FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - QUIZZZ
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > QUIZZZ   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore QUIZZZ
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 18-01-2002 11:22  

Io mi porto avanti e riguardo alla prima rispondo
IL SIGNORE DEGLI ANELLI
il perche' e' ovvio, il primo film, uscito oggi in Italia, ha gia' incassato quello che si è speso per farli tutti e tre!!!!

Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 18-01-2002 14:01  

[ Questo messaggio è stato modificato da: Clarice il 19-01-2002 alle 13:45 ]

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 18-01-2002 14:54  
1) sono indecisa tra Indy e Star Wars
2) willy wonka (quello del cioccolato)
3) Dracula....si possono dire anche i film sui morti viventi??

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-01-2002 16:09  
ecco le risposte:
serie di maggior successo commerciale: 007 che raggiunse i 2 miliardi dollari gia' all'epoca di Vendetta privata;
personaggio maggiormente rappresentato in film horror: DRACULA con 160, al secondo posto FRANKENSTEIN con 114;
complimenti a chi ha indovinato...prima.
...per il terzo...vi do' alcune dritte: e' tratto da una favola ed i nani(veri) sono 116.
UNA FAVOLA: e' famosissima!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 19-01-2002 13:58  
Una favola con dei nani ?
allora dico : Biancaneve SOTTO i nani

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 19-01-2002 alle 19:00 ]

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-01-2002 14:01  
quote:
In data 2002-01-19 13:58, dmrrgg scrive:
Una favola con dei nani è?
allora dico : Biancaneve SOTTO i nani

Potrebbe trattarsi allora anche di Biancalecca

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 19-01-2002 18:39  
c'erano anche nane... Biancaneve era bisex?
c'era....una strega a cavallo di una scopa che rimane schiacciata sotto una casa!!!
e 3 simpatici personaggi non umani...

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 20-01-2002 20:35  
"Hansel e Gretel"?
"Pollicino"?
"I Puffi"?

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 20-01-2002 20:43  
...non ce la faccio piu'!!! devo dirlo....IL MAGO DI OZ!!! era difficile?

TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 20-01-2002 20:47  
quote:
In data 2002-01-20 20:43, GREEDO scrive:

Io tutti 'sti nani nel "Mago di Oz" non me li ricordavo proprio. Forse non li ho visti perchè erano...troppo bassi.

PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 21-01-2002 10:35  
quote:
In data 2002-01-20 20:47, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-01-20 20:43, GREEDO scrive:

Io tutti 'sti nani nel "Mago di Oz" non me li ricordavo proprio. Forse non li ho visti perchè erano...troppo bassi.

non hai visto nemmeno l'erba che si muoveva!!???

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005882 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd