  Visualizza il profilo di ZaconKarl  Invia un messaggio privato a ZaconKarl    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 27-12-2002 02:39  
THE OTHERS!!!


  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 27-12-2002 02:45  
quote:
In data 2002-12-23 14:05, Margot scrive:
quote:
In data 2002-12-22 11:45, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-12-21 22:11, Margot scrive:
quote:
In data 2002-12-19 10:04, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-11-24 01:29, Dodolino scrive:
quote:
In data 2002-11-23 21:14, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-11-22 13:21, Dodolino scrive:
Le verità nascoste




che a me piace molto!




a me pure,non mi aspettavo la scena del bagno....è stata una delle poche volte che sono riusciti a farmi sobbalsare nel divano,devo ammetterlo...




io ho sentito un dolorino al petto in quella scena





Io nella stessa serata,uno dopo l'altro,ho visto le verità nascoste e the others...molto + bello il secondo,ma il primo mi ha fatto + paura...in una scena di tensione,ero paralizzata sul divano e d'improvviso mi salta il gatto sulle gambe...devo aver fatto un salto di tre metri!!!





oh maròòòòò tutti e due la stessa sera?
suppongo ti sia dovuta far installare un peacemaker





Attraversando il corridoio x andare in camera,devo essere morta una decina di volte...!






Anche a me Le Verità Nascoste è piaciuto molto e mi ha fatto saltare + di una volta dalla poltroncina (x la prima volta, sarà il potente sistema audio del cinema).
Ma purtroppo il finale è un po scontato...


  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-12-2002 19:17  
quote:
In data 2002-12-27 02:45, Squall scrive:
quote:
In data 2002-12-23 14:05, Margot scrive:
quote:
In data 2002-12-22 11:45, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-12-21 22:11, Margot scrive:
quote:
In data 2002-12-19 10:04, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-11-24 01:29, Dodolino scrive:
quote:
In data 2002-11-23 21:14, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-11-22 13:21, Dodolino scrive:
Le verità nascoste




che a me piace molto!




a me pure,non mi aspettavo la scena del bagno....è stata una delle poche volte che sono riusciti a farmi sobbalsare nel divano,devo ammetterlo...




io ho sentito un dolorino al petto in quella scena





Io nella stessa serata,uno dopo l'altro,ho visto le verità nascoste e the others...molto + bello il secondo,ma il primo mi ha fatto + paura...in una scena di tensione,ero paralizzata sul divano e d'improvviso mi salta il gatto sulle gambe...devo aver fatto un salto di tre metri!!!





oh maròòòòò tutti e due la stessa sera?
suppongo ti sia dovuta far installare un peacemaker





Attraversando il corridoio x andare in camera,devo essere morta una decina di volte...!






Anche a me Le Verità Nascoste è piaciuto molto e mi ha fatto saltare + di una volta dalla poltroncina (x la prima volta, sarà il potente sistema audio del cinema).
Ma purtroppo il finale è un po scontato...



come mi ha fatto notare oggi un amico, cosa ti puoi aspettare da uno che si chiama Norman(vedi personaggio di Ford ne "Le verità nascoste")?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-12-2002 11:19  
quote:
In data 2002-12-27 02:39, Squall scrive:
THE OTHERS!!!




eh sì!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-12-2002 17:28  
Sono daccordo con Seven, The Others, Il sesto senso, ma il miglior finale secondo me
e' quello di "C'era una volta in america".
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-12-2002 11:59  
tralasciando other,film modesto,il sesto senso,intrigante ma sciocchino,e da una sola visione,e il mediocre in tutto le verità nascoste,direi che due ottimi finali,oltre all'immenso apocalypse now,son truman show e qualcuno volò sul nido del cuculo,in cui l'apparente lieto fine nasconde dietro di se molto più di una crepa nell visione della nostra società,e entrambi trasmettono si felicità parziale,manche indicibile angoscia
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-12-2002 13:07  
quote:
In data 2002-12-29 11:59, badlands scrive:
other,film modesto
il mediocre in tutto le verità nascoste


??? Perchè modesto e mediocre? per me sono 2 dei + bei film che io abbia mai visto!!!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-12-2002 13:37  
"other" sarebbe "the others", o qualcos'altro che mi sono perso?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-12-2002 17:16  
quote:
In data 2002-12-29 13:37, Deeproad scrive:
"other" sarebbe "the others", o qualcos'altro che mi sono perso?



Sì, sì, è THE OTHERS... almeno credo!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
seronimo

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 20
Da: ytrew (AG)
Inviato: 30-12-2002 16:25  
secondo me: "un condannato a morte è fuggito" di BRESSON.

  Visualizza il profilo di seronimo  Invia un messaggio privato a seronimo    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-12-2002 23:14  
quote:
In data 2002-12-29 11:59, badlands scrive:
tralasciando other,film modesto,il sesto senso,intrigante ma sciocchino,e da una sola visione,e il mediocre in tutto le verità nascoste,direi che due ottimi finali,oltre all'immenso apocalypse now,son truman show e qualcuno volò sul nido del cuculo,in cui l'apparente lieto fine nasconde dietro di se molto più di una crepa nell visione della nostra società,e entrambi trasmettono si felicità parziale,manche indicibile angoscia
ciao!




con "qualcuno volò sul nido del cuculo" sfondi una porta aperta, mi trovi daccordo su "le verita' nascoste" ma non su "il sesto senso" e "the others" che sono due ottimi films con finali spiazzanti.
... e poi c'e' Nicole ...
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-12-2002 17:06  
quote:
In data 2002-12-29 13:07, FlatEric scrive:
quote:
In data 2002-12-29 11:59, badlands scrive:
other,film modesto
il mediocre in tutto le verità nascoste


??? Perchè modesto e mediocre? per me sono 2 dei + bei film che io abbia mai visto!!!

allora vuol dire che ne hai visti tre in tutto,e il terzo è pierino medico della saub.no scherzo,è che non li ritengo grandi film,specie le verità nascoste,che non fa altro che prendere a destra e a manca da altri film...ma che importa,i gusti son gusti...
per il resto si,anche the others,non che sia brutto,ma,ome il sesto senso,mi pare troppo furbeto,troppo prgramatico nel voler a tutti i costi un colpo di scena,e è indubbio che alla fine sia quasi prevedibile.anche se,ovvio,nicole è sempre nicole,e non vedo l'ora di rivederla,anche se fosse in uno spot per dentiere.
per il resto,preferico un finale a sorpresa che ha una sua motivazione nel contesto della pellicola,come il citatissimo i soliti sospetti,o meglio ancora finali ambigui,e valga per tutti il sospetto del grande al.
ciao!



  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-12-2002 21:50  
quote:
In data 2002-12-31 17:06, badlands scrive:
Perchè modesto e mediocre? per me sono 2 dei + bei film che io abbia mai visto!!!

allora vuol dire che ne hai visti tre in tutto,e il terzo è pierino medico della saub.no scherzo,è che non li ritengo grandi film,specie le verità nascoste,che non fa altro che prendere a destra e a manca da altri film...ma che importa,i gusti son gusti...
per il resto si,anche the others,non che sia brutto,ma,ome il sesto senso,mi pare troppo furbeto,troppo prgramatico nel voler a tutti i costi un colpo di scena,e è indubbio che alla fine sia quasi prevedibile.anche se,ovvio,nicole è sempre nicole,e non vedo l'ora di rivederla,anche se fosse in uno spot per dentiere.
per il resto,preferico un finale a sorpresa che ha una sua motivazione nel contesto della pellicola,come il citatissimo i soliti sospetti,o meglio ancora finali ambigui,e valga per tutti il sospetto del grande al.
ciao!



Ok, ma cmq il 3°film non è quello, è I VIZI DELL'INFERMIERA!
Scherzo!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.130452 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: