FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Indovina il film - Dicembre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Indovina il film - Dicembre   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Indovina il film - Dicembre
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 22-12-2005 22:32  

...stai a vedere che Nancy sta sotto l'effetto di qualcosina...

Oppure...neanche lui c'ha capito una cippa di quel che ha scritto...
(scherzo...dai)

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 22-12-2005 22:42  
na e na

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 22-12-2005 22:52  
eXistenZ?
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 22-12-2005 23:01  
Na. Perdio arriviamo al quinto indizio:

Prima ricapitolo gl'altri:

1) E' in verità una (non) sovrimpressione di un passato e un presente che s'incrociano, ricordando giorni memorabili di quel che fu trasposto al (non) oggi

2) L'inizio di questo film segna effettivamente la fine di qualcosa, ma anche l'inizio che porterà ad un'altra fine per un altro inizio.

3) 2 dimensioni continuano a (p)e(r)sistere insieme. E' un risucchiamento reciproco. Ma per entrare nell'elite, bisogna superare l'altra dimensione fittizia(?) ma più vera(?) del (non) reale.

4) Isolati e isolanti, il tempo si ferma, non accorgendosi dell'evoluzione allucinogena.
Riti e spazzatura, ma alla fine, no, non ci si pente di niente

QUINTO INDIZIO (cazzo se con questa non la beccate davvero non avete visto il film)

5) E' effettivamente amore a prima vista, probabilmente. Ma ad un certo punto tocca fare scelte. C'è chi tornerà alla realtà, e chi rimarrà nella sub-realtà.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 22-12-2005 23:20  
Se mi lasci ti cancello

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-12-2005 23:21  
quote:
In data 2005-12-22 14:22, Schizo scrive:
Eternal sunshine od spotless mind?

L'han già detto!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 22-12-2005 23:22  
quote:
In data 2005-12-22 23:21, EricDraven scrive:
quote:
In data 2005-12-22 14:22, Schizo scrive:
Eternal sunshine od spotless mind?

L'han già detto!

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 22-12-2005 23:39  
Fosse...Kate e Leopold ? ( )

Se fosse...avrei dovuto capirlo prima...ma...è Kate e Leopold?

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 22-12-2005 23:49  
quote:
In data 2005-12-22 23:39, Logan71 scrive:
Fosse...Kate e Leopold ? ( )

Se fosse...avrei dovuto capirlo prima...ma...è Kate e Leopold?

na.

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-12-2005 23:53  
A sto punto, per (cercare di) indovinarlo, potremo fare tipo il gioco dell'impiccato... Esempio: A.....A M.......A (Arancia meccanica)... Chi dice una lettera sbagliata verrà crocifisso in sala mensa!(cit.)

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 23-12-2005 00:00  
E no cazzo....ora Lo DEVO indovinare...
La Macchina Del Tempo (e/o) L'uomo che visse nel futuro!

Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 23-12-2005 08:42  
io ci rinunzio

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 23-12-2005 10:34  
uhm..

solaris

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 23-12-2005 10:51  
Underground

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 23-12-2005 11:21  
Uno dei "ritorno al futuro".

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.019141 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.