FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Siete delle buone forchette?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Siete delle buone forchette?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Siete delle buone forchette?
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 10-03-2005 01:59  
E'vero, me lo dicono anche i miei genitori!
Mia nonna invece, ma anche le mie zie anziane in genere, dicono che è un piacere vedermi mangiare, dò soddisfazione a chi ha cucinato. E te credo....
Mangio in quantità industriale, ma solo certi cibi. Pasta, pizza,e carne di stupidi animali. Più schifezze varie. E stop. Verdura zero, pesce zero. Riso zero. Frutta zero. Nel mio sangue galleggiano steroidi, in pratica...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-03-2005 16:29  
La dieta del culturista! Vai così Butter!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-03-2005 13:45  
sono il contrario della buona forchetta!
non mi piace quasi nulla..
quindi anche al ristorante faccio fatica a trovare cose che mi piacciano.
mangio pochissimo per volta, di conseguenza mangio molte volte al giorno.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 18-03-2005 23:54  
Anch'io mangio molte volte al giorno, ma in maniera bestiale. Se mi sveglio dopo una sbronza, ho bisogno di un litro di Pepsi ghiacciata,che siano le 7 o le 11.Poi faccio colazione, merda anche qui, me la prepara la mia cuginetta di 6 anni. Poi lavoro o cazzeggio, a pranzo se va bene mi faccio 2 piadine al prosciutto, stracariche, con tanta salsa cocktail.
Poi arriva il pome: alle 6 Negroni Sbagliato, bruschette, cazzatine varie.
Break alle 19.45, mi mangio uno yogurt e un Danette al cioccolato
E alla sera ceno alle 23, con gli avanzi che ho a casa, se va bene pane con aringhe, o delle patatine che mi porta a casa mio papà.
Ho due bonus, 2 pasti su 12 me li fa mia nonna, sennò sarebbe la rovina.
La domenica purificazione.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2005 16:08  
Mangio tutto quello che mi capita sotto al naso in quantità madornali...
... peso 50 kg.

(c'è qualcosa ke nn quadra)

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-03-2005 12:50  
Assolutamente Sì
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Da: ciampino (RM)
Inviato: 31-03-2005 23:59  
Mi piace mangiare, ma faccio delle scelte...per esempio da un pò di tempo ho abolito alcuni tipi di cibo (di qualche "stupido animale", come ha detto Buttercup, ma per rispetto!).<Purtroppo non sono fortunata come Morgana, che non ingrassa, quindi faccio tantissima attività fisica!

Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005838 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd