FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Cosa detestate??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Cosa detestate??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 )
Autore Cosa detestate??
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 08-01-2005 16:50  
Odio,fortissimamente odio,con tutta me stessa...il pesce!!!! non riuscirei mai a mengiare tutti quei molluschi viscidi...per non parlare dei crostacei...con tutti quegli scricchiolamenti..!!!lo so che è il cibo prelibato(e anche costoso)per eccellenza,ma proprio non ce la farei mai a mangiare alcune cose!!! però vedo che tanti mi capiscono..

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2005 00:42  
Le ostriche... Quelle cose viscide... BRRRR!!!

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 11-01-2005 18:27  
è uno scandalo visto e considerato dove vivo...ma odio le melenzane,indi la parmigiana...adoro tutti i dolci ma nn mi piace la cassata siciliana e la mostarda.....sob sob che indegna SICILIANA!!
...ovviamente ,a priori, perchè non ho avuto il coraggio di assaggiarla mai,mi vengono i brividi quando si parla di CARNE DI CAVALLO(sarà mera suggestione?sicuramente si...ma nn rischio..)

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 24-01-2005 17:43  
Il fegato

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-01-2005 14:48  
Assolutamente i formaggi, non ne sopporto il sapore, l'odore e non riesco nemmeno a toccarli.BleaH!

Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-02-2005 15:07  
Detesto le frattaglie (fegato, polmoni, cervello ) ma anche i cetrioli. Però anche la carne lessa non è che mi faccia impazzire!!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-02-2005 19:03  
Il cuore!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2005 22:58  
I formaggi, i carciofi, i broccoli, la cicoria, le salsiccie.

come un ostensorio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 01-02-2006 alle 13:24 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
infinity

Reg.: 29 Ago 2003
Da: new york (AG)
Inviato: 01-03-2005 10:53  
la marmellata

Visualizza il profilo di infinity  Invia un messaggio privato a infinity    Rispondi riportando il messaggio originario
darkner

Reg.: 01 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 01-03-2005 11:37  
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è solo un fatto di abitudine e di abitudine o meglio di blocco morale x esempio mio zio è un antropologo x diversi anni ha lavorato e vissuto in africa in tribu' indigene e lui ha mangiato di tutto e di più e ora nn ha più prgiudizi di sorta pensate che uno dei cibi più gustosi che lui ha trovato e mangiato era un piatto locale erano una specie di polpette più secce e mezze caramelllate bè nn lo ha scoperto subito ma erano formiche...gia' centinaia e centinaia di formiconi fatte in poltiglia insieme ad una robba tipo cioccolato e cotte a mo' di polpette lui diceva che erano molto dolci con un rtogusto un po aspro un sapore unico.PROVATE!!!

Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 01-03-2005 12:26  
quote:
In data 2005-03-01 11:37, darkner scrive:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è solo un fatto di abitudine e di abitudine o meglio di blocco morale x esempio mio zio è un antropologo x diversi anni ha lavorato e vissuto in africa in tribu' indigene e lui ha mangiato di tutto e di più e ora nn ha più prgiudizi di sorta pensate che uno dei cibi più gustosi che lui ha trovato e mangiato era un piatto locale erano una specie di polpette più secce e mezze caramelllate bè nn lo ha scoperto subito ma erano formiche...gia' centinaia e centinaia di formiconi fatte in poltiglia insieme ad una robba tipo cioccolato e cotte a mo' di polpette lui diceva che erano molto dolci con un rtogusto un po aspro un sapore unico.PROVATE!!!

il pregiudizio è un'altra cosa, uno non può dire che una cosa non gli piace senza averla nemmeno assaggiata, ma ci sono in effetti cose che proprio vanno contro i propri gusti.
Il fegato ad esempio, a molta gente non piace semplicemente dall'aspetto o comunque dall'idea, ma chissà se lo assaggiasse cercando di non farsi condizionare...

Per quanto mi riguarda, c'è solo un'unica cosa che veramente trovo rivoltante: i finocchi cotti! non riesco nemmeno a sentirne l'odore...per fortuna non sono un piatto molto frequente!
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-05-2005 15:22  
quote:
In data 2002-02-15 22:14, KaiserSoze scrive:
Voi direte che sono fuori di testa, visto anche dove abito, ma io non riesco amangiare il pesce

Anche io!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-05-2005 15:24  
quote:
In data 2002-02-16 19:49, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-02-16 18:43, PantaRei scrive:
Kaiser...come è possibile che non t piace il pesce!!!! tu che sei d cagliari....!!!
ottimi i crostacei i molluschi...( a parte le cozze)..... basta mi è venuta fame!!!!

I cristacei e i molluschi li mangio anche se non tutto, non sopporto proprio i pesci con le lische

A me non piacciono neanche i crostacei e i molluschi.
Posso accettare giusto i bastoncini di capitan Findus e i calamari fritti!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rixy74 il 04-05-2005 alle 15:26 ]

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 05-05-2005 10:48  
io ooooooooodddddddddddddiiiiioooo l'aceto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mamma che schifo......mi fa rabbrividire l'odore.....

e poi broccoli, broccoletti, verze, cime di rapa...e robe varie.......annessi e connessi!!

ah, dimenticavo....cotechino e zampone....disgustosi.....

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 )

0.024911 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd