FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - cibi precotti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > cibi precotti   
Autore cibi precotti
FENIXKAN

Reg.: 25 Set 2002
Da: s.vittore (MI)
Inviato: 26-09-2002 00:03  
mammma un giorno ero con un mio amico piu coglione di me eravamo da soli in casa mia perche i miei eran fuori in un loro viagetto del cazzo....e quindi mi e toccato cucinarmi x un a settimana....allora io e sto tipo che ci teneva a farmi compagnia....abbiamo fatto la spesa insieme...abbiamo comprato tanta di quella merda congelata che ci siamo beccati un ittosiccazione troppo brutta non mai vomitato cosi neanche quando ero sbronzo ed e sucesso piu di una volta meglio aver altri dolori che vomitar la odio

Visualizza il profilo di FENIXKAN  Invia un messaggio privato a FENIXKAN    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 26-09-2002 12:17  
Ma l'avete scongelata prima di ingozzarvi come suini ?

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-09-2002 15:10  
quote:
In data 2002-09-26 12:17, DrCalamaro scrive:

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 26-09-2002 20:48  
quote:
In data 2002-09-26 12:17, DrCalamaro scrive:

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 30-09-2002 11:58  

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004454 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.