FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Pettegolezzo (prova Reality)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Pettegolezzo (prova Reality)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Pettegolezzo (prova Reality)
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-05-2007 10:11  
quote:
In data 2007-05-22 10:06, EricDraven scrive:
ma penso che puoi votarlo anche se non partecipi più

si ma non ho voglia, mi sono scazzata da quando mi hanno eliminato.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-05-2007 10:11  
quote:
In data 2007-05-22 09:58, AtIpIcA scrive:
ho sentito dire che pensolo, janet e mario abbiano partecipato al programma di Maria de Filippi quando ancora si chiamava Saranno Famosi!
purtroppo, esclusi durante le eliminazioni iniziali, presi dalla disperazione si sono nascosti dietro lo schermo virtuale per paura che qualcuno potesse ancora giudicarli..

(e con questo vado a conquistarmi la seconda entrate nel tugurio... olè! )

effettivamente ti vedo come favorita...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-05-2007 10:14  
uff.. quotami quello editato almeno!
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 22-05-2007 10:17  
quote:
In data 2007-05-22 10:02, Ayrtonit scrive:

noto che ad avermi citato sono utenti che mal mi sopportano; ma se era un tentativo di indispettirmi, è del tutto fallito.

ma non è vero che non ti sopporto.. se tu sapessi leggere tra le righe capiresti che ti amo...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 22-05-2007 10:19  
Ora però non distogliermi dal mio lavoro... le indagni proseguono.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 22-05-2007 10:27  
quote:
In data 2007-05-22 10:17, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-05-22 10:02, Ayrtonit scrive:

noto che ad avermi citato sono utenti che mal mi sopportano; ma se era un tentativo di indispettirmi, è del tutto fallito.

ma non è vero che non ti sopporto.. se tu sapessi leggere tra le righe capiresti che ti amo...

ma guarda che preferisco la prima opzione eh!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 22-05-2007 11:01  
Si chiama Simona Vinciterra, per gli amici Sgamp2003, di 22 anni la ragazza uccisa da una crisi di panico questa mattina intorno alle 12.15 in uno stabile di via Lenotti, 10 a Roma. A quanto si è saputo la ragazza ha aperto la porta della sua abitazione trovandosi di fronte una sua conoscente, probabilmente una donna ben al corrente dei problemi di diabete della vittima. Una siringa piena di saccarosio liquido è stata infatti ritrovata nei pressi del pianerottolo. Pare che non sia stata fatta alcuna puntura, ma che la sola vista della siringa sia bastata ad uccidere la ragazza. Lancinanti le urla della giovane che hanno destato l'attenzione di tutti gli inquilini, facendo scappare l'assassina. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sarebbe stata una sua rivale in amore, una studentessa della provincia di Udine, partita all'alba dal Friuli per dimostrare a tutti come la dolcezza da sempre mostrata dall'altra e che da poco aveva convinto il suo attuale fidanzato a sceglierla, fosse solo una maschera. Così, come si è visto non è stato. Sconvoilto il fidanzato Bill l'Abyss "Avevo trovato finalmente la mia metà buona. Con lei anche una rosetta con la mortadella acquistava un significato speciale". A soccorrere per prima la povera vittima è stato il vicino, Marco Pensolo da anni suo migliore amico e forse celato innamorato: "Sgamp era un angelo, il sole che illuimnava ogni mio ritorno a casa quando la salutavo con gli occhi dal buco della serratura. Sono sicuro che il suo nuovo ragazzo non sia totalmente fuori da questa storia. Non mi ha mai convinto". Marco Pensolo è entrato nell'appartamento sfruttando un balcone adiacente, qui ha trovato la 22enne riversa in preda a convulsi attacchi epilettici. la morte e è avvenuta durtante il trasporto in ospedale. La magistratura ha aperto un fascicolo, PM incaricato di seguire le indagini Antarea Penta della Procura di Trento. Intanto la polizia sarebbe già sulle tracce della presunta assassina vista nei dintorni del litorale catanese, dove la giovane pare abbia molte consocenze. A breve aggiornamenti.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-05-2007 11:15  
sei votabile gats?
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 22-05-2007 11:19  
eheheh no.

joeblack

Inviato: 22-05-2007 11:55  
Il corriere di Treviglio - Edizione straordinaria

Decisiva svolta nelle indagini: gli agenti speciali Dana LaFenice e Fox Malebolgia hanno scoperto delle prove circa la presunta appartenenza di Ayrtonit ad una setta segreta capeggiata da due fanatici di nome Tristam ed Alzayd: sembra anzi che ayrtonit abbia persino intrecciato una relazione
amorosa con il primo di questi, nonostante sia rasato , determinando
però un profondo risentimento in alzayd, che ha sempre visto di cattivo occhio l'intromissione di ayrtonit nella loro vita.
In particolare l'agente laFenice, già dal primo indizio (una maglietta dell'uomo ragno trovata nel letto di ayrtonit), sembra non avere dubbi: la mente del sequestro è alzayd, forse coadiuvato dai dei complici; ayrtonit avrebbe alla lunga allontanato tristam da lui, tristam
che era l'unico con cui lui amava trascorrere il suo tempo libero fuori dal mondo reale, in un angolo a loro riservato chiamato TuttoCinema.

Intanto, è stato inviato sul posto il dott. Alo, psicologo, a dar supporto al fidanzato di ayrtonit ancora visibilmente scosso.
E sembra che la sua terapia funzioni... il dottore, anche egli reduce da una recente delusione amorosa, è stato visto in compagnia dell'imprenditore sul terrazzo
della casa mentre urlavano 'Zoccola Zoccola' a tutte le donne in minigonna che passavano di là. Per loro sfortuna però si sono imbattuti in una siciliana purosangue che li ha apostrofati con tale veemenza da far invidia a Tomas Milian sotto le orecchie estasiate dei suoi amici di comitiva.

Per ora è tutto... se ci saranno aggiornamenti chiederò un nuovo collegamento.

Inviato da Roma: joeblack

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 22-05-2007 12:01  
ahahahaahah no vabbeh lo devo ammettere: è divertentissimo!
ma in pratica cornificavo il mio ragazzo con tristam?
allora è più probabile che ritroverete il mio cadavere in qualche fosso!!!

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-05-2007 12:13  
quote:
In data 2007-05-22 10:11, gatsby scrive:
effettivamente ti vedo come favorita...

Concordo appieno

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 22-05-2007 12:14  
Un amico di un mio amico che lavora al "Blue Oyster" ha raccontato che Lunedì scorso sono andati la pensolo e Tristam. Dopo qualche oretta di ballo sfrenato (rrraaa-ta-ta-taaaa, tra l'altro le voci dicono che pensolo è un pessimo ballerino) si sono seduti al bancone e appena hanno visto che il barista li ha riconosciuti hanno tentato di corromperlo,ma essendo entrambi genovesi gli hanno offerto 20 centessimi cadauno e non sono riusciti a tappargli la bocca.Riferisce quindi questa conversazione.
T-Adesso come fai con nboidesign?
p-Non ce la faccio più con lui,è ingrassato come un porco e ha pure la cellulite
T-Lo lasci?
p-Si,tanto è sardo,troverà di sicuro qualche pecora da trombarsi
T-A questo punto direi "qualche montone da trombarsi"
p-E tu che fai con il tuo fidanzato?
T-Chi Ayrtonit?Dopo l'operazione non mi attizza più
p-Andiamo a ballare?
T-No,vado a combattere Gay Goblin

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-05-2007 12:17  
quote:
In data 2007-05-22 12:14, Midknight scrive:
tra l'altro le voci dicono che pensolo è un pessimo ballerino...

...ma essendo entrambi genovesi

La prima parte è assolutamente veriteria...mai ballato in vita mia.

Però darmi del genovese..potrei non perdonartela e votare te invece di Atipica.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 22-05-2007 12:18  
Forse il solo fatto che hai abitato a Genova ti ha reso tirchio

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.126845 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd