FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Frasi che ci sono rimaste impresse del nostro ultimo film visto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Frasi che ci sono rimaste impresse del nostro ultimo film visto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Frasi che ci sono rimaste impresse del nostro ultimo film visto
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-05-2003 23:25  
"....tu non hai fissa dimora, non si sa che lavoro fai e stai sempre in viaggio"
"Che vuoi, tutti hanno uno zio così!"

SpyKids

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-05-2003 11:11  
quote:
In data 2003-05-02 21:33, Plumett scrive:
quote:
In data 2003-05-02 18:17, FabryDivx scrive:
L’amore e’ ,esiste e niente di quello che dite può farlo sparire, perché.. e’ il motivo per cui noi stiamo qui

lost and delirious

bellissima...e vera...

Senza dubbio è il film che mi ha emozionato maggiormente negli ultimi anni....

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-05-2003 13:28  
Vuoi andare a casa o vuoi andare in galera?!

Training Day

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 04-05-2003 13:41  
quote:
In data 2003-05-01 13:59, Dodolino scrive:
Pina: "Ugo, prendiamo un animale?"
Ugo: "Un altro???"

FANTOZZI VA IN PENSIONE!! stupendo!!
hai visto il "cagnolino"??

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 04-05-2003 18:11  
"Io non posso permettervi d'incendiarmi, ma neppure posso resistervi. Nessun essere umano può stare in mezzo al fuoco evitando di consumarsi"

POSSESSION-Una storia romantica

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 04-05-2003 20:53  
"Ucciditi, prima che tu uccida qualcun'altro"

Un lupo mannaro americano a Londra

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-05-2003 21:38  
Lo so, dovrei lavorare invece di cercare dei fessi da imbrogliare, ma non posso, perché nella vita ci sono più fessi che datori di lavoro.

Da Tototruffa

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 09-05-2003 11:31  
"Attento!Un bivio!"
"Tranquillo, Dio mi protegge!"

National Security

PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 28-05-2003 22:39  
che la forza sia con te

STAR WARS
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 07-06-2003 18:09  
"nn so ke cosa facciano 4 9,ma l'asso mi sembra una carta piuttosto alta"
"t capita mai d avere manie suicide?
soltanto la mattina presto!"
entrambe sono tratte da ocean'seleven

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Kuniva

Reg.: 11 Giu 2003
Da: Torre del Greco (NA)
Inviato: 11-06-2003 21:25  
"Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente"
"Il problema della Scozia è che è piena di scozzesi"
"Il tuo cuore è libero: abbi il coraggio di seguirlo, William"

Tratte da "Braveheart"

"Mai fatto un sogno così reale da sembrarti vero? E se da un sogno del genere non ti svegliassi più? Come potresti distinguere la realtà dal sogno?"

"Allacciati le cinture, bello, perchè d'ora in poi di meraviglie ne vedrai un bel po'"

"Il corpo non sopravvive senza mente"

"Essere l'Eletto è come essere innamorati: nessuno può dirlo se lo sei, lo sai solo tu"

Tratte da "Matrix"

"in un giorno qualunque io ti spaccherei la faccia..e sai che giorno è oggi? Un giotno qualunque"

Tratta da "Arma Letale 3"

"Gli speroni si dividono in due categorie: alcuni passano dalla porta (segno della croce), altri dalla finestra"

"Anche Giuda quando s'è impiccato sentiva tuonare"

"Quando si spara, si spara, non si parla!"

"Il mondo si divide in due categorie: quelli con la pistola e quelli che scavano: tu scavi"

Tratte da "Il buono, il brutto, il cattivo"

"Dalle mie parti c'è un detto: quando un uomo con la pistola incontra un uomo con un fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto"

Tratta da "Per un pugno di dollari"

"Ho visto gran parte del resto del mondo: è brutale, crudele, oscuro. Roma è la luce"

Tratta da "Il Gladiatore"

"Ricordati che devi morire! - Adesso me lo segno"

Tratta da "Non ci resta che piangere"

"Il vero miracolo è quando gli adolescenti rifutano la droga e accettano l'istruzione"

Tratta da "Una settimana da Dio"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kuniva il 11-06-2003 alle 22:09 ]

Visualizza il profilo di Kuniva  Invia un messaggio privato a Kuniva    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 11-06-2003 22:10  
That's my family, Kay.It's not me.

"Real power can't be given.
It must be taken."

[ Questo messaggio è stato modificato da: ronier9 il 12-06-2003 alle 12:56 ]

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Inviato: 11-06-2003 23:33  
"essere ingenui fra persone furbe non ci è concesso ma le si può sempre disprezzare in privato"

Cold Comfort Farm

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 12-06-2003 01:01  
i giorni indimenticabili nella vita di un uomo sono cinque o sei in tutto, il resto fa volume

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-06-2003 09:29  
tratto dal remake di Sabrina peraltro inguardabile: Le illusioni sono persone pericolose..nn hanno difetti.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.126144 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd