Autore |
Siete delle buone forchette? |
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 10-03-2005 01:59 |
|
E'vero, me lo dicono anche i miei genitori!
Mia nonna invece, ma anche le mie zie anziane in genere, dicono che è un piacere vedermi mangiare, dò soddisfazione a chi ha cucinato. E te credo....
Mangio in quantità industriale, ma solo certi cibi. Pasta, pizza,e carne di stupidi animali. Più schifezze varie. E stop. Verdura zero, pesce zero. Riso zero. Frutta zero. Nel mio sangue galleggiano steroidi, in pratica...
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 10-03-2005 16:29 |
|
La dieta del culturista! Vai così Butter!  |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 12-03-2005 13:45 |
|
sono il contrario della buona forchetta!
non mi piace quasi nulla..
quindi anche al ristorante faccio fatica a trovare cose che mi piacciano.
mangio pochissimo per volta, di conseguenza mangio molte volte al giorno.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 18-03-2005 23:54 |
|
Anch'io mangio molte volte al giorno, ma in maniera bestiale. Se mi sveglio dopo una sbronza, ho bisogno di un litro di Pepsi ghiacciata,che siano le 7 o le 11.Poi faccio colazione, merda anche qui, me la prepara la mia cuginetta di 6 anni. Poi lavoro o cazzeggio, a pranzo se va bene mi faccio 2 piadine al prosciutto, stracariche, con tanta salsa cocktail.
Poi arriva il pome: alle 6 Negroni Sbagliato, bruschette, cazzatine varie.
Break alle 19.45, mi mangio uno yogurt e un Danette al cioccolato
E alla sera ceno alle 23, con gli avanzi che ho a casa, se va bene pane con aringhe, o delle patatine che mi porta a casa mio papà.
Ho due bonus, 2 pasti su 12 me li fa mia nonna, sennò sarebbe la rovina.
La domenica purificazione.
 Reg.: 11 Mar 2005 Messaggi: 327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-03-2005 16:08 |
|
Mangio tutto quello che mi capita sotto al naso in quantità madornali...
... peso 50 kg.
(c'è qualcosa ke nn quadra)
_________________ http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299 |
|
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 25-03-2005 12:50 |
|
Assolutamente Sì
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
ranocchia
 Reg.: 13 Feb 2005 Messaggi: 276 Da: ciampino (RM)
| Inviato: 31-03-2005 23:59 |
|
Mi piace mangiare, ma faccio delle scelte...per esempio da un pò di tempo ho abolito alcuni tipi di cibo (di qualche "stupido animale", come ha detto Buttercup, ma per rispetto!).<Purtroppo non sono fortunata come Morgana, che non ingrassa, quindi faccio tantissima attività fisica!
_________________ "teneteveli stretti, i vostri pezzi di ricordo; vi capiterà di averne bisogno, in una notte senza luna..." |
|