FilmUP.com > Forum > Spoiler - CHE FINALE CAMBIERESTE?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > CHE FINALE CAMBIERESTE?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore CHE FINALE CAMBIERESTE?????
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-08-2004 02:19  
Io cambierei il finale di codice d'onore... Allora, subito dopo aver vinto la causa, Tom dice "Scusatemi, ma ho un impegno molto urgente". Prende l'aereo e parte x venire qua a Roma, ci incontriamo, ci diamo un bacio alla Johnny Depp e Heather Gramm in "Jack lo squartatore", ci mettiamo insieme, ci sposiamo, adottiamo un sacco de bambini e viviamo felici e contenti!!!!!! Voi direte xkè proprio codice d'onore???? Bè, xkè in ql film il mio Tom è STUPENDO.... Guardare x credere.
Tom Cruise 1
Tom Cruise 2 Tom Cruise 3 Tom Cruise 4 Tom Cruise 5 Tom Cruise 6 Tom Cruise 7 Tom Cruise 8

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 22-08-2004 12:31  
quote:
In data 2004-08-18 02:19, MrsCruise scrive:
Io cambierei il finale di codice d'onore... Allora, subito dopo aver vinto la causa, Tom dice "Scusatemi, ma ho un impegno molto urgente". Prende l'aereo e parte x venire qua a Roma, ci incontriamo, ci diamo un bacio alla Johnny Depp e Heather Gramm in "Jack lo squartatore", ci mettiamo insieme, ci sposiamo, adottiamo un sacco de bambini e viviamo felici e contenti!!!!!! Voi direte xkè proprio codice d'onore???? Bè, xkè in ql film il mio Tom è STUPENDO.... Guardare x credere.
Tom Cruise 1
Tom Cruise 2 Tom Cruise 3 Tom Cruise 4 Tom Cruise 5 Tom Cruise 6 Tom Cruise 7 Tom Cruise 8




c'è di meglio in giro!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-08-2004 01:36  
quote:
In data 2004-08-22 12:31, joey080 scrive:
quote:
In data 2004-08-18 02:19, MrsCruise scrive:
il mio Tom è STUPENDO....


c'è di meglio in giro!

Ok, posso anke accettarlo, basta ke nn m dite ke è meglio bloom xkè senno m inc .

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 24-08-2004 11:17  
quote:
In data 2004-06-21 19:37, edywan78 scrive:
io cambierei la fine di titanic: la nave che non affonda



stavo per sccriverlo io!!! cavoli!!! eheh

Beh, io cambierei il finale di..
Boh, vanilla Sky.. Ma non solo il finale, tutto il film..Anzi, già che ci siamo..eheh

No, per ora non mi viene in mente un finale da cambiare... In generale, a parte per la volontà mia che a volte il bene o il male dovrebbero trionfare e invece succede il contrario, ma esempi specifici ora non me ne vengono...
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 24-08-2004 17:32  
Io cambierei il finale di Van Helsing, lei che muore è troppo, sembra una martire, anche se il film è bello..
in Titanic la nave la lascerei affondare, dopotutto la storia è così, ma farei vivere Jack per dare una lezione a rose che non ha mostrato un briciolo di altruismo salendo sulla "zattera" senza farselo dire due volte!!

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2004 19:55  
quote:
In data 2004-08-24 17:32, Lithium scrive:
ma farei vivere Jack per dare una lezione a rose che non ha mostrato un briciolo di altruismo salendo sulla "zattera" senza farselo dire due volte!!


  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Naiade

Reg.: 24 Ago 2004
Messaggi: 449
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2004 23:16  
Anch'io cambierei il finale di Pocahontas.
non perchè mi è sembrato un gran film ma perchè credo sia stato il primo film disney a finire "male".


comunque io cambierei tutti i finali che ti lasciano in sospeso che non proseguono la storia troncanodola li.
_________________
La mia personalità è racchiusa in un tubetto di tinta.

  Visualizza il profilo di Naiade  Invia un messaggio privato a Naiade  Email Naiade  Vai al sito web di Naiade      Rispondi riportando il messaggio originario
emilia86

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 59
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-08-2004 02:45  
L'unico finale che mi viene in mente è quello di OPEN WATER...già il film non è un granchè, inoltre lui muore morso da uno squalo e lei si suicida!!!potevano almeno farli salvare anche xkè mi sono chiesta: se muoiono entrambi come fa ad essere una storia vera senza testimoni?poi ho pensato..alla fine viene ritrovata la macchina fotografica..forse da quello..bho...
poi cambierei il finale di DAWSON'S CREEK...per quanto mi abbia commossa...non mi è piaciuto , troppo banale la storia di Dawson che gira THE CREEK, Jen che muore e Joey "la santa" (che invece ne sa una più del diavolo)che finisce con Pacey...no lui si merita di meglio!!
ah si..poi cambierei la fine di LOVE STORY..ho iniziato a vederlo da metà e quando è finito ci sono rimasta malissimo...una storia così romantica non può finire con lei che muore di leucemia!!ho pianto un sacco e per 3 giorni ho pensato a quel finale...lo stesso per AUTUMN IN NEW YORK o per A TIME FOR DANCING..tristissimo quel film...mamma quanto ho pianto!!!

_________________
JULIAN :"Dovrai dimenticarmi"
MICHELLE :"Preferirei morire"
JULIAN:"Perchè l'hai fatto?"
MICHELLE :"Perchè ti amo"
JULIAN :"Anch'io....quanto tempo ci ho messo a capirlo..."

dialogo finale di AMERICAN GIGOLO'
(Call me (call me

[ Questo messaggio è stato modificato da: emilia86 il 25-08-2004 alle 02:55 ]

  Visualizza il profilo di emilia86  Invia un messaggio privato a emilia86    Rispondi riportando il messaggio originario
shaquira


Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 140
Da: Lucino (CO)
Inviato: 08-09-2004 13:31  
Cold mountain,con tutto l'ambaradan che ha sopportato,Inman doveva rimanere vivo!
_________________
-Fare il furbo è la prerogativa di ogni imbecille!!!-

  Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
Asia84

Reg.: 02 Nov 2002
Messaggi: 141
Da: Treviso (TV)
Inviato: 09-09-2004 05:18  
da vera romantica, cambierei il finale di Moulin Rouge....un amore cos' forte che supera tutto e tutti non puo' terminare cosi'...in questo caso avrei preferito un happy end..
Cambierei anche il finale di Batman il ritorno...li farei incontrare non pero' per stare assieme, solo per guardarsi negli occhi un ultima volta senza parlare senza dirsi addio..magari solo un piccolo bacio

_________________
Che gusto c'è a vivere se non puoi sentirti vivo!!!

  Visualizza il profilo di Asia84  Invia un messaggio privato a Asia84  Email Asia84    Rispondi riportando il messaggio originario
Asia84

Reg.: 02 Nov 2002
Messaggi: 141
Da: Treviso (TV)
Inviato: 09-09-2004 05:25  
quote:
In data 2004-08-18 02:19, MrsCruise scrive:
Io cambierei il finale di codice d'onore... Allora, subito dopo aver vinto la causa, Tom dice "Scusatemi, ma ho un impegno molto urgente". Prende l'aereo e parte x venire qua a Roma, ci incontriamo, ci diamo un bacio alla Johnny Depp e Heather Gramm in "Jack lo squartatore", ci mettiamo insieme, ci sposiamo, adottiamo un sacco de bambini e viviamo felici e contenti!!!!!! Voi direte xkè proprio codice d'onore???? Bè, xkè in ql film il mio Tom è STUPENDO.... Guardare x credere.
Tom Cruise 1
Tom Cruise 2 Tom Cruise 3 Tom Cruise 4 Tom Cruise 5 Tom Cruise 6 Tom Cruise 7 Tom Cruise 8




hai perfettamente ragione!!! tom e' unico e bellissimo
sono senza fiato quando in Top Gun si infila gli occhiali...da svenire!!!!
_________________
Che gusto c'è a vivere se non puoi sentirti vivo!!!

  Visualizza il profilo di Asia84  Invia un messaggio privato a Asia84  Email Asia84    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 09-09-2004 16:15  
Non mi è piaciuto il finale di Un giorno di ordinaria follia; mi ha lasciato troppo male, con lui che muore stringendo una pistola finta; anche se l'aveva scelto lui è troppo triste, soprattutto vedendo tutta la storia.
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 09-09-2004 16:33  
Cambierei anche il finale di Arlington Road, che mi aveva lasciato con l'angoscia. Il protagonista che inconsapevolmente viene usato per un attentato "suicida", muore, e da morto viene additato come terrorista. E quel che è peggio è che anche il figlio ci crede, e addirittura va a vivere con i terroristi veri. Non credo di aver mai visto un finale più pessimistico di questo.
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 23-09-2004 18:16  
a me non è piaciuto per niente il finale di "mi chiamo Sam"..film grandissimo in tutto e per tutto, dalla sceneggiatura agli attori (mitico sean penn), ma la fine l'ha proprio rovinato...davvero troppo smielata e inverosimile...
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
ebolkhan

Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 5
Da: Empoli (FI)
Inviato: 06-10-2004 19:11  
cambierei il finale di KB2: Bill che fa fuori Beatrix sulle note di "Each Man Kills The Thing He Loves".......
Ma dovrei cambiare pure il titolo del film e non so se la risposta diventa OT....
_________________
Prinz NSU o Simca 1000 ?
Dopo 24 anni da patentato non so ancora decidere qual'è l'auto dei miei sogni!

  Visualizza il profilo di ebolkhan  Invia un messaggio privato a ebolkhan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.124731 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: