FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Frase... Facile facile!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Frase... Facile facile!!!   
Autore Frase... Facile facile!!!
taxidriver

Reg.: 24 Dic 2004
Messaggi: 89
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-12-2004 14:28  
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che
lui non esiste!
_________________
I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off shore of Orion. I watched C-beams glittering in the darkness of Tan Hauser Gate. All those moments will be lost in time like tears in rain. Time to die.

  Visualizza il profilo di taxidriver  Invia un messaggio privato a taxidriver    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-12-2004 14:47  
i soliti sospetti.

Te la perdono giusto perchè è natale va'.
_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-12-2004 14:54  
non è l avvocato del diavolo??
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 24-12-2004 18:33  
No, no.
Sono I soliti sospetti.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
taxidriver

Reg.: 24 Dic 2004
Messaggi: 89
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-12-2004 19:06  
La dice Kaiser Soze/ Verbal Kimt/ Kevin Spacey.
Mi fa piacere vedere che in Italia esistono estimatori di quel genio che porta il nome di JOHN CARPENTER!!!
_________________
I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off shore of Orion. I watched C-beams glittering in the darkness of Tan Hauser Gate. All those moments will be lost in time like tears in rain. Time to die.

  Visualizza il profilo di taxidriver  Invia un messaggio privato a taxidriver    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 24-12-2004 20:55  
troppo facile!suvvia...
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 25-12-2004 20:42  
quote:
In data 2004-12-24 19:06, taxidriver scrive:
La dice Kaiser Soze/ Verbal Kimt/ Kevin Spacey.
Mi fa piacere vedere che in Italia esistono estimatori di quel genio che porta il nome di JOHN CARPENTER!!!




Ma cosa centra Carpenter?

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-12-2004 20:54  
quote:
In data 2004-12-25 20:42, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-12-24 19:06, taxidriver scrive:
La dice Kaiser Soze/ Verbal Kimt/ Kevin Spacey.
Mi fa piacere vedere che in Italia esistono estimatori di quel genio che porta il nome di JOHN CARPENTER!!!




Ma cosa centra Carpenter?


ma infatti!! il film è di brian singer!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
taxidriver

Reg.: 24 Dic 2004
Messaggi: 89
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-12-2004 21:00  
Era riferito al nick del tipo: Plissken86. Come Jena (o Snake in lingua originale) Plissken.
_________________
I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off shore of Orion. I watched C-beams glittering in the darkness of Tan Hauser Gate. All those moments will be lost in time like tears in rain. Time to die.

  Visualizza il profilo di taxidriver  Invia un messaggio privato a taxidriver    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 26-12-2004 00:57  
quote:
In data 2004-12-25 21:00, taxidriver scrive:
Era riferito al nick del tipo: Plissken86. Come Jena (o Snake in lingua originale) Plissken.




ripeto: che c'entra Carpenter con i soliti sospetti e con me che l'ho indovinato....
_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 26-12-2004 01:33  
quote:
In data 2004-12-26 00:57, celeste scrive:
quote:
In data 2004-12-25 21:00, taxidriver scrive:
Era riferito al nick del tipo: Plissken86. Come Jena (o Snake in lingua originale) Plissken.




ripeto: che c'entra Carpenter con i soliti sospetti e con me che l'ho indovinato....




Vabbéh, dai.. Ora te l'ha spiegato.

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.138459 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: