FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Indovina il libro -Febbraio-
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Indovina il libro -Febbraio-   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Indovina il libro -Febbraio-
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 22-02-2005 07:59  
esattooo... anche se con quel nick non potevi sbagliare

a te la parola e... ricorda le indicazioni di gatsby
quote:
In data 2005-02-10 11:56, gatsby scrive: A tal proposito invito i futuri "domandanti" di scegliere libri importanti da far indovinare, così come che gli stralci tratti da questi siano indicativi(al massimo si possono giusto censurare i nomi di uno o più protagonisti).

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 22-02-2005 08:48  
...e anche mettere assieme al brano almeno il secolo in cui è stato scritto.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 23-02-2005 13:04  
oceanomare è sparita nel triangolo delle Bermuda.

non si può dire che questo gioco stia avendo un successone travolgente......

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
oceanomare

Reg.: 19 Feb 2005
Da: benevento (BG)
Inviato: 23-02-2005 13:08  
è un racconto. il periodo è il 900

Immaginate un po' una donna che non può riconoscersi negli occhi dell'uomo che ama. Una donna che deve vivere giorno dopo giorno senza mai ricevere il benchè minimo complimento dal suo amato. Una donna il cui marito non sarebbe mai riuscito a leggere un'espressione sul suo volto ,fosse di sofferenza o di gioia. Una che poteva truccarsi oppure no- tanto che differenza faceva per lui? Se voleva, poteva mettersi l'ombretto verde solo su un occhio, infilarsi uno spillone nel naso, indossare pantaloni gialli e scarpe viola, tanto non importava.

Visualizza il profilo di oceanomare  Invia un messaggio privato a oceanomare    Rispondi riportando il messaggio originario
oceanomare

Inviato: 23-02-2005 13:09  
che rapida ricomparsa!!!!
mi dispiace di non essermi fatta viva prima ma ieri non mi caricava la pagina

[ Questo messaggio è stato modificato da: oceanomare il 23-02-2005 alle 13:10 ]

Visualizza il profilo di oceanomare  Invia un messaggio privato a oceanomare    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 23-02-2005 13:16  
cattedrale?

oceanomare

Inviato: 23-02-2005 13:20  
complimenti!!!!
caspita...ma le cose che scelgo io sono sempre così facili...UFFA!

anthares

Inviato: 23-02-2005 13:25  
anche i due romanzi che ho messo io sono stati indovinati subito.
perchè se un libro lo hai letto lo ricordi, di solito.
mentre nei film è più difficile, i particolari li puoi anche dimenticare.

anthares

Inviato: 23-02-2005 13:35  
vabbè, andiamo avanti:
romanzo del '900

Piombò dritto sulla tavola, dentro un vassoio di vetro, che spaccò per il lungo, poi dal vassoio rotolò sul pavimento, quindi si volse indietro su tre zampe sole, agitò la destra, come abbozzando una figura di danza e subito attraverso uno spiraglio sgusciò sulla scala di servizio. Lo spiraglio si allargò e al posto del gatto apparve la fisionomia di una vecchia col fazzoletto in testa.

( sembra un episodio della vita di Deep )

oceanomare

Inviato: 23-02-2005 13:49  
mah...non è ho idea..però mi sembra di averlo già sentito e qualcosa mi dice che è la metamorfosi...

sbagliatissimo???

anthares

Inviato: 23-02-2005 13:52  

oceanomare

Inviato: 23-02-2005 13:55  
heehheh...immaginavo!!

cheope

Reg.: 08 Ott 2003
Da: trieste (TS)
Inviato: 25-02-2005 16:13  
cuore di tenebra ?

Visualizza il profilo di cheope  Invia un messaggio privato a cheope    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-02-2005 19:03  
eheh...dico Streghe

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 26-02-2005 16:21  
mi scuso per il ritardo, tutta presa dai film avevo dimenticato i libri.

do subito il II° INDIZIO :
lo scrittore è russo.

per farmi perdonare il ritardo dico anche che due di voi in qualche modo si sono avvicinati al romanzo in questione.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008825 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd