FilmUP.com > Forum > Spoiler - CHE FINALE CAMBIERESTE?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > CHE FINALE CAMBIERESTE?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore CHE FINALE CAMBIERESTE?????
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-04-2006 12:55  
quote:
In data 2006-04-21 19:28, pensolo scrive:
l'ho visto qualche sera fa..e sono convinto che una fine più "nera" per Prima ti sposo,poi ti rovino avrebbe migliorato di molto un film che già di per se non è il migliore dei coen




per quanto il film mi abbia fatto ridere anche io avrei cambiato il finale...effettivamente un lieto fine è troppo scontato per i coen!
e seconda cosa avrei cambiato l'attrice...la zeta-jones non la vedo bene in una commedia del genere

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-04-2006 14:18  
quote:
In data 2006-04-26 23:54, Ragnetta scrive:
un finale che cambierei è quello della guerra dei mondi ... è possibile che nn muore nessuno ... nè tom , nè la bambina nessuno ... nn c'è gusto però




Ma infatti il figlio doveva essere già morto e sepolto. Però han voluto fare l'americanata.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-04-2006 23:56  
quote:
In data 2006-04-27 14:18, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-04-26 23:54, Ragnetta scrive:
un finale che cambierei è quello della guerra dei mondi ... è possibile che nn muore nessuno ... nè tom , nè la bambina nessuno ... nn c'è gusto però




Ma infatti il figlio doveva essere già morto e sepolto. Però han voluto fare l'americanata.



in effetti anche io lo avrei cambiato solo che poi per un buon finale sarebbe durato un oretta in più..
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-04-2006 19:33  
Avrei cambiato quasi tutto il secondo tempo di "L'uomo senza sonno" film promettente con un attore strepitoso che misteriosamente decide di rivelarsi una minchiata...che spreco.
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 11-06-2006 19:51  
avrei cambiato il finale di titanic, oltre a far crepare dicapro, pure la winslet e zane

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 12-06-2006 12:30  
Anch'io avrei cambiato l'orrendo finale de La guerra dei mondi..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ilaria83 il 12-06-2006 alle 12:31 ]

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 119
Da: Londra (es)
Inviato: 12-06-2006 13:27  
Avrei cambiato il finale di Leon, non avrei mai voluto che morisse!
Poi il finale del Dracula di Coppola: avrei tanto voluto una Mina felice e vampira (o infelice e vampira!) oppure che morisse col suo amato...tanto comunque la fedeltà al testo di Bram Stoker era già andata in vacanza ai tropici!
_________________
Just like honey...

  Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
sersola

Reg.: 01 Giu 2006
Messaggi: 55
Da: macerata (MC)
Inviato: 29-06-2006 16:39  
con questo topic si scoprono i finali dei film anche se non li hai visti.
non so se chiamarla figata o dire "e che cazzoooo lo devo ancora vederee!! "
_________________
start with nothing you've got nothing to loose..

  Visualizza il profilo di sersola  Invia un messaggio privato a sersola    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 119
Da: Londra (es)
Inviato: 30-06-2006 13:19  
Siamo nella sezione spoiler infatti...
_________________
Just like honey...

  Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 30-06-2006 18:42  
quote:
In data 2006-06-11 19:51, Claymore scrive:
avrei cambiato il finale di titanic, oltre a far crepare dicapro, pure la winslet e zane




_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 10-07-2006 03:07  
il shilent hill alla fine farei davvero tornare a casa la figlia e la mammina...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mookie

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 166
Da: Sezze (RM)
Inviato: 12-07-2006 11:50  
io non lo so se l'hai già detto qualcuno, ma king gong a me mi fa sempre un sacco di tristezza. lo cambierei. oppure amerei citare il re leone o dunbo o bambi. Eccheccazzo, e mica sempre possono morire. e poi gost ma non nella versione che fa casper, quella va bene. poi, sai, ce n'è per tutti i gusti, ma non vorrei rubare spazio agli altri sennò poi faccio come il mio amico schizz che colgo loccasione per salutare.
_________________
...e non saprai mai se un ricordo è qualcosa che hai, o che hai, invece, perduto per sempre...

  Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 12-07-2006 12:39  
quote:
In data 2006-07-12 11:50, mookie scrive:
e poi gost ma non nella versione che fa casper, quella va bene.





_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Baphomet88

Reg.: 04 Set 2006
Messaggi: 4
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-09-2006 19:08  
quote:
In data 2005-03-17 11:39, Spezzolo scrive:
Cambiare un finale, beh.. optare un cambiamento del genere dev'essere giustificato.. nonostante possano non piacere i brutti finali, bisogna pensare alla storia (onestamente, se tutti i film finissero con storie d'amore, abbandonerei il cinema e mi dedicherei al giardinaggio).
Detto questo, film a cui avrei cambiato il finale?

- L'ultimo Samurai - Finale assurdo, perchè in un gruppo di TUTTI SAMURAI esperti, deve sopravvivere SOLO l'unico americano? E che cacchio..

- Cast Away - Wilsoooooon!! Lui no!! Fate morire il protagonista, ma non Wilson!!

Invece vorrei elogiare il finale di Catwoman, l'unica cosa fatta bene di tutto il film ^^



Spezz




Quotooo wilson non doveva morire!!

Ad ogni modo io avrei voluto un finale diverso per Buffy The Vampire Slayer, un finale dove l'immortale e leggendaria storia d'amore tra Buffy ed Angel finisca bene..invece finisce che rimandano la loro storia al futuro..snif..magari Angel The Series finiva così, ma è certo che Sarah Michelle Gellar non interpreterà mai più Buffy

[ Questo messaggio è stato modificato da: Baphomet88 il 04-09-2006 alle 19:14 ]

  Visualizza il profilo di Baphomet88  Invia un messaggio privato a Baphomet88  Email Baphomet88     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-09-2006 19:51  
quote:
In data 2006-09-04 19:08, Baphomet88 scrive:
quote:
In data 2005-03-17 11:39, Spezzolo scrive:
Cambiare un finale, beh.. optare un cambiamento del genere dev'essere giustificato.. nonostante possano non piacere i brutti finali, bisogna pensare alla storia (onestamente, se tutti i film finissero con storie d'amore, abbandonerei il cinema e mi dedicherei al giardinaggio).
Detto questo, film a cui avrei cambiato il finale?

- L'ultimo Samurai - Finale assurdo, perchè in un gruppo di TUTTI SAMURAI esperti, deve sopravvivere SOLO l'unico americano? E che cacchio..

- Cast Away - Wilsoooooon!! Lui no!! Fate morire il protagonista, ma non Wilson!!

Invece vorrei elogiare il finale di Catwoman, l'unica cosa fatta bene di tutto il film ^^



Spezz




Quotooo wilson non doveva morire!!

Ad ogni modo io avrei voluto un finale diverso per Buffy The Vampire Slayer, un finale dove l'immortale e leggendaria storia d'amore tra Buffy ed Angel finisca bene..invece finisce che rimandano la loro storia al futuro..snif..magari Angel The Series finiva così, ma è certo che Sarah Michelle Gellar non interpreterà mai più Buffy

[ Questo messaggio è stato modificato da: Baphomet88 il 04-09-2006 alle 19:14 ]


hai preso sto nick da un mio post, bastardo...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.137503 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: