FilmUP.com > Forum > Spoiler - CHE FINALE CAMBIERESTE?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > CHE FINALE CAMBIERESTE?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore CHE FINALE CAMBIERESTE?????
ringhio8

Reg.: 16 Gen 2006
Messaggi: 64
Da: milano (MI)
Inviato: 28-01-2006 23:05  
cambierei il finale de l'allenatore nel pallone... oronzò canà doveva vincere la champion's
_________________
"non sono io che corro... sono gli altri che camminano"

  Visualizza il profilo di ringhio8  Invia un messaggio privato a ringhio8    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Messaggi: 1482
Da: Napoli (NO)
Inviato: 29-01-2006 00:26  
quote:
In data 2006-01-28 23:05, ringhio8 scrive:
cambierei il finale de l'allenatore nel pallone... oronzò canà doveva vincere la champion's




_________________
è passat' A nuttata

  Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 412
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 04-03-2006 16:50  
quote:
In data 2006-01-28 23:05, ringhio8 scrive:
cambierei il finale de l'allenatore nel pallone... oronzò canà doveva vincere la champion's





oronzo cana'

doveva essere chiamato per allenare la nazionale italiana e nella finale contro il brasile aristoteles segna un autogol e decide di abbandonare il calcio.

cana' vince la coppa del mondo e torna con la longobarda dove riprende il campione brasialiano, gli fa sposare la figlia e lo naturalizzano italiano (come camoranesi)...
_________________
www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com

  Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 05-03-2006 19:26  
Un altro finale che cambierei è quello di Neverland.
Bastava interrompere il film prima del lacrimosissimo funerale e il film sarebbe diventato di ottimo livello.
Che rabbia
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
NightEagle

Reg.: 27 Gen 2006
Messaggi: 419
Da: Rimini (RN)
Inviato: 05-03-2006 20:22  
quote:
In data 2006-01-28 23:05, ringhio8 scrive:
cambierei il finale de l'allenatore nel pallone... oronzò canà doveva vincere la champion's



_________________
Senza Sogni..si è fantasmi..senza saperlo..

  Visualizza il profilo di NightEagle  Invia un messaggio privato a NightEagle    Rispondi riportando il messaggio originario
Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Messaggi: 446
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 06-03-2006 00:14  
Vorrei vedere un qualsiasi colossal americano in cui alla fine semplicemente gli eroi non riescono a salvare il mondo...
ad esempio il vecchietto che in Indipendence day si ficca nel c**o dell'astronave che sbaglia mira.
Oppure un piccolo errore di calcolo sulla traiettoria del meteorite in Armageddon...
(...ehy, non ho detto che ciò li renderebbe dei bei film... però almeno...)
_________________
Cosa puoi perdonare ad un essere perfetto?

  Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 19-03-2006 19:10  
Babbo Bastardo: mi ha fatto fare quattro belle risate (quel bimbo ciccione l'avrei ammazzato quando si avvicinava a Billy Bob Thornton e gli chiedeva dove aveva messo le renne!). La recitazione di BBThornton è talmente buona anche per quanto riguarda il lato drammatico del suo personaggio che...

...secondo me il film ci avrebbe guadagnato tantissimo se Thornton alla fine fosse stato accoppato dalla polizia. In questo modo avremmo avuto sia le risate che il dramma: il massimo del massimo del massimo!!
_________________
I am the Nemesis. I am the Warlock. The Lord of the flies. The shape of things to come. The one who waits on the edge of your dreams.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-03-2006 20:08  
quote:
In data 2004-07-24 21:28, stavrogin scrive:
Il Gladiatore: Il finale con l'imperatore che combatte nel colosseo è ridicolo.



Invece è assolutamente coerente.
Infatti la storia (ok, pur non trattandosi di un film storico) ci dice che l'imperatore Commodo (noto per la sua follia più completa) era solito sfidare gladiatori ed animali nell'arena... si dice addirittura che amava particolarmente mozzare le teste degli struzzi.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 26-03-2006 15:36  
quote:
In data 2004-06-21 17:40, joey080 scrive:
IO CAMBIEREI LA FINE DI TRE METRI SOPRA IL CIELO...LI FAREI RIMANERE INSIEME PER SEMPRE!
LE STPRIE A LIETO FINE MI PIACCIONO DI PIù!
CAMBIEREI LA FINE DI THELMA E LUISE...DOPO TUTTO QUEL CAOS NON SI PUò MORIRE COSì!
CAMBIEREI LA TRAGICA FINE DI SEVEN E QUELLA DI CRUEL INTENTIONS...POTEVANO FAR VIVERE I BUONI E FAR MORIRE I CATTIVI!



non la cambierei più!!!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia


Reg.: 14 Mar 2006
Messaggi: 317
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-03-2006 18:09  
io nn cambierei nessun finale...
_________________
mi kiedete la mia firma??.... eccola:
^^<<>>LaKi@<<>>^^

  Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-03-2006 00:22  
cambierei la fine di tre metri sopra al cielo...ma adesso nn so xkè mi è venuto in mente questo...

cambierei prime e cambierei nn solo il finale, lo farei un po + divertente...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-03-2006 13:54  
quote:
In data 2006-03-30 00:22, follettina scrive:
cambierei la fine di tre metri sopra al cielo...ma adesso nn so xkè mi è venuto in mente questo...

cambierei prime e cambierei nn solo il finale, lo farei un po + divertente...




Tipo un'opera di suicidio collettiva?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 21-04-2006 18:59  
quote:
In data 2006-03-31 13:54, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-03-30 00:22, follettina scrive:
cambierei la fine di tre metri sopra al cielo...ma adesso nn so xkè mi è venuto in mente questo...

cambierei prime e cambierei nn solo il finale, lo farei un po + divertente...




Tipo un'opera di suicidio collettiva?



assolutamrnte no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-04-2006 19:28  
l'ho visto qualche sera fa..e sono convinto che una fine più "nera" per Prima ti sposo,poi ti rovino avrebbe migliorato di molto un film che già di per se non è il migliore dei coen
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ragnetta


Reg.: 14 Set 2004
Messaggi: 206
Da: prato (PO)
Inviato: 26-04-2006 23:54  
un finale che cambierei è quello della guerra dei mondi ... è possibile che nn muore nessuno ... nè tom , nè la bambina nessuno ... nn c'è gusto però
_________________
Da un grande potere derivano grandi responsabilità...
W le 3ps!!! ^^

  Visualizza il profilo di Ragnetta  Invia un messaggio privato a Ragnetta  Vai al sito web di Ragnetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.125090 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: