FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - La votra colazione estiva
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > La votra colazione estiva   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore La votra colazione estiva
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 05-08-2006 19:31  
ah e con cosa va lavata, uto, la macchinetta del caffè?
io la sciacquo solo con l acqua..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 06-08-2006 11:23  
quote:
In data 2006-08-05 15:45, utopia scrive:
quote:
In data 2006-08-05 12:05, Logan71 scrive:

Il Caffè è una cosa seria...non quella ciofeca annacquata che si bevono quei barbari degli americani!
Una zozzeria immonda!

Mi spiace Ayrt, ma davvero non lo reggo neanch'io il caffè americano... io sono drogata di quello napoletano, con la macchinetta che MAI va lavata col detersivo...

[/quote]

"Ah, che bellu ccafè
pure 'n carcere 'o sanno fà
co' 'a recetta ch'a Cicirinella
compagno di cella ci ha dato mammà
Ah, che bellu ccafè
sulo 'n carcere 'o sanno fà
co' 'a recetta di Cicirinella
compagno di cella precisa a mammà..."

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 07-08-2006 10:02  
quote:
In data 2006-08-05 11:09, Petrus scrive:
siete matti
io non riesco a buttar giù nulla di solido prima di un'ora/un'ora e mezza che mi sono svegliato

Mammamia.....prova a mandar giù qualcosa,magari non sarai più Petrus.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 18-06-2007 09:46  

Capuccino (fatto con la Mukka), fette biscottate senza sale con marmellata senza zucchero(lampone o ciliegia o frutti di bosco).

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-06-2007 10:47  
Caffè, cicca e cipster. Solo oggi pero'..

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 24-06-2007 13:17  
quote:
In data 2006-08-05 19:31, Ayrtonit scrive:
ah e con cosa va lavata, uto, la macchinetta del caffè?
io la sciacquo solo con l acqua..

Solo con l'acqua, per l'appunto...
Mi è capitato, a volte, di prendere il caffè da persone che la lavano con lo svelto. Mi sentivo molto crystal ball, dopo.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-06-2007 14:11  
boh apro il frigo e ingurgito le prime cose fresche che trovo, in genere kinder paradiso e succo di frutta.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-06-2007 14:21  
quote:
In data 2007-06-18 09:46, LaFenice scrive:

Capuccino (fatto con la Mukka), fette biscottate senza sale con marmellata senza zucchero(lampone o ciliegia o frutti di bosco).

il cappuccino pure in estate????????? io non lo faccio da maggio, c'è troppo caldo qui!!!

cmq la mia colazione estiva è la seguente:
bicchiere di latte freddo e tre biscotti
oppure
tanti cucchiaini di gelato e un bicchiere d'acqua
oppure
granita con brioche e un bicchiere d'acqua(se faccio colazione fuori)

se mi sveglio alle 12 come oggi, un cucchiano di gelato o un sorso di succo di frutta giusto per avere un altro sapore in bocca

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 24-06-2007 14:25  
quello che passa al convento.
solitamente succo di frutta (ace, ananas o tropicale) e una merdosissima brioche.
Non mi piace sbattermi tanto con piattino, fette biscottate e marmellata. La colazione voglio farla in un minuto. Alla fine breakFAST.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
cafone

Reg.: 19 Giu 2007
Da: minchiaaaaaaaa (RG)
Inviato: 24-06-2007 14:30  
io me magno una bella parmigiana qualche bel paninazzo con i peperoni e un pò di vinello mi tengo leggero

Visualizza il profilo di cafone  Invia un messaggio privato a cafone    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-06-2007 14:39  
Alcune sono breakfat, mi pare.

Io non riesco a fare colazione, difficilmente in inverno, quasi assolutamente d'estate.
Al massimo riesco, 2 ore dopo il risveglio, a bere il caffè o mangiare un frutto.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 24-06-2007 14:46  

quote:
In data 2007-06-24 14:21, mulaky scrive:
il cappuccino pure in estate????????? io non lo faccio da maggio, c'è troppo caldo qui!!!

Che c'è di strano? Ci metto un pò di latte freddo ed è buono anche d'estate.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-06-2007 14:59  
quote:
In data 2007-06-24 14:46, LaFenice scrive:

quote:
In data 2007-06-24 14:21, mulaky scrive:

Che c'è di strano? Ci metto un pò di latte freddo ed è buono anche d'estate.

In estate è ottimo anche un bel bicchierone di latte freddo con caffè appena fatto dentro.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 24-06-2007 19:36  
solita colazione per tutto l'anno...un caffè grande al ginseng con zucchero di canna

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-06-2007 20:03  
Ma come sarebbe il caffè al ginseng?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.122690 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd