FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Pettegolezzo (prova Reality)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Pettegolezzo (prova Reality)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Pettegolezzo (prova Reality)
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-05-2007 14:50  
x la Prova:

possono essere anche 3 righe o una battuta ben azzeccata.Non c'è bisogno per forza di grosso impegno, butattevi. Soprattutto se non voelte entrare nel gruppo dei prox nominati...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 21-05-2007 16:37  
Notizia bomba

Ho scoperto che theturist è aerdna che ha fregato l'avatar di LaFenice, che ora si incazzerà come una biscia. Lo ha fatto perchè a lei le è stato fregato da Nuvola etc etc... Sensazionale no?
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 21-05-2007 17:02  
quote:
In data 2007-05-21 16:37, samara scrive:
Notizia bomba

Ho scoperto che theturist è aerdna che ha fregato l'avatar di LaFenice, che ora si incazzerà come una biscia. Lo ha fatto perchè a lei le è stato fregato da Nuvola etc etc... Sensazionale no?






no


[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 21-05-2007 alle 17:04 ]

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 21-05-2007 17:04  
che poi mi sono pure sbagliata, non era nuvola, ma un'altra...aòòò co tutti sti cambio nik io non riesco a starvi dietro.
Ok andrò nel tugurio :sob:
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-05-2007 17:49  
quote:
In data 2007-05-21 17:04, samara scrive:
Ok andrò nel tugurio :sob:





  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 21-05-2007 18:14  
c'è poco da saltellare, visto l'andazzo della prova, ci finirò da sola nel tugurio.
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-05-2007 18:36  
Era una tranquilla sera di novembre, e Ayrtonit si stava rapando a zero le sopracciglia nel vano tentativo di assomigliare ancora di più a Gabriella Ferri , quando all'improvviso il suo specchio magico si illuminò.
"Tekemaia maia kon, tekemaia maia kon, la più bella del reame io son!" esclamò come al solito Ayrtonit all'illuminarsi dello specchio, ormai vittima di un riflesso condizionato.
Ma quella volta lo specchio non si spense soddisfatto, bensì continuò a irradiare fasci di luce nella stanza, cosicchè Ayrtonit, pensando di essere precipitata nel film Poltergeist, cominciò a sentire una gran voglia di Fidanzato. Purtroppo era un mercoledì e Fidanzato non era reperibile...
Perciò Ayrtonit era quasi in preda alle convulsioni quando al centro dello specchio le apparve il volto di Maga Mulaky che la esortò: "Corri Ayrtonit, corri su Filmup!"
Dopo l'apparizione lo specchio finalmente si spense.
Al che Ayrtonit si disse: "Ma che cazzo voleva Mulaky, c'avrà le paturnie come al solito" e si accinse nuovamente al lavorio di sopracciglia, ma non aveva ancora preso in mano la pinzetta che lo specchio si illuminò nuovamente e Mulaky gracchiò: "Cretina! Muoviti, corri su filmup!"
Allora Ayrtonit aprì finalmente Filmup e... per la sorpresa per poco non ingoiò la pinzetta per le sopracciglia, che usava sgranocchiare come una biro.
Al centro del topic "Le Nostre Foto" campeggiava una foto a figura intera di... proprio lei... ebbene... sì...
Denisuccia.
Notti intere Ayrtonit aveva pregato il Dio del Forum, il cupo e minaccioso Calamaro, perché non si avverasse il suo incubo. Non era stata esaudita. Denisuccia alla fine s'era decisa a postare una sua fotografia. E' vero, aveva temuto a lungo anche la foto di Lilian, ma fortunatamente lei si era rivelata un vero cesso, tanto è vero che da allora su Filmup era sempre presente il banner del Mastro Lindo Bagno.
Denisuccia invece era esattamente come tutti se l'erano sempre aspettata: una strafiga della madonna.
Lunghissimi capelli castano-rossi. Occhi di onice ombreggiati da lunghe, foltissime ciglia scure. Labbra carnose e sensuali. Lunghe unghia laccate su manine da pianista.
Un seno prorompente e sensuale come Ayrtonit non avrebbe mai avuto.
Una bomba.
Ayrtonit la guardò, e poi guardò mestamente la propria foto, incorniciata da centocinquanta lucine di Natale intermittenti, che teneva appesa sopra il letto.
Non poteva competere. Niente, assolutamente.
Già immaginava i commenti acidi di Joeblack e Mcmurphy, quei due figli di zoccola.
A meno che...

Ayrtonit sapeva che c'è una cosa che regala ad ogni donna una marcia in più. Come un'iniezione di perossido d'azoto nel motore di un auto, c'è una cosa che fa fare agli uomini un balzo sulla sedia, e porta automaticamente chi la usa a salire nella scala dell'appetibilità sessuale a velocità vertiginosa fino a vette inarrivabili.

Senza dire una parola, Ayrtonit prese la macchina fotografica.

Un'ora dopo la popolazione maschile di Filmup era in delirio.
Tenembaum fu ritrovato in una stanza d'albergo di Alghero: si era strozzato con la bava.

Da allora le donne di Filmup hanno giurato di farla pagare ad Ayrtonit, e non perdono occasione per accusarla e coprirla di insulti.
E pensare che aveva solo voluto salvarle dalla terribile Denisuccia. La quale, dopo aver visto l'ultima foto di Ayrtonit, si affrettò a cancellare la sua. Oggi ne resta soltanto la leggenda, la leggenda di una ineffabile bellezza, data in pasto a utenti senza pudore, come perle ai porci,e che a nessuno più sarà concesso di vedere.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 21-05-2007 19:32  
Dicono che un utente di questo forum (quello che sta scrivendo questo messaggio) e uno che bazzica nei piani alti, siano stati indotti a iscriversi in un'altra community da parte di una meteora filmuppiana.
L'esperienza però si è rivelata molto amara e deludente o, data la causa che ha scatenato il tutto, pietrificante. Dicono.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 21-05-2007 alle 19:34 ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-05-2007 19:33  
minchia, questo sì che è un pettegolezzo!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-05-2007 19:36  
quote:
In data 2007-05-21 19:32, Chenoa scrive:
Dicono che un utente di questo forum (quello che sta scrivendo questo messaggio) e uno che bazzica nei piani alti, siano stati indotti a iscriversi in un'altra community da parte di una meteora filmuppiana.
L'esperienza però si è rivelata molto amara e deludente o, data la causa che ha scatenato il tutto, pietrificante. Dicono.



ahahaha
il tuo avatar tralaltro rende bene l'idea.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 21-05-2007 19:36  
quote:
In data 2007-05-21 19:33, liliangish scrive:
minchia, questo sì che è un pettegolezzo!


Spero solo che gatsby me lo passi per buono, dato che non ho messo esplicitamente i nomi delle tre persone coinvolte...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 21-05-2007 19:37  
quote:
In data 2007-05-21 19:36, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-05-21 19:32, Chenoa scrive:
Dicono che un utente di questo forum (quello che sta scrivendo questo messaggio) e uno che bazzica nei piani alti, siano stati indotti a iscriversi in un'altra community da parte di una meteora filmuppiana.
L'esperienza però si è rivelata molto amara e deludente o, data la causa che ha scatenato il tutto, pietrificante. Dicono.



ahahaha
il tuo avatar tralaltro rende bene l'idea.


Oh si!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-05-2007 19:37  
quote:
In data 2007-05-21 19:36, sandrix81 scrive:
il tuo avatar tralaltro rende bene l'idea.

anche il mio in effetti
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 21-05-2007 19:39  
quote:
In data 2007-05-21 19:37, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-05-21 19:36, sandrix81 scrive:
il tuo avatar tralaltro rende bene l'idea.

anche il mio in effetti


A veder bene rende di più il tuo...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-05-2007 19:41  
comunque qualcuno richiami misterx, questa è la sua prova.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127791 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: