FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - COMPITO IN CLASSE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > COMPITO IN CLASSE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore COMPITO IN CLASSE
Undertaker

Reg.: 12 Nov 2003
Da: Scalea (CS)
Inviato: 19-11-2003 19:08  
quote:
che ne dici al posto di denzel un samuel l. jackson stile pulp fiction........??

Sai forse Samuel L Jackson lo vedo come scagnozzo fidato, come in Pulp Fiction, credo che per fare il boss mafioso gli attori di colore non vadano bene (senza togliergli niente)

Visualizza il profilo di Undertaker  Invia un messaggio privato a Undertaker    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 19-11-2003 19:14  
quote:
In data 2003-11-19 18:23, Undertaker scrive:
quote:
Per me Jim Carrey al massimo potrebbe fare uno scagnozzo psicopatico alla Murdock dell'A-team

Porca miseria, stavo per dirlo io.

.....

Secondo me un boss di colore non ci starebbe bene nel contesto...

Ma ci evdrei bene Spike Lee

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 19-11-2003 20:32  
CADAVERE DONNA:una comparsa, o una ragazza tipo leelee sobiesky (spero di non averlo sbagliato troppo...)
ISPETTORE:al pacino
BOSS1:dustin hoffmann (ma più serio di confidence...->che peraltro non ho visto..)
BOSS2: sembrerà strano,ma a me un colin farrell non dispiacerebbe... giovane ma determinato...
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 19-11-2003 20:35  
Che ne dite di Liam Neeson nella parte dell' ispettore?

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Inviato: 19-11-2003 20:37  
quote:
In data 2003-11-19 20:35, Xadhoom scrive:

Bellissimo

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 20-11-2003 14:51  
Non so se sia stato detto, ma ionel ruolo dell'ispettore vedrei straordinariamente un attore di cui ora non ricordo il nome... vediamo...ha interpretato "il maresciallo" in "Gangs of New York" ed il marito tradito di Roxy in "Chicago"...come diamine si chiamava?

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 20-11-2003 17:29  
quote:
In data 2003-11-20 14:51, Natalija scrive:
Non so se sia stato detto, ma ionel ruolo dell'ispettore vedrei straordinariamente un attore di cui ora non ricordo il nome... vediamo...ha interpretato "il maresciallo" in "Gangs of New York" ed il marito tradito di Roxy in "Chicago"...come diamine si chiamava?

john c.relly... strano attore...bravissimo ma...invisibile!!!!!
cavolo,molto bravo!!! in più ha fatto anche the hours... sisi,ci starebbe come ispettore!!

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Undertaker

Inviato: 20-11-2003 19:31  
E se io dicessi che ci starebbe bene anche Tommy Lee Jones? Voi cosa direste?

Visualizza il profilo di Undertaker  Invia un messaggio privato a Undertaker    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 20-11-2003 19:41  
quote:
In data 2003-11-19 20:37, MakingSoap scrive:
quote:

Ha la faccia da ispettore! Un gigante buono che si fa rispettare!
Non capisco perchè è molto sottovalutato come attore!

Bellissimo

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Inviato: 20-11-2003 20:04  
quote:
In data 2003-11-20 19:41, Xadhoom scrive:
quote:
In data 2003-11-19 20:37, MakingSoap scrive:
quote:

Ha la faccia da ispettore! Un gigante buono che si fa rispettare!
Non capisco perchè è molto sottovalutato come attore!

Bellissimo

Meglio così: più sottovalutati sono meno film del cazzo fanno

quote:
In data 2003-11-20 19:31, Undertaker scrive:
E se io dicessi che ci starebbe bene anche Tommy Lee Jones? Voi cosa direste?

Sarebbe troppo MIB.....

Lo vedrei come portiere del palazzo dove abita l'ispettore....

Undertaker

Inviato: 21-11-2003 13:37  
quote:
Sarebbe troppo MIB.....

Secondo me, con un atteggiamento diverso, forse non sembrerebbe troppo MIB

MakingSoap

Inviato: 21-11-2003 14:54  
quote:
In data 2003-11-21 13:37, Undertaker scrive:
quote:
Sarebbe troppo MIB.....

Secondo me, con un atteggiamento diverso, forse non sembrerebbe troppo MIB

Comunque rimango sulla mia idea iniziale... Ed Norton...

Undertaker

Inviato: 22-11-2003 13:22  
Si concordo, Norton va benissimo per il detective.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.007022 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd