FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Oldies but Goodies - PRIMO TURNO - TURNO DI RIPESCAGGIO- SECONDO GIRONE pag42
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Oldies but Goodies - PRIMO TURNO - TURNO DI RIPESCAGGIO- SECONDO GIRONE pag42   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore Oldies but Goodies - PRIMO TURNO - TURNO DI RIPESCAGGIO- SECONDO GIRONE pag42
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-03-2009 10:49  
quote:
In data 2009-03-19 10:42, thetourist scrive:
quote:
In data 2009-03-19 10:36, TheSpirit scrive:
Azz, alla fine sacramentare si è rivelato utile, Davis ha preso un bel po' di voti...
Buono a sapersi.


magari eri solo prevenuto



No no, è che buona parte dei votanti sono influenzabili da far schifo, le canzoni sono l'ultima cosa di cui si tiene conto nel votare, ma questo è già risaputo da due (edit:3, pardon) edizioni.
Ma gli accoppiamenti come li stai stabilendo, per curiosità?

[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 19-03-2009 alle 11:15 ]

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 19-03-2009 11:15  
quote:
In data 2009-03-19 10:49, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2009-03-19 10:42, thetourist scrive:
quote:
In data 2009-03-19 10:36, TheSpirit scrive:
Azz, alla fine sacramentare si è rivelato utile, Davis ha preso un bel po' di voti...
Buono a sapersi.


magari eri solo prevenuto



No no, è che buona parte dei votanti sono influenzabili da far schifo, le canzoni sono l'ultima cosa di cui si tiene conto nel votare, ma questo è già risaputo da due edizioni.
Ma gli accoppiamenti come li stai stabilendo, per curiosità?


ho dato un codice ad ogni canzone, con una lettera (che corrisponde all'utente) e un numero (la canzone).
in questo modo non si scontrano canzoni dello stesso utente, e in un girone ci sono piu o meno le canzoni di tutti.
gli accoppiamenti comunque sono casuali per quanto riguarda le lettere, e i numeri si scontrano da uno a dieci a numeri invertiti.
non so se è chiaro...
e comunque deep ha il copyright di questo sistema di accoppiamenti ^^

per quanto riguarda l'influenzabilità degli utenti non sono daccordo: a me sembra che ognuno voti seguendo i propri gusti.
che poi non capisco quale dovrebbe essere la prima cosa di cui si tiene conto nel votare, se non il gusto personale.
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-03-2009 11:23  
quote:
In data 2009-03-19 11:15, thetourist scrive:
per quanto riguarda l'influenzabilità degli utenti non sono daccordo: a me sembra che ognuno voti seguendo i propri gusti.
che poi non capisco quale dovrebbe essere la prima cosa di cui si tiene conto nel votare, se non il gusto personale.



Mah, per piacere, è chiaro che si fanno considerazioni forumistiche, di alleanze, simpatie, tentativi di accreditarsi, eccetera. Altrimenti vorrebbe dire che esiste al mondo qualcuno così imbecille da ritenere che Tell Me degli Stones sia meglio di Georgia on My Mind.
A volte arrivate ad offendere voi stessi più pesantemente di quanto abbia già fatto la natura, pur di sostenere certe assurdità.
Comunque grazie per il chiarimento sugli accoppiamenti.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 19-03-2009 11:52  
figurati, a disposizione per qualsiasi chiarimento!

comunque il fatto è che una canzone può essere, per tecnica, interpretazione o quello che vuoi, migliore di un'altra da un punto di vista obiettivo, ma il gusto è una cosa soggettiva.
questo è ovvio e scontato.

si possono avere obiettivamente dei gusti di merda, ma equivale ad essere degli imbecilli, questa cosa?



  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-03-2009 11:53  
quote:
In data 2009-03-19 11:52, thetourist scrive:
si possono avere obiettivamente dei gusti di merda, ma equivale ad essere degli imbecilli, questa cosa?


Ai posteri l'ardua sentenza.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 19-03-2009 11:54  
quote:
In data 2009-03-19 11:23, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2009-03-19 11:15, thetourist scrive:
per quanto riguarda l'influenzabilità degli utenti non sono daccordo: a me sembra che ognuno voti seguendo i propri gusti.
che poi non capisco quale dovrebbe essere la prima cosa di cui si tiene conto nel votare, se non il gusto personale.



Mah, per piacere, è chiaro che si fanno considerazioni forumistiche, di alleanze, simpatie, tentativi di accreditarsi, eccetera...


da cosa?
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 19-03-2009 11:57  
quote:
In data 2009-03-19 11:53, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2009-03-19 11:52, thetourist scrive:
si possono avere obiettivamente dei gusti di merda, ma equivale ad essere degli imbecilli, questa cosa?


Ai posteri l'ardua sentenza.


ma ai posteri un cazzo, scusa!
i gusti sono miei e me li tengo, e guai a chi mi giudica!
mi si possono giudicare i gusti di merda, ma non me stessa come persona!
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-03-2009 11:59  
Sì certo, allora rivalutiamo anche i nazisti.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-03-2009 12:00  
quote:
In data 2009-03-19 11:23, TheSpirit scrive:
A volte arrivate ad offendere voi stessi più pesantemente di quanto abbia già fatto la natura, pur di sostenere certe assurdità.



E poi per fortuna ci siete tu ed il Papa sulla Terra ad essere infallibili, altrimenti sai che palle doversi sempre impegnare a ricercare dove sta la verità?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-03-2009 12:08  
Comunque io preferisco davvero Tell Me, non l'ho votata per accattivarmi le simpatie di Deep.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-03-2009 12:09  
quote:
In data 2009-03-19 12:08, Deeproad scrive:
Comunque io preferisco davvero Tell Me, non l'ho votata per accattivarmi le simpatie di Deep.



Mah... Ne dubito fortemente.

A parte gli scherzi comunque se è tua, tutto torna.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 19-03-2009 alle 12:11 ]

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-03-2009 13:06  
*sfida n.1*
Tossin'And Turnin' - Bobby Lewis (a esclusione)

*sfida n.2*
Insensatez -Antonio Carlos Jobim (Stan Getz/Luiz Bonfà)

*sfida n.3*
We Have All The Time In The World - Luis Armstrong (mi piace anche più di what a wonderful world)

*sfida n.4*
Not Fade Away - The Rolling Stones

*sfida n.5*
Sweet Georgia Brown - Tony Sheridan And The Beatles

*sfida n.6*
Sing It Pretty Sue - Johnny Cash (questa la più tosta del turno, alla fine ho fatto un po' testa o croce)

*sfida n.7*
Barbara Ann - The Regents (ma chi è il folle che ha scelto questa versione piuttosto che quella dei bb?)

*sfida n.8*
The Wanderer - Dion DiMucci (bella anche l'altra)

*sfida n.9*
Dancing In The Streets - Martha And The Vandellas (moonshiner non è il mio pezzo di dylan preferito)

*sfida n.10*
Oxford Town - Bob Dylan (fats domino non mi dispiace, ma con un buon dylan non c'è gara)
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 19-03-2009 13:07  
quote:
In data 2009-03-19 11:23, TheSpirit scrive:
Altrimenti vorrebbe dire che esiste al mondo qualcuno così imbecille da ritenere che Tell Me degli Stones sia meglio di Georgia on My Mind.



Presente.
Adoro da sempre i Rolling Stones, sono stato tentato di votare Georgia ma alla fine ha vinto il fan che è in me.
Non sapevo chi l'avesse candidata, non me ne frega una mazza, non ho bisogno di accreditarmi con nessuno, non ricorro a simili mezzucci per fare amicizia con chicchessia.
Ho dei miei gusti musicali perfettamente formati, autonomi, impermeabili ad ogni influenza (anzi, in fatto di musica sono capa tosta come pochi...) e, giusto per fugare ogni dubbio, tutt'altro che di merda.
Ora, se vuoi darmi dell'imbecille accomodati pure...
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-03-2009 13:21  
quote:
In data 2009-03-19 13:07, DeadSwan scrive:
quote:
In data 2009-03-19 11:23, TheSpirit scrive:
Altrimenti vorrebbe dire che esiste al mondo qualcuno così imbecille da ritenere che Tell Me degli Stones sia meglio di Georgia on My Mind.



Presente.
Adoro da sempre i Rolling Stones, sono stato tentato di votare Georgia ma alla fine ha vinto il fan che è in me.
Non sapevo chi l'avesse candidata, non me ne frega una mazza, non ho bisogno di accreditarmi con nessuno, non ricorro a simili mezzucci per fare amicizia con chicchessia.
Ho dei miei gusti musicali perfettamente formati, autonomi, impermeabili ad ogni influenza (anzi, in fatto di musica sono capa tosta come pochi...) e, giusto per fugare ogni dubbio, tutt'altro che di merda.
Ora, se vuoi darmi dell'imbecille accomodati pure...



Era un discorso generale, non ho guardato chi l'avesse votata. In generale non è vero che contino solo le canzoni, per una buona metà dei votanti saranno il dodicesimo-tredicesimo fattore di cui tener conto.
E comunque a te non do dell'imbecille, però nei voti non sarebbe male avere un minino di obiettività in più, perché per quanto si può essere fan degli Stones o di Tell Me, il divario qualitativo a favore dell'altra canzone non si può nemmeno definirlo leggero.

Per chi poi vota più per ragioni forumistiche che tenendo conto delle canzoni, non è che abbia qualcosa in contrario, semplicemente così facendo gli esiti del gioco diventano un po' prevedibili e il gioco meno divertente.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 19-03-2009 13:32  
La mia riserva di obiettività l'ho esaurita votando Miles Davis invece di James Brown.

E comunque pensa a come mi sono sentito quando, nell'edizione scorsa, Lisa Germano è stata sbattuta fuori ignominosamente da quel tamarro insopportabile di Bon Jovi. Il mondo è ingiusto, bisogna farsene una ragione...
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.142749 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: