FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - La votra colazione estiva
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > La votra colazione estiva   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore La votra colazione estiva
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-08-2006 23:55  
Mangio le stesse cose che in ogni stagione.

Latte con orzo e caffè..vario solo i biscotti a seconda di quale mi va in quel periodo

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 02-08-2006 01:41  
mai fatta colazione in vita mia.. neppure quand'ero un bambino dalla vita ancora regolare..
mai.

anzi, se ingerisco qualsiasi cosa che si beva o si mangi prima di pranzo mi viene da vomitare.
ma credo sia un problema genetico a questo punto( ) perchè anche mia sorella e mio fratello non riescono a mangiare un cazzo al mattino.

bah

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-08-2006 08:02  
tra dioeci minuti vado a fare gli esami del sangue quindi stamattina sono a digiuno...ho una fame che non vi dico!
appena finiti gli esami prenderò al bar un cappuccino con croissant e succo di frutta, come minimo. questa bella colazione è l unico motivo per cui valga la pena alzarsi e andare a far gli eami.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-08-2006 08:20  
quote:
In data 2005-06-26 19:17, anthares scrive:
nessuna differenza tra estate ed inverno:
appena alzata un caffè nero senza zucchero e appena arrivata a destinazione un altro caffè.
verso le 10 uno yogurt.

.. solo quando sono in vacanza faccio colazione, anche abbondante, e digerisco tutto, basta che non beva latte.
invece a casa le rare volte che mangio qualcosa, tipo un dolce, me lo sento che va su e giu tutta la mattina.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 02-08-2006 09:15  
Io riesco a fare colazione solo appena sveglia, dopo un pò non ci riesco proprio...
Cmq la base è latte con nescafé , che accompagno con cereali... in casi eccezionali, sostituisco i cereali con biscotti o con cornetto alla nutella!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 02-08-2006 10:24  
Mangio le stese cose che mangio tutto l'anno, con l'aggiunta di una bella pesca o albicocca talvolta.
Comunque si tratta di: caffelatte (da piccolo angiavo latte con orzo solubile), biscotti e, quando capita: brioches, fette biscottate con burro e marmellata o Corn Flakes o simili (ottimi quelli della cameo, i muesli con cioccolato o uvetta. Slurp!). Quando invece vado a sciare faccio una specie di breakfast e ci metto dentro anche oane e nutella, scchi di frutta e prosicutto, formaggi, uova rimescolate, pancetta abbrustolita....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-08-2006 15:06  
sl in estate prima di andare al mare faccio colazione con fettebiscottate e marmellata...In inverno (sl qnd faccio la dieta)bevo un bicchiere di latte...(black )

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 02-08-2006 19:33  
quote:
In data 2006-08-02 10:24, RICHMOND scrive:
Mangio le stese cose che mangio tutto l'anno, con l'aggiunta di una bella pesca o albicocca talvolta.
Comunque si tratta di: caffelatte (da piccolo angiavo latte con orzo solubile), biscotti e, quando capita: brioches, fette biscottate con burro e marmellata o Corn Flakes o simili (ottimi quelli della cameo, i muesli con cioccolato o uvetta. Slurp!). Quando invece vado a sciare faccio una specie di breakfast e ci metto dentro anche oane e nutella, scchi di frutta e prosicutto, formaggi, uova rimescolate, pancetta abbrustolita....

Azz...
Io invece di solito non faccio colazione,e quando mi capita tè con biscotti.
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 02-08-2006 19:33  
io mai fatta colazione x quasi 21 anni.. ovvero da sempre.... ho iniziato a febbraio

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-08-2006 20:51  
Durante l'anno, con i tempi che stringono, bevo al volo un pò di latte e, solo se ci scappano un paio di biscotti...durante l'estate invece mi sbizzarrisco: questo è l'anno del latte e cereali al cioccolato, gli Extra, quelli nuovi della Kellog's...

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 02-08-2006 23:02  
Spremuta d'arancio, parmigiano reggiano, alcune fette di pane e caffè della moka. Poi dritto in miniera.

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 03-08-2006 10:29  
A me, non faccio colazione al mattino, viene un buco allo stomaco; e non riesco a fare più niente.

"Se siete gente che ha voglia de cambiare il mondo, fateve un gruppo de gente che la pensa come voi (non importa se rossi, neri o fucsia) e andate a difendere i vostri ideali. La vostra vita forse non sarà migliore. Però ve garantisco che sarà vera".

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 03-08-2006 alle 10:29 ]

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-08-2006 15:58  
Adoro fare colazione al mattino, ma sono anche molto pigra, quindi... O c'è qualcuno che si presta a farmela o evito di viziarmi troppo.
Non posso proprio fare a meno del caffè all'americana, lungo e bollente (d'estate lo preferisco lungo e freddo).
Se sono in vena mi piace abbinarvi due toast alla francese, se non lo sono tre biscotti secchi vanno bene.
Se me la preparano, mi lancio con il caffelatte e i cereali (possibilmente i cornflakes al cioccolato o croccoglassati) e una bella spremuta d'arancia fresca.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 03-08-2006 20:52  
quote:
In data 2006-08-03 15:58, Marienbad scrive:

... lungo e bollente

Non credo che tu sia l'unica....

quote:
In data 2006-08-03 15:58, Marienbad scrive:

(d'estate lo preferisco lungo e freddo).

Necrofila!

Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 03-08-2006 22:39  
...Bhe dipende, se sono a casa, scendo dal mio caro amico Franco il Barista e mi sparo Cornetto alla Nutella e cappuccino o caffè (con almeno 2 bustine di zucchero...e si fotta pure il diabete (che non ho)...la vita è tanto amare, almeno il caffè, vaffanculo me lo piglio dolce!).

Se sono a lavoro...Caffè (almeno tre) e cornetto alla Nutella o Bigusto (cioccolata bianca/Nutella).

Ma ci sono delle volte che faccio colazione salata (dipende da come mi alzo)...Un panino con la mortadella...una salciccia sott'olio e un pezzo di pane.
Pane, provolone piccante, pere e olive nere.

Qualche volta ho fatto colazione (erano le 6 e mezza e tornavo da una notte in mare a pesca) con pasta, fagioli e ceci della sera prima...un'altra volta con un pò di lasagna ed una bistecchina di maiale del giorno prima (ovviamente riscaldate...).

Che devo dire...la fame è fame anche i giorni dispari...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.121951 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd