FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Peperoncino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Peperoncino   
Autore Peperoncino
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 12-12-2003 07:59  
Chi di voi ama il peperoncino così com'è nudo e crudo?

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-12-2003 08:58  
Nudo e crudo no, ma sulla pasta e fagioli si!!!

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 12-12-2003 12:20  
A me piace grattugiato sugli spaghetti, ma poco poco. Grazie di aver scritto qualcosa su cinecucina, sennò mi veniva l'esaurimento nervoso da toast.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 12-12-2003 14:12  
Io ne uso tantissimo. La mia pasta all'arrabbiata non è per tutti i palati, pochi resistono. Anche gli spaghi aglio e olio se preparati da me sono micidiali e indimenticabili. Io non accetto moderazione : il peperoncino è come l'aglio, deve sentirsi, non è questione di dare sapore, le labbra devono essere provate dall'esperienza a fine pasto e gli occhi devono essere commossi. Io adoro il peperoncino. E poi fa benissimo al sesso.

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 12-12-2003 17:40  
quote:
In data 2003-12-12 14:12, fassbinder scrive:
Io ne uso tantissimo. La mia pasta all'arrabbiata non è per tutti i palati, pochi resistono. Anche gli spaghi aglio e olio se preparati da me sono micidiali e indimenticabili. Io non accetto moderazione : il peperoncino è come l'aglio, deve sentirsi, non è questione di dare sapore, le labbra devono essere provate dall'esperienza a fine pasto e gli occhi devono essere commossi. Io adoro il peperoncino. E poi fa benissimo al sesso.

Con gola e palato che bruciano e occhi lacrimanti e arrossati,più gli spaghetti pesanti sullo stomaco, sai che sesso! Al massimo acqua + ghiaccio + limonata!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Inviato: 12-12-2003 18:37  
quote:

Mi sa tanto che verò da te a provare un pò la tua cucina, ho già l'acquolina!

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-12-2003 16:57  
Mi piace in modiche quantità.Ho un amico calabrese che mi parla spesso di una gara che si svolge in un paese vicino al suo e che consiste nel mandare giù,dopo aver masticato a dovere,il maggior numero di peperoncini crudi....
Questo si che è un uomo...

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Inviato: 14-12-2003 17:59  
quote:
In data 2003-12-14 16:57, ilNero scrive:
Mi piace in modiche quantità.Ho un amico calabrese che mi parla spesso di una gara che si svolge in un paese vicino al suo e che consiste nel mandare giù,dopo aver masticato a dovere,il maggior numero di peperoncini crudi....
Questo si che è un uomo...

Si però poi utti quanti vengono portati al pronto soccorso

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-12-2003 11:52  
quote:

sono assolutamente con te. e poi sono anche di origini calabresi.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 15-12-2003 17:18  
in qualsiasi modo...
nudo e crudo
sulla pasta
nel cibo thai
insomma...adoro il cibo piccante!!

-a colazione da tiffany-

[ Questo messaggio è stato modificato da: stefy12 il 18-02-2004 alle 22:11 ]

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 25-12-2003 22:15  
IO ADORO LA CIOCCOLATA AL PEPERONCINO...

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 17-02-2004 15:26  
A me piace molto il peperoncino e i cibi piccanti in genere...però non crudo, non l'ho mai provato...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-02-2004 17:04  
io si per sbaglio...
ma lo metto sempre sull'aglio e olio ovviamente e dovunque richieda un sapore speciale

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario

0.120548 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: