FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - 6-9 Gennaio - GAT "My life inside an avatar... " - Risultati pag. 6
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > 6-9 Gennaio - GAT "My life inside an avatar... " - Risultati pag. 6   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore 6-9 Gennaio - GAT "My life inside an avatar... " - Risultati pag. 6
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-01-2008 16:41  
Io, dopo una lunga ricerca di avatar gondryano ho avuto un'altra illuminazione...purtroppo non ho il programma per la modifica delle immagini...qualcuno sarebbe così gentile da adattare quella che ho scelto (la invio in pvt solo a chi si offre, ovviamente)?

Grazieee

Edit: GRAZIE MILLE a thetourist che si è offerta!!

(Male di Miele)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 06-01-2008 alle 16:53 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 06-01-2008 16:55  
quote:
In data 2008-01-06 14:31, urnina scrive:
(però anche Sam partecipa - ma non si può votare! -, non esiste che ci torturi tutti col suo tema e poi lei si defila!)

ahahaha...si si certo che partecipo!io ho già il mio pronto, devo solo indossarlo!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 06-01-2008 22:19  
se fossi più vecchio parteciperei con il mio

queste sono le facce che avrei voluto vedere sia nello specchio che intorno a me quand'ero mocciosetto

edit - ovviamente intendevo facce più allegre, non proprio quelle lì

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jerry88 il 06-01-2008 alle 23:42 ]

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 07-01-2008 07:41  
(non chiedetemi cosa faccio sveglia a queste ore...)

EEEEEHIIII! Ma che scarsa affluenza! Forzaaaaaa!

Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-01-2008 09:47  
interessante come tema!
ho un'idea... spero di realizzarla in tempo..
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Inviato: 07-01-2008 15:28  
Pochi avatar, ma notevoli!

C'è ancora tempo, partecipate! Siete ancora davanti ai pandori avanzati per cercar di capire a chi rifilarli? Rinunciate, quelli li mangerete ancora a Pasqua! Piuttosto trovatevi un bell'avatar per questa GAT!

Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 07-01-2008 15:37  
Quindi urnina non può essere votata, eh?
Peccato! I due mini- cavalieri dello zodiaco sono un tocco davvero geniale!

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Inviato: 07-01-2008 16:50  
vero?!

Hias84

Inviato: 07-01-2008 16:51  
Vero!

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 07-01-2008 18:37  
uff...
voglio l'avatar di lollina! (con annessa motivazione)

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Inviato: 07-01-2008 18:38  
quote:
In data 2008-01-07 18:37, thetourist scrive:
uff...
voglio l'avatar di lollina! (con annessa motivazione)

Già... è uno dei più carini!

Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 07-01-2008 18:43  
non partecipo, sorry.
ho appena messo viggo, ci ho impiegato una vita a trovare le due immagini, scaricarmi il programmino per le gif, riadattarle e farne un avatar.
non lo abbandono. tanto più che il tema non mi fa impazzire. magari voto.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Inviato: 07-01-2008 18:46  
quote:
In data 2008-01-07 18:43, Nietzsche scrive:
ho appena messo viggo, ci ho impiegato una vita a trovare le due immagini, scaricarmi il programmino per le gif, riadattarle e farne un avatar.

A chi lo dici!! E mi è venuta anche una discreta cagata... ma questo è colpa delle immagini, l'idea mi piace lo stesso e quindi ormai mi tengo quello che ho.

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-01-2008 20:05  
Grazie a Hias e a Tourist.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-01-2008 21:36  
Io ho già la mia terna preferita... a meno di avatar fighissimi dell'ultimo minuto.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.009657 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd