FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Oldies but Goodies - PRIMO TURNO - TURNO DI RIPESCAGGIO- SECONDO GIRONE pag42
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Oldies but Goodies - PRIMO TURNO - TURNO DI RIPESCAGGIO- SECONDO GIRONE pag42   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore Oldies but Goodies - PRIMO TURNO - TURNO DI RIPESCAGGIO- SECONDO GIRONE pag42
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 10-04-2009 21:33  
quote:
In data 2009-04-10 21:26, Deeproad scrive:
ha detto le 22, non scalciare.

nn mi ricordavo, cazzo... sempre 'ste figure......

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-04-2009 21:33  
*sfida n.1*
Busted - Ray Charles

*sfida n.2*
The Times They Are A-Changin' - Bob Dylan

*sfida n.3*
Boom Boom - John Lee Hooker

*sfida n.4*
These Arms Of Mine - Otis Redding

*sfida n.5*
A Hard Day's Night - The Beatles

*sfida n.6*
My Favourite Things - John Coltrane

*sfida n.7*
Girl Of The North Country - Bob Dylan

*sfida n.8*
Go Now - Moody Blues

*sfida n.9*
Man Of Mystery - The Shadows

*sfida n.10*
Herbie Hancock - Cantaloupe Island

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-04-2009 21:48  
Ora vedo di votare, aspettate n'attimo.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-04-2009 22:03  

*sfida n.1*
--- Rock & Roll Music – The Beatles

*sfida n.2*
The Times They Are A-Changin' - Bob Dylan

*sfida n.3*
--- Boom Boom - John Lee Hooker

*sfida n.4*
These Arms Of Mine - Otis Redding

*sfida n.5*
The Witch - The Sonics

*sfida n.6*
My Favourite Things - John Coltrane

*sfida n.7*
Girl Of The North Country - Bob Dylan ---

*sfida n.8*
Go Now - Moody Blues ---

*sfida n.9*
Man Of Mystery - The Shadows

*sfida n.10*
Herbie Hancock - Cantaloupe Island ---

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 10-04-2009 22:12  
°PRIMO TURNO°>°OTTAVO GIRONE°
RISULTATI:

*sfida n.1*
Busted - Ray Charles 9
Rock & Roll Music – The Beatles* 6

*sfida n.2*
I Will Follow Him - Petula Clark 3
The Times They Are A-Changin' - Bob Dylan 12

*sfida n.3*
Save the Last Dance for Me - The Drifters 5
Boom Boom - John Lee Hooker 10

*sfida n.4*
These Arms Of Mine - Otis Redding 12
Come Te Non C'è Nessuno - Rita Pavone 3

*sfida n.5*
A Hard Day's Night - The Beatles 9
The Witch - The Sonics* 6

*sfida n.6*
Io Che Amo Solo Te - Sergio Endrigo* 6
My Favourite Things - John Coltrane 9

*sfida n.7*
Girl Of The North Country - Bob Dylan 10
Angel Baby - Rosie And The Originals 5

*sfida n.8*
Go Now - Moody Blues 11
Sukiyaki - Kyu Sakamoto 4

*sfida n.9*
The Loco-motion - Jackie Lee & The Raindrops* 6
Man Of Mystery - The Shadows 9

*sfida n.10*
Herbie Hancock - Cantaloupe Island 10
It's My Party - Leslie Gore 5

*in lista per il ripescaggio

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 10-04-2009 22:13  
°PRIMO TURNO°>°NONO GIRONE°

*sfida n.1*
I'm Sorry - Brenda Lee --- Surfin' Bird - The Trashmen

*sfida n.2*
Fun, Fun, Fun - Beach boys --- He Is The Boy - Little Eva

*sfida n.3*
Beyond The Sea - Bobby Darin --- Time Is On My Side - Irma Thomas

*sfida n.4*
Una Lacrima Sul Viso - Bobby Solo --- Moon River - Andy Williams

*sfida n.5*
Blowin' In The Wind - Bob Dylan --- My Boyfriend’s Back – The Angels

*sfida n.6*
I Know You Rider - Fred Neil & Vince Martin --- Out Of Limits - The Marketts

*sfida n.7*
Louie Louie - Paul Revere & The Raiders --- When The Ship Comes In - Bob Dylan

*sfida n.8*
Don't Throw Your Love Away - The Searchers --- All Day And All Of The Night - The Kinks

*sfida n.9*
Città Vuota - Mina --- Backdoor Man - Howlin Wolf

*sfida n.10*
Benzina E Cerini - Giorgio Gaber --- King Of The Surf - The Trashmen

si vota fino a MERCOLEDI ALLE 21.00

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 14-04-2009 alle 08:51 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 14-04-2009 alle 15:11 ]

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-04-2009 22:32  
posso fare un appunto? direi di far terminare il tutto mercoledì piuttosto che martedì. in 'sti giorni ognuno sarà impegnato e lunedì è pasquetta. rimane solo un giorno che è appunto martedì, ma nn credo che tutti riescano a votare in tempo... che dite?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-04-2009 22:39  
*sfida n.1*
I'm Sorry - Brenda Lee (Tanto, dopo le performance di Peter Griffin con l'altro pezzo, non vincerà mai)

*sfida n.2*
He Is The Boy - Little Eva (Giusto perché è mia, ma le amo entrambe)

*sfida n.3*
Time Is On My Side - Irma Thomas (Dibbrutto)

*sfida n.4*
Moon River - Andy Williams

*sfida n.5*
Blowin' In The Wind - Bob Dylan (Mi piace anche l'altra, ma è capitata male)

*sfida n.6*
Out Of Limits - The Marketts (Non ricordavo ci fosse, meno male. Altro brano surf che amo particolarmente insieme a Pipeline e Walk Don't Run. Peccato per I Know che considero ottimissima)

*sfida n.7*
When The Ship Comes In - Bob Dylan (Sempre geniale Paul Revere, ma in questo caso ben lontano dal capolavoro dei Kingsmen)

*sfida n.8*
All Day And All Of The Night - The Kinks (Mi piacciono molti i Searchers, ma non c'è gara)

*sfida n.9*
Backdoor Man - Howlin Wolf

*sfida n.10*
King Of The Surf - The Trashmen (Non mi piacciono molto i Trashmen, ma nemmeno l'altra)

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 10-04-2009 22:40  
se per gli altri va bene, per me è ok.
pensa che avevo messo lunedi!
poi ho editato

HaroldKid

Inviato: 10-04-2009 22:40  
quote:
In data 2009-04-10 22:32, mulaky scrive:
posso fare un appunto? direi di far terminare il tutto mercoledì piuttosto che martedì. in 'sti giorni ognuno sarà impegnato e lunedì è pasquetta. rimane solo un giorno che è appunto martedì, ma nn credo che tutti riescano a votare in tempo... che dite?

ovvio, l'avrei detto io.

ah, buona pasqua a tutti in anticipo. l'idea di fare gli auguri a tutti mi angoscia x fortuna questanno nn posso mandare sms e limiterò il tutto a telefonate importanti.....

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 10-04-2009 22:45  
1. I'm sorry la mia natura malinconica urla attenzione

2. Fun fun fun ripropongo quesito : ma perchè le canzoni più famose dei BB sono tt belle così e poi se si guarda album per album la noia impera?

3. Beyond the sea and any reasonable doubt

4. Moon River .... wider than a mile, i'll cross you in style, someday.......!!!!

5.Blowin' in the wind ma non è il caso di postare anche una versione più classica, per quanti (ne esistono?? ) non conoscessero il brano?

6. Out of limits

7.P&tR andrebbero votati anche solo per il loro coraggio di showmen ante-litteram, ma io non posso non scegliere Bobby. Ogni sua canzone, anche le meno belle(ed è certamente questo il caso ), mi dicono immediatamente qualcosa di importante e duraturo, anche se spesso non so subito cosa. ti amo, poeta.

8. All Day and all the night

9.Città vuota (dio che irritante 'sto lupo )

10. King of Surf minchia se è bella 'sta song scelta da RevAngier

[ Questo messaggio è stato modificato da: HaroldKid il 10-04-2009 alle 23:14 ]

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-04-2009 22:49  
quote:
In data 2009-04-10 22:45, HaroldKid scrive:
ma perchè le canzoni più famose dei BB sono tt belle così e poi se si guarda album per album la noia impera?

Perché sei stronzo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 10-04-2009 23:05  
quote:
5.Blowin' in the wind ma non è il caso di postare anche una versione più classica, per quanti (ne esistono?? ) non conoscessero il brano?

hai pienamente ragione, mi ero ripromessa di cercarne un'altra ma poi l'ho dimenticato e l'ho postata così com'era.
ora ne cerco un'altra

revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 10-04-2009 23:08  
quote:

10. King of Surf minchia se è brutta quella di Gaber

Monkolombo, non è che potresti editare e digitare: minkia se è bella questa song scelta da revangier. (?)

Fiduciosa di un riscontro negativo, ti porgo gli auguri di una buona Pasqua (validi solo se in quel "tutti" ci sono anch'io).

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 10-04-2009 23:16  
quote:
In data 2009-04-10 23:08, revangier scrive:
quote:

10. King of Surf minchia se è brutta quella di Gaber

Monkolombo,

geniale ahahahah

sei un mito, ti adoro, ti bacerei per un ora se potessi.

sono serio.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )

0.115920 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.